PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha scaricato l'ultima patch di pes 2018 uscita circa 2/3 settimane fa?
Ho fatto circa 60 partite e ricevuto di media 4/5 falli a partita (zero rigori). Ammonizioni, espulsioni a sfavore della CPU (anche senza rivalità). Pre patch solo un cartellino rosso e 3/4 gialli in 50 partite circa. Hanno reso la cpu meno precisa e quindi commette più falli! Aspettiamo a giudicare il gameplay di pes2019, attualmente è impossibile. Anche chi lo ha provato non può fare delle recensioni basandosi su 2/3 partite.

Qualcuno ha scaricato l'ultima patch di pes 2018 uscita circa 2/3 settimane fa?
Ho fatto circa 60 partite e ricevuto di media 4/5 falli a partita (zero rigori). Ammonizioni, espulsioni a sfavore della CPU (anche senza rivalità). Pre patch solo un cartellino rosso e 3/4 gialli in 50 partite circa. Hanno reso la cpu meno precisa e quindi commette più falli! Aspettiamo a giudicare il gameplay di pes2019, attualmente è impossibile. Anche chi lo ha provato non può fare delle recensioni basandosi su 2/3 partite.
Io penso abbiano sperimentato qualcosa su pes18 in vista dell'uscita del nuovo capitolo.Per il resto d'accordo con te,la certezza l'avremo solo pad alla mano.

• Mi piace
Reazioni: Thunder105
Che poi a bene vedere sapete quale è forse la vera priorità? La varietà delle azioni.
Con il 15 e 17 ricordo ci ho giocato fino il giorno prima del nuovo pes.
Ad ogni partita vedevo cose nuove. Situazioni diverse di gol.
Erano nonostante alcuni difetti giochi fatti per durare.

Comunque guardando il nuovo video di gameplay di ign sento un audio molto migliorato, poi non so se è solo un'impressione dovuta all'assenza della telecronaca. Forse però sembrano partire un pelo in ritardo le reazioni del pubblico.

A che anno sei?

Quarta stagione, due in serie b e due in a. Progetto giovani talenti. Ricostruisco parte della squadra. Esonerato nella prima stagione dalla stessa squadra che vedi negli screens :D
Seconda stagione approdo al Venezia, anche qui progetto giovani e rifaccio un pezzo di squadra. Ottima prima metà di stagione arrivando 7/8 e io avevo già fatto richiesta allo Spezia di tornare. Mi riprendono a gennaio con lo Spezia che era addirittura terzo in campionato. I miei giovani galoppavano e maturavano in mia assenza. Vinco il campionato nelle ultime due/tre giornate con un rimontone assurdo sul Palermo. Promozione in a, mercato sempre a pescare qualche giovane talento, confermando una buona base della b che in due stagioni era cresciuta e le prospettive erano buone per le prossime stagioni. Campionato di serie a iniziato con non poche difficoltà, inizialmente adoperando un gioco difensivo. I risultati cominciano ad arrivare e rinnovo il sistema di gioco facendo qualcosa di più offensivo. I risultati vanno alla grande arrivando quinto in campionato e vincendo la coppa Italia. Poi quarta stagione dove avevo pure l'Europa League e quanto meno intendevo volevo eguagliare i risultati della stagione precedente. Rinforzi buoni con alcuni giocatori giovani ma più maturi aggiunti sempre alla base proveniente dalla b che è cresciuta ancora. Inizio un po' lento ma poi arrivano i risultati e belli costanti e arrivo primo. Posizione mantenuta con parità di punti con la juve, poi sopra di uno. Sul finire stavo sopra di cinque punti. Vinco io e perde la juve quando mancavano quattro partite e vado a otto. La 35a scontro diretto, squadra incredibilmente pompata e affamata. Vinco due a zero e vinco il campionato con tre giornate di anticipo :D. Ora devo giocarmi finale di coppa Italia col Milan e finale di Europa League con aek Atene. Stagione assurda fuori dalle aspettative!

P.s. Nel frattempo ricevetti la chiamata dall'Italia nell'anno dell'europeo 2020. Rivoluziono un po' con nuove convocazioni e rifaccio tutte le strategie di gioco. Vinco l'Europeo. Ora sto facendo le qualificazioni per accedere ai mondiali 2022 e sto primo nel girone europeo.

P.p.s da notare che il Verona con i talenti che gli ho trovato, dopo che sono ritornato allo Spezia e salito in a. Il primo anno in cui ero in a era arrivato ai play-off uscendo in finale. L'anno dopo è arrivato secondo salendo in a e l'ho reincontrato come avversario. Tra l'altro primo anno del Venezia in a assurdo, mancano due giornate ed è 10/11 e il bello è che è più o meno la stessa squadra mia con qualche innesto fatto dalla cpu. Quella base è cresciuta e infatti un paio di giocatori erano italiani e li ho portati in nazionale ed erano tra i fautori della vittoria all'Europeo:rolleyes::D:cool:

