PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma alla fine è inutile dire chi lo ha più lungo noi vogliamo PES e basta.

Che poi anche quando ero io uno sbarbo ascoltavo rock e ora gli sbarbi ascoltano Fedez! E' la vita! Son gusti! Ognuno è libero!
C'e chi FIFA e chi no...? IO NO!
Che poi a me sarà che ho un'età.. ma fuori dal campo nessuna pietà ... che ci interessa... la partita si gioca in campo! W la Bisteccona da 1 kg e pazienza se le verdurine intorno non son il massimo... sarebbe peggio il contrario!
Anche il fatto delle magliette...ma si ... ma se ci sono ok ma altrimenti bastano i colori.. e le toppe e la sfumatura e la luce...boh...??? Ecco se devo essere pignolo su qualcosa vorrei vedere le facce i volti i musi le smuste originali ...quello si mi piacerebbe...ecco.
E poi anche cambi reali moduli reali atteggiamenti reali... ecco.

Ultima modifica:
Ma quanto sarebbe bello se lasciassero la squadra delle Pes League tra le squadre da scegliere offline? Senza doverle prima trovare in my club..

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ma alla fine è inutile dire chi lo ha più lungo noi vogliamo PES e basta.

Che poi anche quando ero io uno sbarbo ascoltavo rock e ora gli sbarbi ascoltano Fedez! E' la vita! Son gusti! Ognuno è libero!
C'e chi FIFA e chi no...? IO NO!
Che poi a me sarà che ho un'età.. ma fuori dal campo nessuna pietà ... che ci interessa... la partita si gioca in campo! W la Bisteccona da 1 kg e pazienza se le verdurine intorno non son il massimo... sarebbe peggio il contrario!
Anche il fatto delle magliette...ma si ... ma se ci sono ok ma altrimenti bastano i colori.. e le toppe e la sfumatura e la luce...boh...??? Ecco se devo essere pignolo su qualcosa vorrei vedere le facce i volti i musi le smuste originali ...quello si mi piacerebbe...ecco.
E poi anche cambi reali moduli reali atteggiamenti reali... ecco.
Guarda, io sono d'accordo con ció che dici.
Ma c'è una differenza sostanziosa tra il contorno e le modalità.
Il problema REALE di pes non sono tanto le licenze mancanti, ma la master che è paragonabile ad un gioco ps2 per alcuni errori elementari che ha al suo interno.
Ecco dov'è il vero problema, qui non si tratta di bisteccone da 1kg e le verdurine fatte male, le modalità che sono parte del gioco sono da inserire "dentro a questa bisteccona" tanto per restare in tema.

Altrimenti se davvero conta solo il gameplay viviamo di amichevoli e finita li, se voi ci riuscite per 12 mesi ne sono felice, io mi annoio dopo 1 giorno..

Io ho giocato Pes2017 fino al 2036 se non erro... a me le amichevoli non annoiano.
Come ho detto...il mondo è libero e giustamente ognuno la pensa come vuole.
Che poi il tutto sia migliorabile e anche con poco è altresi giusto.

io il paragone lo fatto tra pes e fifa ..non con il calcio reale ....se mi concentro solo sul campo, RIPETO ! solo sul CAMPO ..per me Fifa come calcistico ( in base alle VENDITE) è un gioco NETTAMENTE sopravalutato..con questo non voglio dire che è una merda .......poi i gusti sono gusti.
Si questo lo penso anche io.
Facciamo un esempio: fifa vende 10 e pes vende 2.
Se i due giochi dovessero vendere SOLO in base alla qualità del loro gameplay, fifa venderebbe 8 e pes 9.

Ovviamente il perchè dei dati reali (10 e 2) è da ricercare in mille fattori che poco hanno a che fare col gameplay: marketing, modalità, contorno ecc ecc.
Ma si sa, i videogiochi sono il mix di tanti fattori, quindi i dati rispecchiano questo.

Ultima modifica:
Mi piacciono:

- Grafica
- Animazioni
- Collisioni (!!!!)

Non mi piacciono:

- Tricks e Slalom a gogo
- Velocità di gioco
- Acellerazione della palla una volta scagliato il tiro
La velocità di gioco dai video sembra sempre più alta da quanto è realmente pad alla mano, quindi di quella non mi preoccuperei.

Mi piacciono:

- Grafica
- Animazioni
- Collisioni (!!!!)

Non mi piacciono:

- Tricks e Slalom a gogo
- Velocità di gioco

Sui tiri hanno lavorato e si vede... ora bisogna capire quale sarà il risultato (rigorosamente pad alla mano)... perchè ho notato su alcune conclusioni di coutinho che nonostante la barra di carico fosse decisamente piena, nessuno di questi è andato sopra la traversa. Peró nel contesto, PER QUELL CHE SI PUÓ EVINCERE DA UN VIDEO, sembra davvero essere un bel gioco

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Sui tiri hanno lavorato e si vede... ora bisogna capire quale sarà il risultato (rigorosamente pad alla mano)... perchè ho notato su alcune conclusioni di coutinho che nonostante la barra di carico fosse decisamente piena, nessuno di questi è andato sopra la traversa. Peró nel contesto, PER QUELL CHE SI PUÓ EVINCERE DA UN VIDEO, sembra davvero essere un bel gioco
Si infatti tutto porta a pensare che sia un ottimo titolo, l'unica mia preoccupazione sta sempre nei falli e i rigori, incrocerò le dita fino al 30 agosto, anche perché dall'ultimo video che ho visto se non sbaglio quello di ITG, dice che hanno provato la versione E3, che è una versione datata.
Il 17 luglio, per il tour mondiale dovrebbero provare una versione "nuova", quella che poi sarà la demo insomma.

