PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Apro e chiudo parentesi sul maurotorres
- Ip Italiano
- Compra il biglietto 220 $ perchè rientra fra i primi 1000 (invece di 149 o 250)
- Spende 220 $ e non prova pes (si ritiene pessaro)
- sente i click dei tasti in un luogo enorme, zeppo di gente e musica
- posta una foto identica a quelle su google

Cosa bisogna aggiungere ancora?
Che ti sei impegnato troppo per questo caso, ti sei sprecato per nulla insomma

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Apro e chiudo parentesi sul maurotorres
- Ip Italiano
- Compra il biglietto 220 $ perchè rientra fra i primi 1000 (invece di 149 o 250)
- Spende 220 $ e non prova pes (si ritiene pessaro)
- sente i click dei tasti in un luogo enorme, zeppo di gente e musica
- posta una foto identica a quelle su google

Cosa bisogna aggiungere ancora?
Potrebbe essere un mitomane . :rolleyes:

• Mi piace
Ragazzi lasciate perdere..io oggi ero al Gamescom, tornato a casa a nuoto poco fa e nel tragitto ho perso biglietti e cellulare con le 1000 foto scattate...sono delusissimo, Pes ha fatto tanti passi indietro...i giocatori rispondono ai comandi ancor prima che si schiacci il tasto e hanno aggiunto il suono della sirena del 118 quando partono le cutscene dei giocatori infortunati.....però il televisore era spento, magari se lo accendono cambia tutto!

Ragazzi lasciate perdere..io oggi ero al Gamescom, tornato a casa a nuoto poco fa e nel tragitto ho perso biglietti e cellulare con le 1000 foto scattate...sono delusissimo, Pes ha fatto tanti passi indietro...i giocatori rispondono ai comandi ancor prima che si schiacci il tasto e hanno aggiunto il suono della sirena del 118 quando partono le cutscene dei giocatori infortunati.....però il televisore era spento, magari se lo accendono cambia tutto!
Da colonia a nuoto è dura, molto roccioso. te lo dico perchè ho vissuto in germania

• Mi piace
Dfry1cSXcAAaGBm.jpg

Guardavo questo...

Diversamente dagli altri visti finora questo appare con maggior qualità video.

A me i movimenti sembrano diversi (più lenti) dall'idea che mi ero fatto guardandando i precedenti video a qualità inferiore.

Per questo ho ipotizzato che potesse ricordare pes14 per chi si lamentava di eccessiva lentezza.

Parliamo di mere sensazioni comunque eh, sia chiaro...

Scusami potresti linkare questo video ad alta risoluzione?

• Mi piace
Reazioni: slego
Comunque oggi in questo forum si è toccato l'assurdo.
Ci ero entrato prima per vedere se ci fossero state novità oggi ma niente, solo i soliti discorsi, previsioni ecc. Poi ci sono rientrato dopo un ora e ho visto che cerano 100 messaggi su questo che dice di essere andato all' E3. Secondo me è assurdo discutere cosi tanto solo perché uno dice di essere stato li anche se non ci è stato. Posso capire un paio di messaggi di disappunto ma cosi tanti mi sembra esagerato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,056
Ultimo utente registrato
jun88uscom01