PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DgkcvvQU0AEg18m.jpg:large

XD sto dal cellulare, cmq dicevo quando uscirà la PS5 konami è capace di mettere due stadi in croce come ha fatto sulla Ps3 e di levare anche sulla ps4 le entrate e tanto altro :D

Ma quello succede perché si dimenticano... i famosi problemi di “memoria” :D:p

Ah bene allora vengono fischiati anche i falli di mano e di conseguenza i rigori? Oh ke notizia spettacolare, adesso manca da vedere i cartellini gialli e rossi visto ke il problema rigori risolto, ah e gli infortuni? Da quello ke ho capito ti avvisa solo x evitare ke accadano?

Ah bene allora vengono fischiati anche i falli di mano e di conseguenza i rigori? Oh ke notizia spettacolare, adesso manca da vedere i cartellini gialli e rossi visto ke il problema rigori risolto, ah e gli infortuni? Da quello ke ho capito ti avvisa solo x evitare ke accadano?
Dove l'hai sentita quella dei falli di mano? :eek: per gli infortuni no hanno fatto vedere l'animazione di uno che si strappa quindi si presume ci siano almeno quelli muscolari se si lascia fuori troppo uno stanco morto come su fifa

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
No, il commento che hai sicuramente letto era riferito a Iran-Portogallo e al rigore assegnato all'Iran

Il lavoro sulle animazioni doveva essere fatto sulla generazione ps3, molte cose che sono novità che chi ha giocato fifa ci sono da anni (tipo gli infortuni ingame)

Meglio tardi che mai

• Mi piace
Quest'anno voglio cambiare, penso proprio che prenderó pes19 al d1 e fifa successivamente.
Mi ha davvero convinto a differenza di fifa che almeno per ora mi pare una copia quasi esatta di fifa 18 ma con l'aggiunta della sola champions.

Ovviamente saranno le demo a confermare o ribaltare la mia scelta, ma come hype pes19 vince su fifa quest'anno e non di poco.

Mi ha sorpreso molto positivamente pes quest'anno e sono felice di dargli fiducia.

In teoria in passato se mandavi in campo un giocatore con freccia rossa giù poi si infortunava... Quindi le frecce servivano anche a quello... Ma non ho mai visto sul 18...:eek:

• Mi piace
Non ricordo se ho già scritto questa news, ma vabbè mi ripeto.
Come sapete nella conferenza E3 della Xbox alla fine ci sono stati un paio di frame di PES 2019.
Se dal lato editor per ora non ho trovato niente (ossia ancora nulla sulla possibilità di importare), cambiamenti a livello di disponibilità ci sono già stati. Pes 2018 è infatti incluso nella lista dei giochi Game Pass, segnando un avvicinamento abbastanza importante (per come la vedo io) tra le due parti. Nulla vieta di pensare che in futuro ci possa essere anche PES 2019 all'interno del servizio Microsoft, il quale permetterebbe ai possessori del servizio di aver la possibilità di giocare e di aumentare il bacino utenza (secondo me, un anno o due di game pass possono fare davvero molto oltre).
Continuerò a cercare news per l'editor nel mentre, sperando che Microsoft scelga di andare incontro alla nipponica.

Salve ragazzi qualcuno mi può spiegare, se ha capito come funziona, il nuovo metodo di acquisizione giocatori tramite le carte in MyClub?
Grazie;)

In teoria in passato se mandavi in campo un giocatore con freccia rossa giù poi si infortunava... Quindi le frecce servivano anche a quello... Ma non ho mai visto sul 18...:eek:

In realtà io ho sempre messo in campo la squadra in base alle frecce della forma. Anche una riserva con freccia alta la i servi al posto di un titolare con freccia gialla. Perché in campo penso sia giusto e normale mandare chi è in forma.

Che poi l’equazione stanco uguale infortunio ci può stare. Ma non è nemmeno detto. Ci sono giocatori fuori forma mentale e non tanto e solamente fisica.

Quest'anno voglio cambiare, penso proprio che prenderó pes19 al d1 e fifa successivamente.
Mi ha davvero convinto a differenza di fifa che almeno per ora mi pare una copia quasi esatta di fifa 18 ma con l'aggiunta della sola champions.

Ovviamente saranno le demo a confermare o ribaltare la mia scelta, ma come hype pes19 vince su fifa quest'anno e non di poco.

Mi ha sorpreso molto positivamente pes quest'anno e sono felice di dargli fiducia.
Comunque sono curioso di vedere anche il game play di Fifa 19....non credo che non abbiano cambiato nulla da Fifa 18, e si sono affidati solo al arrivo della CL.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,642
Ultimo utente registrato
iwinsiro