Non è una recensione cattiva. E' una recensione delusa. Se poi sia faziosa lo scopriremo solo il 30 Agosto o durante la demo.
Ad ogni modo non sarebbe la prima volta che ci si ritrova con un PES con giocatori dai movimenti legnosi. E questo sarebbe un grande passo indietro.
Infatti non critica la lentezza nel costruire l'azione ma la lentezza nello spostare il giocatore.
In più il passaggio sbagliato è realismo ma se non ci azzecca nulla rispetto a dove volevo passare diventa una minchiata.
Inoltre la critica sui cross alti a scapito di quelli bassi è ben argomentata.
Manca un dato fondamentale:
- A CHE LIVELLO HA GIOCATO?
Perchè anche il nostro caro PES2018 giocato da Superstar in su è mooooolto frustante.
A campione lo trovo magnifico anche se un po' troppo facile.
Clark kanterinoClark Kent
Bhé spero e credo di noVisualizza allegato 97914 Feature carina...basta che non lo faccia solo paulinho
Ho visto anche Suarez, forse la fa l'autore del goal..Visualizza allegato 97914 Feature carina...basta che non lo faccia solo paulinho
No, credo che le abbiano tolte loro, visto che col pad mi pare si possa fare.Hanno tolto i tasti delle esultanze dopo un gol?
Video ne ho visti pochino (con il cell non è il massimo).... Ma solo Coutinho o anche x altri?No, credo che le abbiano tolte loro, visto che col pad mi pare si possa fare.
In un video le avevo viste e un utente aveva notato che c’era il tasto R3 (quello dove Neymar si leva la maglietta) su Coutinho
Precisamente the man of the matchHo visto anche Suarez, forse la fa l'autore del goal..
Sinceramente non ci ho fatto caso dell’R3, ma nella prima stream quando aveva fatto goal asim con Suarez io (mi pare) avevo visto il mini menu.Video ne ho visti pochino (con il cell non è il massimo).... Ma solo Coutinho o anche x altri?
Anche l'inquadratura fissa sul giocatore é ottimaPrecisamente the man of the match
Ora vado a vedere Coutinho... questo comunque è il goal di Suarez ed il mini menu c’è
Visualizza allegato 97916
Mi ricordavo bene, questo è dopo il goal di Coutinho, che quindi si potrà togliere la maglia
Visualizza allegato 97917
Hai ragione, vedendo L3 ho dato per scontato si togliesse la maglietta... boh non so che dirtiScusa dove vedi il tasto con l'esultanza senza maglia? Cmq in quella con suarez ci sono 4 esultane, in quella di coutinho 5 ma nessuna riporta il giallo
Mi riferivo all'esultanza senza maglia....
Certo che metterla solo a uno/due giocatori subun db di oltre 6000 calciatori...
Ti ho postato quella di suarez perché avevi chiesto se avessero tolto il menu esultanza o menoScusa dove vedi il tasto con l'esultanza senza maglia? Cmq in quella con suarez ci sono 4 esultane, in quella di coutinho 5 ma nessuna riporta il giallo
Apro e chiudo parentesi sul maurotorres
- Ip Italiano
- Compra il biglietto 220 $ perchè rientra fra i primi 1000 (invece di 149 o 250)
- Spende 220 $ e non prova pes (si ritiene pessaro)
- sente i click dei tasti in un luogo enorme, zeppo di gente e musica
- posta una foto identica a quelle su google
Cosa bisogna aggiungere ancora?