Vero giocato ora una partita e effettivamente mi confondevo con fifaSe la facessero con i giocatori originali però.
Non è così credo ti confonda con quelli altri di cui non dico il nome.
Vero giocato ora una partita e effettivamente mi confondevo con fifaSe la facessero con i giocatori originali però.
Non è così credo ti confonda con quelli altri di cui non dico il nome.
XD sto dal cellulare, cmq dicevo quando uscirà la PS5 konami è capace di mettere due stadi in croce come ha fatto sulla Ps3 e di levare anche sulla ps4 le entrate e tanto altro![]()
Dovremmo chiedere a Torres, sappiamo che era presente all'E3, magari sa darci qualche informazione in piùDa quanto avevo sentito durante uno streaming dell E3, la modalità DUM non sarà presente in Pes 2019...
Dove l'hai sentita quella dei falli di mano?Ah bene allora vengono fischiati anche i falli di mano e di conseguenza i rigori? Oh ke notizia spettacolare, adesso manca da vedere i cartellini gialli e rossi visto ke il problema rigori risolto, ah e gli infortuni? Da quello ke ho capito ti avvisa solo x evitare ke accadano?
No, il commento che hai sicuramente letto era riferito a Iran-Portogallo e al rigore assegnato all'IranAh bene allora vengono fischiati anche i falli di mano e di conseguenza i rigori? Oh ke notizia spettacolare, adesso manca da vedere i cartellini gialli e rossi visto ke il problema rigori risolto, ah e gli infortuni? Da quello ke ho capito ti avvisa solo x evitare ke accadano?
In teoria in passato se mandavi in campo un giocatore con freccia rossa giù poi si infortunava... Quindi le frecce servivano anche a quello... Ma non ho mai visto sul 18...Ah bene allora vengono fischiati anche i falli di mano e di conseguenza i rigori? Oh ke notizia spettacolare, adesso manca da vedere i cartellini gialli e rossi visto ke il problema rigori risolto, ah e gli infortuni? Da quello ke ho capito ti avvisa solo x evitare ke accadano?
In teoria in passato se mandavi in campo un giocatore con freccia rossa giù poi si infortunava... Quindi le frecce servivano anche a quello... Ma non ho mai visto sul 18...![]()
Comunque sono curioso di vedere anche il game play di Fifa 19....non credo che non abbiano cambiato nulla da Fifa 18, e si sono affidati solo al arrivo della CL.Quest'anno voglio cambiare, penso proprio che prenderó pes19 al d1 e fifa successivamente.
Mi ha davvero convinto a differenza di fifa che almeno per ora mi pare una copia quasi esatta di fifa 18 ma con l'aggiunta della sola champions.
Ovviamente saranno le demo a confermare o ribaltare la mia scelta, ma come hype pes19 vince su fifa quest'anno e non di poco.
Mi ha sorpreso molto positivamente pes quest'anno e sono felice di dargli fiducia.