Spero che aggiungano le varie esultanze dei giocatori delle squadre partner, ho fatto il gol del 3-3 su punizione con Bonucci e con l'esultanza del "sciacquatevi la bocca" avrebbe avuto più epicità
Se non mettono.aposto.l.arbitro come i vecchi w.e. non sara mai una simulazione sto flipper simil fifa.
Devo mandare qualche filmato x far capire che obbrobio e sta roba.La grafica frega nulla ...
Konamj=buffoni
Foto sul pc non ne ho, se avete pazienza fino a domattina le passo.
Il ritardo puó essere percepito benissimo dal rumore dei tasti. E comunque chi giocava se ne lamentava
Quindi scontato, costava 249.
Comunque uno va ad una fiera, spende 220 dollari e non fa nemmeno la foto al biglietto e non ha foto sul cellulare?
Io provo a difenderti ma tu ce la metti tutta...
@Maurotorres che ti aspettavi il tappeto di rose?
Dacci uno straccio di prova e ti crediamo, siamo mica psicopatici...
Minchia
Come fai ad udire il rumore dei tasti in un luogo con migliaia di persone, console accese, commenti........ Che hai il super udito????
Ho avuto modo di vederlo in prima persona a Los Angeles. Sono da un paio di mesi negli States e appena saputo che vi si poteva partecipare ho subito acquistato i biglietti, un'esperienza di sicuro unica.
Mi duole ammetterlo, ma il titolo è peggiorato moltissimo. Sono stato molto soddisfatto dal 2018, ci ho giocato veramente molto e dopo averlo testato a pieno ho constatato la sua superiorità in termini di gioco rispetto a Fifa.
Abbandono il tema Pes vs Fifa per dire che il 2019 è veramente un titolo inspiegabile, almeno nella sua versione di prova: giocatori piantati a terra come se avessero un freno a mano, i comandi sono lentissimi e la risposta è oscenamente in ritardo. Difensori che fanno movimenti onirici, si segna continuamente su dinamiche di gioco che col calcio hanno poco a che fare. Vi assicuro che non si parla della solita lentezza simulativa del titolo Konami, è un qualcosa di fortemente negativo e irrealistico. Oltre alla meccanica di gioco, è proprio il titolo in sè che dimostra lentezza, come se le animazioni non si incastrassero nel modo giusto. Molto belle le nuove animazioni dei tiri, quelle delle reti ed ho visto anche un due minuti di neve veramente ben fatta.
Mi dispiace moltissimo per il disappunto che potrei diffondere o per quelli che potrebbero darmi dell'hater ma parlo con una totale oggettività che mi contraddistingue. Il gioco è un netto passo indietro rispetto al 2019
Ma non dategli retta... ma quali states?! ma cosa stai dicendo?! Come fai a dire che “giocatori piantati a terra”?! Mica ti fanno giocare?! E poi quali sarebbero questi goal in situazioni che hanno poco a che fare col calcio? Nei video gameplay (che sono veramente tanti) non se n’è vista nemmeno unandi queste “cappellate difensive”...
hai avuto i tuoi 15 minuti di celebrità
Mi puzza proprio di fakeIntanto gira questa notizia, non so se è stata già postata, ci sarà la Serie b?Visualizza allegato 97926
https://it.videogamer.com/2018/06/02/licenza-serie-b-arrivare-fifa-19-pes-2019/Mi puzza proprio di fake
guardatevi bene una partita reale ..e noterete una certa legnosità nei movimenti ..perchè il movimento naturale è una combinazione tra la robotica e la fluidità....certo, va trovato i equilibrio giusto tra queste 2 cose.Chissà forse ci leggo una cosa positiva nella recensione. Per me chiariamo la parola legnosa la associo a dura e robotica.
Ma se parla di lentezza nel muovere il giocatore sarei quasi felice.
Certo basta non esagerare. Se uno mi gioca sempre con gli avatar di Fifa forse potrebbe avere questa impressione già avuta in Pes 2015.
Abituati a giocare forse con Fifa si è portati ad avere una versione dei movimenti iper plastica. In realtà molto movimenti umani sono più lenti. Se un giocatore vuole passare all’indietro nella sua torsione vi sarà ovviamente una certa lentezza. Che per me è corretta se così fosse.
Comunque sia ..sarà la demo a dar prova di quello che dice ..io dai video ho visto tutta altro .....dunque uno può dire quello che vuole , quello che conta sarà quando lo proveremo e non certo le chiacchiere da bar..@Maurotorres io ti credo...
Ti ho visto in una puntata su mistero vicino ad adam gnammo..
È ora di dire basta a questa gente malfidata che non si fida...
È un complotto!
In realta l E3 non esiste, ma è uno strumento usato dalle multinazionali per far credere che pes sia ancora vivo..
Hanno ragioni i fifari..pes è morto e grazie per averci fornito le prove inconfutabili