Ora parte il Q&A quindi spammate qualche domanda interessante su Twitter
Chiedete quanto hanno pagato Dzagoev come testimonial.
Ora parte il Q&A quindi spammate qualche domanda interessante su Twitter
Appunto, lo pagano per quello..................Mica fa il giudice, ovvio che deve dare il suo parere personale.
Lo pagano per quello.
Scuro poi tramonto,?si ti confermo che il match è iniziato tipo tardo pomeriggio, inizio secondo tempo era già più scuro, fine partita sole tramontato
scuro interno stadio intendo, si certo fari accesiScuro poi tramonto,?
Ottimo..accesi cmq gradualmente?scuro interno stadio intendo, si certo fari accesi
Davvero realistica...
si all'inizio essendoci la luce del sole, tardo pomeriggio, non si sono notati i fari, poi dal secondo tempo siOttimo..accesi cmq gradualmente?
Ot t aspetto x cremo vs Lecce![]()
Pare che arrivi xo.na folata di ventoDavvero realistica...
Eheheh..si all'inizio essendoci la luce del sole, tardo pomeriggio, non si sono notati i fari, poi dal secondo tempo si
ehhh yeeees, il mio Lecce finalmente in serie B, e quindi su PES![]()
Bella l'oscillazione, purtroppo dai video che ho visto la palla ritorna sempre sul campo di gioco. Sarebbe più naturale l'effetto che il pallone gonfiasse la rete e tenderebbe e cadere sempre nella porta, e non rimbalzare fuori.
He's paid for that buddy!il no stro caro Lygaard twitta che sbarcato a Londra riparte fra meno di 24h per una nuova destinazione...
madò sto tizio quanto hype che mi trasmette
Jonas Lygaard@Lygaard 4 h4 ore fa
Arrived in London but departing in less than 24h to a new destination![]()
25 risposte5 Retweet74 Mi piace
il 17 luglio in italia se non erroe così è tutto finito
ora la prima tappa del PES tour sarà quando? vi ricordate?
Io pure,tranne un tiro al volo di Higuain,palla sotto la traversa che rimbalza in gol. E rimane in rete!Bella l'oscillazione, purtroppo dai video che ho visto la palla ritorna sempre sul campo di gioco. Sarebbe più naturale l'effetto che il pallone gonfiasse la rete e tenderebbe e cadere sempre nella porta, e non rimbalzare fuori.