PES 2019 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maurotorres

Pulcini
12 Settembre 2017
61
14
8
PSN ID
Maurotorres
Non voglio mettere in dubbio quello che dici, ma dai tuoi messaggi posso risalire al gestore italiano con cui sei connesso e anche la regione in Italia da dove scrivi (abbiamo queste opzioni nel forum). Il problema è che già in passato c’è stata gente che affermava cose per altre. Fantomatici utenti che erano anche loro all’E3, oppure utenti che avevano amici degli amici in Svizzera che possedevano il gioco completo tre settimane prima della data d’uscita ufficiale. Tutte situazioni che alla fine si sono rilevate delle cazzate. Gente che non ha niente di meglio da fare che flamare tutto il giorno. Quindi puoi capire il scetticismo quando uno si presenta in questo modo. Sarò sicuramente prevenuto io ma ne ho viste talmente tante che prima di credere a qualcosa ce ne passa
Capisco i tuoi dubbi e li accetto. Almeno ti sei posto come una persona corretta e lo apprezzo.
Comunque, ho già spiegato i motivi dell'Ip e cose varie nei post precedenti
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,143
21,080
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@Maurotorres nun te la pja',c'hai fatto fa du' risate nel giorno dei Mondiali senza l'Italia. Mi scuso se ti senti attaccato o offeso in qualche modo. Rispetto la tua opinione,ma non la condivido. Prima di esprimermi su un gioco lo devo provare per qualche tempo,non mi bastano pareri di altri o recensioni. Esempio OT : Bloodborne non mi piaceva vedendolo,giocandoci è diventato una droga. Pace!;)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113

Maurotorres

Pulcini
12 Settembre 2017
61
14
8
PSN ID
Maurotorres

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ma come fai a parlare di “lentezza dei comandi” se nemmeno lo hai provato?

Cioè tu parli di reattività, lentezza dei comandi...tutte cose che si possono giudicare solo Pad alla mano...come fai ad essere così categorico se nemmeno hai preso in mano il pad?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Io ho pagato l'accesso al main floor incluso. E comunque, sono a letto e ce l'ho al piano di sopra sotto carica e sinceramente non ho manco voglia di prenderlo, vista l'asprezza della community

Che devi fare a noi Pessari piace approfondire le cose, ci piace il realismo, sennò giocavamo a Fifa.

Mo' te saluto che sono stanco sono appena tornato da Mosca che ero in tribuna a vedere Russia Arabia Saudita.

Tra l'altro l'Arabia Saudita un po' macchinosa, non rispondeva bene alle istruzioni del Mister.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,586
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411