PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho sentito voci e speranze della demo a fine luglio inizi di agosto.
Io penso che avendo un mese di anticipo su Ea Konami potrebbe aspettare una data più in là possibile.

Se la demo deve esssere una specie di test dove magari poter testare gravi anomalie allora è un bene anticiparla.

Ma se la demo deve uscire per conquistare nuovi utenti, allora sarebbe rischioso e folle farla uscire con dei difetti evidenti.

Ma queste cose le possono sapere solo loro. Perché a noi di pes se ci dicono la demo è provvisoria ci crediamo pure.
Ma se la prova un nuovo utente e ci sono difetti sui cross ecc ecc beh sarebbe un bel autogol

Ieri ho sentito voci e speranze della demo a fine luglio inizi di agosto.
Io penso che avendo un mese di anticipo su Ea Konami potrebbe aspettare una data più in là possibile.

Se la demo deve esssere una specie di test dove magari poter testare gravi anomalie allora è un bene anticiparla.

Ma se la demo deve uscire per conquistare nuovi utenti, allora sarebbe rischioso e folle farla uscire con dei difetti evidenti.

Ma queste cose le possono sapere solo loro. Perché a noi di pes se ci dicono la demo è provvisoria ci crediamo pure.
Ma se la prova un nuovo utente e ci sono difetti sui cross ecc ecc beh sarebbe un bel autogol
l importante è non confondere mai i pregi con i difetti ...perchè a volte una cosa difficile da fare la consideriamo un difetto .

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma le magliette hanno esagerato daiiiiii
Il rosso del Liverpool quando bagnate sembrano magliette di plastica. Ma che cavolo. Perdersi per cose stupids. Cioè ma in Konami l’equilibrio mai eh. Forse pensano che per l’equilibrio ci vuole una licenza :D

sembrano quelle tute di quel tessuto che usano i super eroi ....mah .. vedremo meglio in avanti.

sembrano quelle tute di quel tessuto che usano i super eroi ....mah .. vedremo meglio in avanti.
Mha. Queste penso proprio non vengano più ritoccate. Odio non è che ci voglia tanto. Ma non penso.
Sembrano le mute dei sub. Niente di grave. Però veramente in Konami ci sono problemi con gli oculisti.

Lì è un'altra cosa, ti prende tutti i giocatori che hanno almeno B in quella posizione. Sarebbe più giusto mettessero nella ricerca solo quelli con A (ruolo pieno). Basta che fanno una partita in quella posizione durante l'anno e gliela aggiungono come posizione secondaria. Almeno guardando transfermarkt mi sono accorto di questo
Hai ragione! Sono andato anch’io a vedere su transfermarkt :D

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Più che altro, si hanno notizie su quando annunceranno gli altri 2 campionati con licenza? Quando snoccioleranno qualche altra novità sui cambiamenti alle modalità?

Più che altro, si hanno notizie su quando annunceranno gli altri 2 campionati con licenza? Quando snoccioleranno qualche altra novità sui cambiamenti alle modalità?
Quelli di pesnewera mi sembra abbiano detto che annunceranno qualcosa settimana prossima, ma non vorrei dire una cazzata

• Mi piace
Reazioni: dromeo02

Non vorrei ci creassimo troppe aspettative ma al 99% sono TURCO e COLOMBIANO.

I pezzi del puzzle che mancano (a parte arbitri e falli che saranno da provare pad alla mano) per me sono:

- Serie A e Serie B (sicurezza che ci siano entrambi i campionati, licenziati o meno non farebbe grande differenza)
- Novità e credibilità della nuova Master

Non vorrei ci creassimo troppe aspettative ma al 99% sono TURCO e COLOMBIANO.

I pezzi del puzzle che mancano (a parte arbitri e falli che saranno da provare pad alla mano) per me sono:

- Serie A e Serie B (sicurezza che ci siano entrambi i campionati, licenziati o meno non farebbe grande differenza)
- Novità e credibilità della nuova Master
Sicuramente sono presenti. Anche un'ipotetica esclusiva EA renderebbe la situazione simile a campionato spagnolo o inglese

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato
supabetbdcom