Foto sul pc non ne ho, se avete pazienza fino a domattina le passo.
Il ritardo puó essere percepito benissimo dal rumore dei tasti. E comunque chi giocava se ne lamentava
Ma se le esce è la mozzarellona?
Mm ancora un pochino troppo distante che peccato. Speravo che con l'uscita anticipata facessero uscire anticipatamente anche la demo, però va beh ci sta che esca sempre a metà agostoNella prima live mi pare di aver capito che uscirà a metà agosto, e corrisponderebbe con le tempistiche dello scorso anno (in cui uscì il 30 agosto), ovviamente spero esca prima XD , tipo lunedì prossimo.
220 Dollari.Aspettiamo, tranquillo.
Quanto hai pagato il biglietto?
ma questo è allucinante ... !!!Comunque no, non l'ho provato, non ci sono riuscito. Sono però riuscito a guardare due match completi ed una piccolissima parte di un terzo
AhahahahahPosta un paio di foto che hai fatto (compresi i biglietti) e ti crediamo!
Il problema nn è se è stato alla fiera o no ma se ci ha giocato e lui ha detto di no quindi come fa a dire certe cose? Il ritardo dei comandi nn puoi vederlo devi sentirlo
Se sei a Los Angeles come mai il tuo IP è localizzato in Italia? Se sei uno che vuole fare Flame hai sbagliato forum
220 Dollari.
E non solo il ritardo dei comandiIl problema nn è se è stato alla fiera o no ma se ci ha giocato e lui ha detto di no quindi come fa a dire certe cose? Il ritardo dei comandi nn puoi vederlo devi sentirlo
Non sarebbe una prova credibile altrimenti io sarei stato allo stadium XD
Foto sul pc non ne ho, se avete pazienza fino a domattina le passo.
Il ritardo puó essere percepito benissimo dal rumore dei tasti. E comunque chi giocava se ne lamentava
Il no comment lo riutilizzo io per il tuo "recenZione", se proprio dobbiamo giocatr ad attaccarci a vicenda. Ma dove siamo? In un arena di gladiatori?ma questo è allucinante ... !!!
non ha provato un bel niente e butta giù una recenzione del genere???
Ma tu hai sbagliato forum caro mio, no comment
C è crisi ma i ristoranti sono pieni220 Dollari.
Ma spettacoli con palle rotanti?Nel rumore generale in una fiera del genei tra gente che parla, musica, dirette, spettacoli, suoni dei giochi, io dubito fortemente che tu possa sentire il rumore dei tasti.
Rumore dei tasti.... @deliux9 @Michele12 @giocoliere
Ero a un metro dallo schermo. Era abbastanza evidente il ritardo dei comandii, tutti se ne sono lamentati. È stato anche ipotizzato che probabilmente dipendeva dall'input lag della TvNel rumore generale in una fiera del genei tra gente che parla, musica, dirette, spettacoli, suoni dei giochi, io dubito fortemente che tu possa sentire il rumore dei tasti.
Rumore dei tasti.... @deliux9 @Michele12 @giocoliere