PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente ci sono 2 aspetti che vorrei curati in maniera maniacale su pes19:
- i falli
- la gestione della stamina
Ma dai video di gameplay visti non mi sembra sia cambiato nulla da pes18

Toni alla fine che hai preso la Slim o la pro? :D

La slim. La Pro la lascio ai Fifari ;P

Scherzo.

Dato che al momento i titoli escono su entrambe non vedo il grande vantaggio.

Poi sinceramente mi da fastidio questo cambio tecnologico indotto.

Io sarei rimasto alla PS3 che PES MI piaceva lo stesso ma come sai...

...Konami=Buffoni

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Zanetti22

Scherzo.

...Konami=Buffoni
Tanto Netflix è uguale sulla Slim e la pro :D

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Personalmente ci sono 2 aspetti che vorrei curati in maniera maniacale su pes19:
- i falli
- la gestione della stamina
Ma dai video di gameplay visti non mi sembra sia cambiato nulla da pes18
La gestione della stamina come suggerito da @the elder nell'altro topic probabilmente sarà solo un aggiunta di animazioni di giocatori stanchi a fine partita, che si tengono sulle gambe per evidenziare la stanchezza, oltre a infortuni muscolari se il giocatore è stanco, ho sentito in una live dell'E3 che probabilmente verranno dati avvisi sul pericolo di un giocatore che rischia di infortunarsi. Magari nelle sostituzioni rapide, anch'esse aggiunte sul nuovo pes, verrà tenuto conto pure di questo. Dopotutto la stamina funziona già di per sé benino. Io voglio assolutamente i rigori. Anche oggi due rigori, uno inventato per fallo di mano su stacco aereo su un tiro di testa ridicolo, e se non stacchi con le braccia un pò larghe non stacchi bene, però anche oggi due rigori in una partita singola. Non ho già più il conto in totale in tutto il mondiale

La gestione della stamina come suggerito da @the elder nell'altro topic probabilmente sarà solo un aggiunta di animazioni di giocatori stanchi a fine partita, che si tengono sulle gambe per evidenziare la stanchezza, oltre a infortuni muscolari se il giocatore è stanco, ho sentito in una live dell'E3 che probabilmente verranno dati avvisi sul pericolo di un giocatore che rischia di infortunarsi. Magari nelle sostituzioni rapide, anch'esse aggiunte sul nuovo pes, verrà tenuto conto pure di questo. Dopotutto la stamina funziona già di per sé benino. Io voglio assolutamente i rigori. Anche oggi due rigori, uno inventato per fallo di mano su stacco aereo su un tiro di testa ridicolo, e se non stacchi con le braccia un pò larghe non stacchi bene, però anche oggi due rigori in una partita singola. Non ho già più il conto in totale in tutto il mondiale

Non sono d'accordo. A me piacerebbe una stamina dinamica stile picchiaduro.

Se il.terzino ha fatto una cavalcata di 40 metri non puoi rientrare con la stessa intensità. Dopo scatti importanti mi piacerebbe vedere un po' di giocatori scarichi.

Sennò è tutto un R1.

Non sono d'accordo. A me piacerebbe una stamina dinamica stile picchiaduro.

Se il.terzino ha fatto una cavalcata di 40 metri non puoi rientrare con la stessa intensità. Dopo scatti importanti mi piacerebbe vedere un po' di giocatori scarichi.

Sennò è tutto un R1.
Ma questo ci dovrebbe già essere pure su sto pes, o forse mi confondo con fifa, magari ce l'hanno pure già uguale entrambi i titoli, a parte infortuni muscolari e animazioni di stanchezza già presente sul titolo EA. Però se si fa una cavalcata di 40 metri con r1 premuto la stamina già scende e diventa rossa, e poi ci vuole un pochino di tempo prima di recuperare bene e poterne fare un'altra della stessa lunghezza per non avere un downgrade in velocità e quindi andare prima sulla barra rossa. Quindi è già un qualcosa di dinamico e gestita bene di per sé

Scherzo.

...Konami=Buffoni
Quando uscirà la 5 e il pes di turno li la konami sarà capace di mettere due stadi in croce come la 3 senza entrate ecc ahahahah :D il tutto per spingere li.

E mica sarebbe una cattiva idea?
Darebbe una varietà ed uno sviluppo davvero interessante.

Se la facessero con i giocatori originali però.

Ma questo ci dovrebbe già essere pure su sto pes, o forse mi confondo con fifa, magari ce l'hanno pure già uguale entrambi i titoli, a parte infortuni muscolari e animazioni di stanchezza già presente sul titolo EA. Però se si fa una cavalcata di 40 metri con r1 premuto la stamina già scende e diventa rossa, e poi ci vuole un pochino di tempo prima di recuperare bene e poterne fare un'altra della stessa lunghezza per non avere un downgrade in velocità e quindi andare prima sulla barra rossa. Quindi è già un qualcosa di dinamico e gestita bene di per sé

Non è così credo ti confonda con quelli altri di cui non dico il nome.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
zona e @cristianoarry ma di fondo c'è un fraintendimento di quello che volevo dire io.
Personalmente trovo scandaloso che un gioco con poche licenze rispetto alla concorrenza venga fatto uscire allo stesso prezzo e ne credo che le slide o l'editor di pes siano cose negative,anzi.Il discorso di fondo mio ,di cui avete preso solo una parte si ricollegava sul perchè ad una fetta di utenti di Fifa non freghi granchè delle dinamiche simil realistiche di gioco in campo perchè attratti piu dal contorno che dalla sostanza.Era una risposta a giants che si era sentito (in quanto gioca ad ambedue i titoli)tirato in ballo da un utente che forse esageratamente aveva fsentenziato che chi ne capiva di calcio sceglieva pes e non fifa.
La mia non era una critica alle slides,bensi una mia personale constatazione che il gioco nudo e crudo per come ce lo vendono(a livello di gameplay)deve essere per forza ritoccato da noi con le apposite slides(che peraltro se non bilanciate bene fanno molti danni)per somigliare a una partita di calcio,mentre pes ci riesce piu verosimilmente senza necessità di slides ,sempre per quanto riguarda il campo in se e per se.
Giusto. Come del resto Pes nudo e crudo deve essere ritoccato sulle maglie e i nomi. Anche a me piacerebbe accendere la Ps4 e dire: "oh, che figata, quest'anno non devo fare nulla, solo giocare". Purtroppo in tanti anni mi è capitato solo con We9 e Fifa 08.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,649
Ultimo utente registrato
keonhacailatino