PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
torres era con i suoi compagni sul volo Oceanic 815 Sidney-Los Angeles per andare a vedere l’E3. L’aereo è precipitato e si sono ritrovati su un’isola sconosciuta del pacifico dove hanno scoperto un bunker in cui c’era una ps4 pro con pes2019... il gioco era buggato: ogni 108 minuti bisognava premere L3 altrimenti usciva Biso che urlava Konamj=buffoni...
Ogni 108 minuti bisogna inserire il codice Konami XD

@Maurotorres io ti credo...
Ti ho visto in una puntata su mistero vicino ad adam gnammo..

È ora di dire basta a questa gente malfidata che non si fida...

È un complotto!

In realta l E3 non esiste, ma è uno strumento usato dalle multinazionali per far credere che pes sia ancora vivo..

Hanno ragioni i fifari..pes è morto e grazie per averci fornito le prove inconfutabili

Ma si può sapere in sintesi, che avrebbe detto questo utente?

DfskqMlXkAAGOW0.jpg

menù selezione stadio, come si puà notare l'icona neve è trasparente perchè non selezionabile, dovrebbe capitare per quegli stadi in cui la nevicata è alquanto improbabile.
Poi c'è quell'icona col punto interrogativo, che molti dicono potrebbe essere proprio l'opzione dell'illuminazione dinamica

Secondo me il punto di domanda sta per casuale.

Bhe io dai video ho ipotizzato fossero idioti chi aveva il pas in mano. Però non vedo nulla ne di orribile, ma nemmeno nulla di fighissimo.

Poi non possiamo ne criticarlo ne elogiarlo non avendolo provato. Quindi bho può essere che sia mal sincronizzato sui comandi. Già successo. Purtroppo konami rifà tutto ogni anno. Quindi c’è da stare sul chi va la.

Ad ogni modo che senso ha aver fatto giocare utenti selezionati e inutili. Io avrei preso uno chiunque che passava allo stand e lo avrei invitato a giocare.

Dall’artucolo di Spaziogames, queste cose però mi ricordano brutti momenti già vissuti. Il pressing asfissiante della CPU che ti obbliga a fare passaggi di prima. Se così fosse è ORRIBILE.

ARTICOLO:
obbligando praticamente a giocare di prima; la difesa aggiuntiva, ovvero il raddoppio che possiamo richiedere al COM, è troppo veloce ed efficace e costruire un'azione offensiva sembra impossibile senza passaggi veloci e lanci filtranti. Questi ultimi a loro volta sono diventati letali, a fronte di una fase difensiva che è diventata evanescente: i terzini non seguono le ali che scattano in profondità, i centrali si muovono senza coerenza e qualche volta si scontrano tra loro, i centrocampisti difensivi non arretrano durante l'attacco avversario e nessuno va a chiudere le linee. Recuperare palla in PvP è un obbligo della difesa aggiuntiva di cui parlavamo prima, ma vs COM diventa una questione di fortuna.

La parte peggiore diventa quindi la costruzione del gioco, non solo perchè i giocatori sono tremendamente lenti

E' stato frustrante continuare a vedere passaggi inguardabili, incoerenti anche per la direzione scelta o la potenza selezionata,

Dall’artucolo di Spaziogames, queste cose però mi ricordano brutti momenti già vissuti. Il pressing asfissiante della CPU che ti obbliga a fare passaggi di prima. Se così fosse è ORRIBILE.

ARTICOLO:
obbligando praticamente a giocare di prima; la difesa aggiuntiva, ovvero il raddoppio che possiamo richiedere al COM, è troppo veloce ed efficace e costruire un'azione offensiva sembra impossibile senza passaggi veloci e lanci filtranti. Questi ultimi a loro volta sono diventati letali, a fronte di una fase difensiva che è diventata evanescente: i terzini non seguono le ali che scattano in profondità, i centrali si muovono senza coerenza e qualche volta si scontrano tra loro, i centrocampisti difensivi non arretrano durante l'attacco avversario e nessuno va a chiudere le linee. Recuperare palla in PvP è un obbligo della difesa aggiuntiva di cui parlavamo prima, ma vs COM diventa una questione di fortuna.