La grafica sembra che faccia paura , ho notato anche molta piu fluidità. Spero che torni almeno la cpu di pes 17 a mio modesto parere la migliore di questa generazione se fosse cosi questo anno non salto pes e lo prendo quasi al lancio.
Concordo, se la CPU non dovesse subire cambiamenti ed essere come quella del 18, credo lo prenderò a 10€.. Al contrario si rivelasse buona come lo è stata, per i miei gusti, nel 17, lo prenderei anch'io al lancio

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Mi piacciono:

- Grafica
- Animazioni
- Collisioni (!!!!)

Non mi piacciono:

- Tricks e Slalom a gogo
- Velocità di gioco

In che senso la velocità del gioco? Ritmo?
Dai video sembra veloce, ma dalle impressioni di chi gioca dicono lento. Che poi lento o ragionato?
Io spero sia come dicono lento anche perché al massimo abbiamo -2 -1 0 +1 +2, quindi 5 livelli da scegliere.
Se ciò che ho visto è lo 0, io che da sempre gioco a -2 forse proverò il -1. Bhooooo

L'importante che sappiano offrirci i diversi tipi di velocità da scegliere cosi che ognuno sceglie la più consona. sopra lo zero pochi la usavano o forse quasi nessuno.

In che senso la velocità del gioco? Ritmo?
Dai video sembra veloce, ma dalle impressioni di chi gioca dicono lento. Che poi lento o ragionato?
Io spero sia come dicono lento anche perché al massimo abbiamo -2 -1 0 +1 +2, quindi 5 livelli da scegliere.
Se ciò che ho visto è lo 0, io che da sempre gioco a -2 forse proverò il -1. Bhooooo

L'importante che sappiano offrirci i diversi tipi di velocità da scegliere cosi che ognuno sceglie la più consona. sopra lo zero pochi la usavano o forse quasi nessuno.

Si intendevo il ritmo. Io di solito gioco a 0. Che contro la CPU mi piace, nell'uno contro uno un po' flipper.

Mi auguro davvero che abbiano depotenziato il Tiki Taka.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ricordo che nell’editare i campionati non presenti sul gioco (tra cui anche la nostra serie b) i MITICI ragazzi di pesfan creavano i giocatori assegnando loro statistiche convertite da football manager
Per i giocatori mancanti, da quando sono a capo del File Opzioni, ci affidiamo in primis a siti come whoscored.com, transfermarkt per equilibrare i giocatori rispetto a quelli già presenti in pes o direttamente dalla realtà (io sono fanatico di Bundesliga e quindi i giocatori me li guardo spesso). Come ultime opzioni, se non conosciamo il giocatore, diamo un'occhiata se il giocatore è presente in Football Manager o Fifa, ma ormai non convertiamo più direttamente.
Secondo me un lavoro ispirandosi a un altro gioco, ma mantenendo un'impostazione pessiana è di gran lunga superiore a convertire e basta.

Per i giocatori mancanti, da quando sono a capo del File Opzioni, ci affidiamo in primis a siti come whoscored.com, transfermarkt per equilibrare i giocatori rispetto a quelli già presenti in pes o direttamente dalla realtà (io sono fanatico di Bundesliga e quindi i giocatori me li guardo spesso). Come ultime opzioni, se non conosciamo il giocatore, diamo un'occhiata se il giocatore è presente in Football Manager o Fifa, ma ormai non convertiamo più direttamente.
Secondo me un lavoro ispirandosi a un altro gioco, ma mantenendo un'impostazione pessiana è di gran lunga superiore a convertire e basta.

Davvero?

Non usate più le supersfide di Guida al Campionato?

Si vabè ma non è che per forza di cose un menù dettagliato ed esauriente debba essere di difficile consultazione!
Prendi quello dell'attuale Pes nella Master League, oltre ad essere brutto è anche male organizzato, invece che essere a scorrimento (come praticamente tutte le grafiche odierne di smartphone, pc e tablet) abbiamo una marea di finestrelle a Matrioska.
Per alcuni aspetti sembra un gioco fatto da dilettanti rimasti al '98, non si può negare.
Quello che fa infuriare è che basterebbe davvero poco, il più cialtrone degli web-designer farebbe un lavoro 10 volte migliore rispetto a quello presente su Pes 2018.

Davvero?

Non usate più le supersfide di Guida al Campionato?

Aspetta, io quelle le davo come scontate come primo criterio. Inoltre abbiamo recuperato il pendolino di Maurizio Mosca per sapere in anticipo i campionati che devono annunciare e quindi le squadre da preparare :cool:

quindi ci saranno nuovi menu??? uo uo uo
quindi ci sara' un buon arbitraggio??? uo uo uo

eh bè ...ti dirò la verità....

Si vabè ma non è che per forza di cose un menù dettagliato ed esauriente debba essere di difficile consultazione!
Prendi quello dell'attuale Pes nella Master League, oltre ad essere brutto è anche male organizzato, invece che essere a scorrimento (come praticamente tutte le grafiche odierne di smartphone, pc e tablet) abbiamo una marea di finestrelle a Matrioska.
Per alcuni aspetti sembra un gioco fatto da dilettanti rimasti al '98, non si può negare.
Quello che fa infuriare è che basterebbe davvero poco, il più cialtrone degli web-designer farebbe un lavoro 10 volte migliore rispetto a quello presente su Pes 2018.

E' male organizzato perchè non è stile smartphone? a me non sembrano poi così male onestamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,522
Ultimo utente registrato
o8o8netcom