PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è una recensione cattiva. E' una recensione delusa. Se poi sia faziosa lo scopriremo solo il 30 Agosto o durante la demo.

Ad ogni modo non sarebbe la prima volta che ci si ritrova con un PES con giocatori dai movimenti legnosi. E questo sarebbe un grande passo indietro.

Infatti non critica la lentezza nel costruire l'azione ma la lentezza nello spostare il giocatore.

In più il passaggio sbagliato è realismo ma se non ci azzecca nulla rispetto a dove volevo passare diventa una minchiata.

Inoltre la critica sui cross alti a scapito di quelli bassi è ben argomentata.

Manca un dato fondamentale:

- A CHE LIVELLO HA GIOCATO?

Perchè anche il nostro caro PES2018 giocato da Superstar in su è mooooolto frustante.

A campione lo trovo magnifico anche se un po' troppo facile.

Chissà forse ci leggo una cosa positiva nella recensione. Per me chiariamo la parola legnosa la associo a dura e robotica.
Ma se parla di lentezza nel muovere il giocatore sarei quasi felice.

Certo basta non esagerare. Se uno mi gioca sempre con gli avatar di Fifa forse potrebbe avere questa impressione già avuta in Pes 2015.
Abituati a giocare forse con Fifa si è portati ad avere una versione dei movimenti iper plastica. In realtà molto movimenti umani sono più lenti. Se un giocatore vuole passare all’indietro nella sua torsione vi sarà ovviamente una certa lentezza. Che per me è corretta se così fosse.

No, credo che le abbiano tolte loro, visto che col pad mi pare si possa fare.
In un video le avevo viste e un utente aveva notato che c’era il tasto R3 (quello dove Neymar si leva la maglietta) su Coutinho
Video ne ho visti pochino (con il cell non è il massimo).... Ma solo Coutinho o anche x altri?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Mi riferivo all'esultanza senza maglia....
Certo che metterla solo a uno/due giocatori subun db di oltre 6000 calciatori...
Scusa dove vedi il tasto con l'esultanza senza maglia? Cmq in quella con suarez ci sono 4 esultane, in quella di coutinho 5 ma nessuna riporta il giallo
Ti ho postato quella di suarez perché avevi chiesto se avessero tolto il menu esultanza o meno

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Apro e chiudo parentesi sul maurotorres
- Ip Italiano
- Compra il biglietto 220 $ perchè rientra fra i primi 1000 (invece di 149 o 250)
- Spende 220 $ e non prova pes (si ritiene pessaro)
- sente i click dei tasti in un luogo enorme, zeppo di gente e musica
- posta una foto identica a quelle su google

Cosa bisogna aggiungere ancora?

cazzari1.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac