Ok!Anzi guardati il video su YouTube dove la modifica lui
Ok!Anzi guardati il video su YouTube dove la modifica lui
Lì è un'altra cosa, ti prende tutti i giocatori che hanno almeno B in quella posizione. Sarebbe più giusto mettessero nella ricerca solo quelli con A (ruolo pieno). Basta che fanno una partita in quella posizione durante l'anno e gliela aggiungono come posizione secondaria. Almeno guardando transfermarkt mi sono accorto di questoMica tanto minori, prova a cercare un mediano nella master league per la tua squadra, come risultati ti saltano fuori Robben, Muller, Bernardeschi Asensio e Pastore, ora io questi non li ho mai visti fare il mediano.
Latex rosso per farli più sexyMa le magliette hanno esagerato daiiiiii
Il rosso del Liverpool quando bagnate sembrano magliette di plastica. Ma che cavolo. Perdersi per cose stupids. Cioè ma in Konami l’equilibrio mai eh. Forse pensano che per l’equilibrio ci vuole una licenza
COLLABORERO PURE IO
Ho letto... sostanzialmente fa riferimento a giocatori “minori” con determinati attributi che non vengono aggionati dal 2013/2014... secondo me ci puó stare, come dicevo non è che konami puó conoscere (o seguirne le evoluzioni) ogni calciatore del pianeta... sicuramente è pradossale 90 in stamina a portieri della seconda divisione francese, quello si
Peró sai, alla fine Football Manager (che secondo me è il top sotto questo aspetto) per le valutazioni dei calciatori si avvale di tantissimi “scout”, che poi nella stra-grande maggioranza sono gli utenti stessi del gioco... sono divisi per aree/regioni e lavorano singolarmente: le singole valutazioni vengono incrociate, mediate e confrontate con il database esistente del gioco... da lì esce fuori il numero di ciascuna abilità per ogni calciatore (ci sono società professionistiche che hanno ammesso di aver acquistato calciatori REALI dopo averli visti in football manager... è il caso di Roberto Firmino con l’hoffenheim)...konami (ma anche EA, sia chiaro) non lavora così perchè c’è pure da dire che il prodotto videoludico è diverso...
Mittico Mosca..Aspetta, io quelle le davo come scontate come primo criterio. Inoltre abbiamo recuperato il pendolino di Maurizio Mosca per sapere in anticipo i campionati che devono annunciare e quindi le squadre da preparare![]()
Hanno detto che la squadra leggende è disponibile solo per l'e3 o anche per la demo, non ricordo. Comunque non ci sarà nel gioco finaleMittico Mosca..
E c era na patch x la ps2..in pes6... E anche x pes 2013... Come dire sexy .. Rifarla no? In "onore" alle donnee "togliere" un po di Barcellona dal gioco..ahah
Battuta squallida a parte. Ma la squadra leggenda ci sarà nel gioco? Almeno nella Beckham.edition?