PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
@Expito

Ti ripeto il mio consiglio è di evitare discussioni con altri utenti quando si parla di FIFA contro PES.

Ci sono passato (ripeto sbagliando) e non se ne esce.

Al contrario confrontiamo i su PES 2019 vs. PES 2018. Anche perché se siamo qui e non su altri forum è perché ci piace PES.

Poi in generale apprezzo i tuoi interventi.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
cmq non è inevitabile, siamo noi che usiamo sto post come cavolo ci pare, per lamentarci di cose che vorremmo, di cui konami non ha mai parlato, così tanto per cazzeggiare... se non ci sono news potremmo anche non parlare... è normale che se si parla in un forum di pes di fifa facilmente si arriva al flame... basta parlarne con moderazione e solo se è pertinente, lo facciamo perchè admin ce lo permette, se no i ban volavano XD

come a me personalmente mi annoia sentir parlare della fine di konami, dell'incopetenza di konami, come se qua qualcuno avesse idea di che parla... come i discorsi sul marketing, sono sicuro che c'è gente che parla a ragion veduta... e io di marketing non capisco nulla, ma sono sicuro che l'80% di chi parla ne capisce meno di me, quindi "spara cazzate"...
ma vabbè :D
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ma chi se ne frega della grafica del tramonto e delle facce dei giocatori, non hanno ancora sistemato un tubo del game play è uguale se non peggiorato e un pin pong sto gioco e basta , senza falli e rigori senza parlare della master che fa pena uguale da 15 anni e animazioni senza senso e tenetevelo cosi sta m....

continuate a regalare soldi alla konami

Konami=buffoni
Sulla master hai ragione, spero che abbiano fatto qualche passo avanti significativo al di la delle cose dette in conferenza.
Sul gameplay non mi trovi d accordo, a me piace molto dai video..
 
  • Like
Reactions: TheSpookyMulder

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
cmq non è inevitabile, siamo noi che usiamo sto post come cavolo ci pare, per lamentarci di cose che vorremmo, di cui konami non ha mai parlato, così tanto per cazzeggiare... se non ci sono news potremmo anche non parlare... è normale che se si parla in un forum di pes di fifa facilmente si arriva al flame... basta parlarne con moderazione e solo se è pertinente, lo facciamo perchè admin ce lo permette, se no i ban volavano XD

come a me personalmente mi annoia sentir parlare della fine di konami, dell'incopetenza di konami, come se qua qualcuno avesse idea di che parla... come i discorsi sul marketing, sono sicuro che c'è gente che parla a ragion veduta... e io di marketing non capisco nulla, ma sono sicuro che l'80% di chi parla ne capisce meno di me, quindi "spara cazzate"...
ma vabbè :D
Si sono d'accordo che l'80% di chi ha fatto e fa confronti sfrutta la libertà data, ma pensa se avessero dovuto bannare davvero chiunque abbia mai parlato di fifa qui dentro.
Molto probabilmente si ritroverebbero l'admin e 3-4 utenti:D
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Non voglio accusare nessuno, ma è così importante adesso l'illuminazione dinamica?

Non basta il passo in avanti enorme nella grafica e nell'illuminazione in generale?
e ricordati che se non migliorano l'animazione delle reti-->scaffale XD.

Da quello che si vede l'illuminazione è migliorata drasticamente, se poi sarà pure dinamica tanto meglio se no dopo il primo tempo, pet giocare, metto gli occhiali da sole e simulo il tramonto.
 

franz

Pulcini
19 Novembre 2013
65
44
18
e ricordati che se non migliorano l'animazione delle reti-->scaffale XD.

Da quello che si vede l'illuminazione è migliorata drasticamente, se poi sarà pure dinamica tanto meglio se no dopo il primo tempo, pet giocare, metto gli occhiali da sole e simulo il tramonto.
Grafica e illuminazione effettivamente hanno fatto un bel salto di qualità, quello che al momento non vedo, da quello che si può analizzare in un video, passi in avanti nell' IA della CPU, la mia impressione è che giochi poco come squadra, non vedo molta compattezza tra i reparti, mi sembrano giocate abbastanza confusionarie, sia in fase di possesso palla che non, su questo aspetto mi aspettavo qualcosa di più, poi pad alla mano spero di ricredermi.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Master League e Diventa un mito vecchi e poco divertenti, soprattutto il secondo.
Pochi falli e rigori inesistenti, queste sono le mie preoccupazioni per il 19.
 
  • Like
Reactions: GL29 e rambo2

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Master più che obsoleta direi tarocca dato il mercato.

DUM per me è più noioso di Tetris. Per cui se lo abolissero non mi cambierebbe nulla.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e rambo2

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
Da quanto avevo sentito durante uno streaming dell E3, la modalità DUM non sarà presente in Pes 2019...
 
  • Like
Reactions: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.