Quarta stagione, due in serie b e due in a. Progetto giovani talenti. Ricostruisco parte della squadra. Esonerato nella prima stagione dalla stessa squadra che vedi negli screens

Seconda stagione approdo al Venezia, anche qui progetto giovani e rifaccio un pezzo di squadra. Ottima prima metà di stagione arrivando 7/8 e io avevo già fatto richiesta allo Spezia di tornare. Mi riprendono a gennaio con lo Spezia che era addirittura terzo in campionato. I miei giovani galoppavano e maturavano in mia assenza. Vinco il campionato nelle ultime due/tre giornate con un rimontone assurdo sul Palermo. Promozione in a, mercato sempre a pescare qualche giovane talento, confermando una buona base della b che in due stagioni era cresciuta e le prospettive erano buone per le prossime stagioni. Campionato di serie a iniziato con non poche difficoltà, inizialmente adoperando un gioco difensivo. I risultati cominciano ad arrivare e rinnovo il sistema di gioco facendo qualcosa di più offensivo. I risultati vanno alla grande arrivando quinto in campionato e vincendo la coppa Italia. Poi quarta stagione dove avevo pure l'Europa League e quanto meno intendevo volevo eguagliare i risultati della stagione precedente. Rinforzi buoni con alcuni giocatori giovani ma più maturi aggiunti sempre alla base proveniente dalla b che è cresciuta ancora. Inizio un po' lento ma poi arrivano i risultati e belli costanti e arrivo primo. Posizione mantenuta con parità di punti con la juve, poi sopra di uno. Sul finire stavo sopra di cinque punti. Vinco io e perde la juve quando mancavano quattro partite e vado a otto. La 35a scontro diretto, squadra incredibilmente pompata e affamata. Vinco due a zero e vinco il campionato con tre giornate di anticipo

. Ora devo giocarmi finale di coppa Italia col Milan e finale di Europa League con aek Atene. Stagione assurda fuori dalle aspettative!
P.s. Nel frattempo ricevetti la chiamata dall'Italia nell'anno dell'europeo 2020. Rivoluziono un po' con nuove convocazioni e rifaccio tutte le strategie di gioco. Vinco l'Europeo. Ora sto facendo le qualificazioni per accedere ai mondiali 2022 e sto primo nel girone europeo.
P.p.s da notare che il Verona con i talenti che gli ho trovato, dopo che sono ritornato allo Spezia e salito in a. Il primo anno in cui ero in a era arrivato ai play-off uscendo in finale. L'anno dopo è arrivato secondo salendo in a e l'ho reincontrato come avversario. Tra l'altro primo anno del Venezia in a assurdo, mancano due giornate ed è 10/11 e il bello è che è più o meno la stessa squadra mia con qualche innesto fatto dalla cpu. Quella base è cresciuta e infatti un paio di giocatori erano italiani e li ho portati in nazionale ed erano tra i fautori della vittima all'Europeo