PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Foto sul pc non ne ho, se avete pazienza fino a domattina le passo.

Il ritardo puó essere percepito benissimo dal rumore dei tasti. E comunque chi giocava se ne lamentava

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Nella prima live mi pare di aver capito che uscirà a metà agosto, e corrisponderebbe con le tempistiche dello scorso anno (in cui uscì il 30 agosto), ovviamente spero esca prima XD , tipo lunedì prossimo.
Mm ancora un pochino troppo distante che peccato. Speravo che con l'uscita anticipata facessero uscire anticipatamente anche la demo, però va beh ci sta che esca sempre a metà agosto

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
puntualemente il tizio è sparito, e comunque ragazzi, fosse pure andato davvero all'E3, non è possibile scrivere certe cose non avendo preso in mano il pad, allucinante

Foto sul pc non ne ho, se avete pazienza fino a domattina le passo.

Il ritardo puó essere percepito benissimo dal rumore dei tasti. E comunque chi giocava se ne lamentava

Nel rumore generale in una fiera del genere tra gente che parla, musica, dirette, spettacoli, suoni dei giochi, io dubito fortemente che tu possa sentire il rumore dei tasti.

Rumore dei tasti.... @deliux9 @Michele12 @giocoliere

ma questo è allucinante ... !!!
non ha provato un bel niente e butta giù una recenzione del genere???
Ma tu hai sbagliato forum caro mio, no comment
Il no comment lo riutilizzo io per il tuo "recenZione", se proprio dobbiamo giocatr ad attaccarci a vicenda. Ma dove siamo? In un arena di gladiatori?

Sono un pessaro e che palle! Bisogna per forza parlarne bene? Se notiamo dei difetti non possiamo evidenziarli? Io ho notato queste cose. Possono benissimo essere congetture e magari le vedo solo io. Perché mai non si puó rispettare il parere di un utente?

Nel rumore generale in una fiera del genei tra gente che parla, musica, dirette, spettacoli, suoni dei giochi, io dubito fortemente che tu possa sentire il rumore dei tasti.

Rumore dei tasti.... @deliux9 @Michele12 @giocoliere
Ero a un metro dallo schermo. Era abbastanza evidente il ritardo dei comandii, tutti se ne sono lamentati. È stato anche ipotizzato che probabilmente dipendeva dall'input lag della Tv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,982
Ultimo utente registrato
8xbet1design9