PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Maurotorres io ti credo...
Ti ho visto in una puntata su mistero vicino ad adam gnammo..

È ora di dire basta a questa gente malfidata che non si fida...

È un complotto!

In realta l E3 non esiste, ma è uno strumento usato dalle multinazionali per far credere che pes sia ancora vivo..

Hanno ragioni i fifari..pes è morto e grazie per averci fornito le prove inconfutabili
Malfidata che non si fida è fighissimo :D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
DfskqMlXkAAGOW0.jpg

menù selezione stadio, come si puà notare l'icona neve è trasparente perchè non selezionabile, dovrebbe capitare per quegli stadi in cui la nevicata è alquanto improbabile.
Poi c'è quell'icona col punto interrogativo, che molti dicono potrebbe essere proprio l'opzione dell'illuminazione dinamica

Vero era tanta robba la brasileira,comunque il filmato 1080p 60 fps mi ha dato belle sensazioni,movimenti più fluidi,animazioni migliorate è più varie,mi sembra sparito io colpo di tacco a ripetizione e i giocatori meno forti sono comunque un po’ più reattivi.

torres era con i suoi compagni sul volo Oceanic 815 Sidney-Los Angeles per andare a vedere l’E3. L’aereo è precipitato e si sono ritrovati su un’isola sconosciuta del pacifico dove hanno scoperto un bunker in cui c’era una ps4 pro con pes2019... il gioco era buggato: ogni 108 minuti bisognava premere L3 altrimenti usciva Biso che urlava Konamj=buffoni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,187
Ultimo utente registrato
soikeokeonhacaii5