La parte peggiore diventa quindi la costruzione del gioco, non solo perchè i giocatori sono tremendamente lenti

E' stato frustrante continuare a vedere passaggi inguardabili, incoerenti anche per la direzione scelta o la potenza selezionata,
Pensa che a me sembra la descrizione di pes 2018 :D:D:D

Comunque no, non l'ho provato, non ci sono riuscito. Sono però riuscito a guardare due match completi ed una piccolissima parte di un terzo
Scusami,se non lo hai provato,quale differenza c'e' tra quello che hai visto te da li e quello che abbiamo visto noi da qui,può essere che tu hai constatato tutte ste cose nel gioco che noi da qui non abbiamo notato?non riesco a capire.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
La cosa divertente è che tutti dicono sempre i video in queste situazioni non contano niente, sono giocatori occasionali che giocano male, il codice è acerbo, le recensioni sono parziali, CONTA SOLO LA PROVA PAD ALLA MANO.

Poi però centinaia di post su queste cose che si dice non contino nulla.

Che poi vorrei vedere chiunque di noi, catapultato in mezzo alla gente a giocare 5 minuti di partita con un gioco nuovo, quanto riuscirebbe a capire realmente del gioco.

Dopo 9 mesi siamo ancora a discutere di aspetti base di Pes2018.....

La Lega di serie b ha detto ufficialmente,qualche giorno fa,di stare "parlando" con EA e Konami per la licenza della competizione. Ora non so che argomenti può aver dato Konami più convincenti di EA,ma sperare in una serie b licenziata non ce lo vieta nessuno. Al massimo sarà un bel sogno per qualche settimana!;)

A meno che gli sia capitata la partita scriptata con CPU super efficace.
E anche questo non mi rallegra. Tutto può essere. Proprio perché ricorda i difetti del 2018 non mi rasserena.
A me una CPU del genere non mi dispiace ,a me quello che interessa è la risposta ai miei comandi e un cursore che lavori bene accompagnato da una buona telecamera ...poi la cpu faccia quello che vuole.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Bhe io dai video ho ipotizzato fossero idioti chi aveva il pas in mano. Però non vedo nulla ne di orribile, ma nemmeno nulla di fighissimo.

Poi non possiamo ne criticarlo ne elogiarlo non avendolo provato. Quindi bho può essere che sia mal sincronizzato sui comandi. Già successo. Purtroppo konami rifà tutto ogni anno. Quindi c’è da stare sul chi va la.

Ad ogni modo che senso ha aver fatto giocare utenti selezionati e inutili. Io avrei preso uno chiunque che passava allo stand e lo avrei invitato a giocare.
ti ricordo l anno scorso con pes 18 ? ...quante battute abbiamo fatto sul fatto di chi provava il gioco ? tipo : hanno preso 2 passanti per strada e li hanno invitati a provare il gioco ! ....anche pes 18 risultava diverso dal vederlo e dal giocarlo ...poi va be lasciamo perdere il discorso falli e rigori ..ma vedere un video e dal provarlo è sempre diverso ...e poi non basta provarlo 2/3 gare ..va provato bene e a fondo ....quante volte è successo che a impatto non piaceva nel giocarlo , e dopo alla lunga abbiamo cambiato idea ?

La Lega di serie b ha detto ufficialmente,qualche giorno fa,di stare "parlando" con EA e Konami per la licenza della competizione. Ora non so che argomenti può aver dato Konami più convincenti di EA,ma sperare in una serie b licenziata non ce lo vieta nessuno. Al massimo sarà un bel sogno per qualche settimana!;)
Avevo letto anch’io questa notizia.
Comunque non si tratta di argomenti che konami avrebbe offerto in piu rispetto ad EA: non credo stiamo parlando di una licenza esclusiva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,191
Ultimo utente registrato
qh88zcomv1