Ultima modifica:
Quarta stagione, due in serie b e due in a. Progetto giovani talenti. Ricostruisco parte della squadra. Esonerato nella prima stagione dalla stessa squadra che vedi negli screens :D
Seconda stagione approdo al Venezia, anche qui progetto giovani e rifaccio un pezzo di squadra. Ottima prima metà di stagione arrivando 7/8 e io avevo già fatto richiesta allo Spezia di tornare. Mi riprendono a gennaio con lo Spezia che era addirittura terzo in campionato. I miei giovani galoppavano e maturavano in mia assenza. Vinco il campionato nelle ultime due/tre giornate con un rimontone assurdo sul Palermo. Promozione in a, mercato sempre a pescare qualche giovane talento, confermando una buona base della b che in due stagioni era cresciuta e le prospettive erano buone per le prossime stagioni. Campionato di serie a iniziato con non poche difficoltà, inizialmente adoperando un gioco difensivo. I risultati cominciano ad arrivare e rinnovo il sistema di gioco facendo qualcosa di più offensivo. I risultati vanno alla grande arrivando quinto in campionato e vincendo la coppa Italia. Poi quarta stagione dove avevo pure l'Europa League e quanto meno intendevo volevo eguagliare i risultati della stagione precedente. Rinforzi buoni con alcuni giocatori giovani ma più maturi aggiunti sempre alla base proveniente dalla b che è cresciuta ancora. Inizio un po' lento ma poi arrivano i risultati e belli costanti e arrivo primo. Posizione mantenuta con parità di punti con la juve, poi sopra di uno. Sul finire stavo sopra di cinque punti. Vinco io e perde la juve quando mancavano quattro partite e vado a otto. La 35a scontro diretto, squadra incredibilmente pompata e affamata. Vinco due a zero e vinco il campionato con tre giornate di anticipo :D. Ora devo giocarmi finale di coppa Italia col Milan e finale di Europa League con aek Atene. Stagione assurda fuori dalle aspettative!

P.s. Nel frattempo ricevetti la chiamata dall'Italia nell'anno dell'europeo 2020. Rivoluziono un po' con nuove convocazioni e rifaccio tutte le strategie di gioco. Vinco l'Europeo. Ora sto facendo le qualificazioni per accedere ai mondiali 2022 e sto primo nel girone europeo.

P.p.s da notare che il Verona con i talenti che gli ho trovato, dopo che sono ritornato allo Spezia e salito in a. Il primo anno in cui ero in a era arrivato ai play-off uscendo in finale. L'anno dopo è arrivato secondo salendo in a e l'ho reincontrato come avversario. Tra l'altro primo anno del Venezia in a assurdo, mancano due giornate ed è 10/11 e il bello è che è più o meno la stessa squadra mia con qualche innesto fatto dalla cpu. Quella base è cresciuta e infatti un paio di giocatori erano italiani e li ho portati in nazionale ed erano tra i fautori della vittima all'Europeo:rolleyes::D:cool:

Ecco questa è una cosa che non mi è mai garbata in pes: esonerato dallo spezia che ti richiama subito mentre addirittura è terzo. Oppure vincere l'EL con una squadra improbabile. O peggio ancora la nazionale che affida il posto ad un allenatore di B (vabbeh l'hanno affidata a ventura, ma non per questo deve valere tutto :D

• Mi piace
Reazioni: GL29
Che poi a bene vedere sapete quale è forse la vera priorità? La varietà delle azioni.
Con il 15 e 17 ricordo ci ho giocato fino il giorno prima del nuovo pes.
Ad ogni partita vedevo cose nuove. Situazioni diverse di gol.
Erano nonostante alcuni difetti giochi fatti per durare.

15... 17... 19???
#coincidenze?

Io sono all'ottava:D:D
3 con il Messina e 5 con l'Ajax (attualmente in corso) e ho intenzione di continuare ancora anche se i nervi crescono sempre di più (vedo delle cose nella mia attuale stagione che hanno dell'incredibile:eek:).

Non me ne parlare, capitano troppe partite scriptate in master

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Ecco questa è una cosa che non mi è mai garbata in pes: esonerato dallo spezia che ti richiama subito mentre addirittura è terzo. Oppure vincere l'EL con una squadra improbabile. O peggio ancora la nazionale che affida il posto ad un allenatore di B (vabbeh l'hanno affidata a ventura, ma non per questo deve valere tutto :D

Tanto improbabile non è se vedi la squadra che ho costruito in queste quattro stagioni.
Inoltre non mi ha fatto la proposta ma feci io la richiesta appena iniziata la stagione al Venezia. Mi rispose a gennaio quindi molti mesi dopo.
Poi che sia lo Spezia in Europa può sembrare assurdo ma ci stanno tante cose dietro per arrivare a questo livello. La master è bella per questo, perché puoi sognare. Poi comunque non è detto che non accada, l'esempio più significativo è il Leicester che vinse la premier da neo promossa e l'anno dopo è arrivato ai quarti in Champions. Il Leicester fu un progetto con una incredibile azzeccata di giocatori e Ranieri che gli diede un gioco assurdamente efficace quell'anno oltre una gestione della stagione fatta egregiamente.
Per l'ingaggio in nazionale non è assurdo, se vedi la Spagna ai mondiali è un altro esempio significativo. Hierro non aveva mai allenato prima e lo hanno messo nella Spagna addirittura per giocare i mondiali

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london