PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ero con un amico fifaro e ovviamente da lui non arrivavano che commenti ironici o battutacce.
Per il resto molti US player lamentavano il non riuscire ad imbastire azioni pericolose.
a parte il tuo amico fifaro ..che se si guardasse bene a fondo il suo giochetto gli scapperebbe la dentiera se ce la ....ma al di la di questo ,il gioco va giocato a fondo , perchè quello che non piace subito alla lunga puo cambiare .

Non sto trollando nessuno. Non capisco cosa ci sia di strano che sia andato all'E3. Ho prenotato i biglietti il 13 Febbraio e ci sono andato.
Il gioco a me è sembrato peggiorato.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
a parte il tuo amico fifaro ..che se si guardasse bene a fondo il suo giochetto gli scapperebbe la dentiera se ce la ....ma al di la di questo ,il gioco va giocato a fondo , perchè quello che non piace subito alla lunga puo cambiare .
Sicuramente. Fifa 19 ha rallentato molto il ritmo, comunque

Cosa dice in sintesi? :)
Che ora i movimenti difensivi sembrano molto più sensati, così come la compattezza dei giocatori, il tutto crea meno spazi vuoti, che secondo lui erano un difetto grave del 2018, inoltre elogia le animazioni e l'interazione dei giocatori con la palla (e per la felicità di tutti, fa un complimento anche alle reti XD).

Non sto trollando nessuno. Non capisco cosa ci sia di strano che sia andato all'E3. Ho prenotato i biglietti il 13 Febbraio e ci sono andato.
Il gioco a me è sembrato peggiorato.
Ma come fai a percepire il ritardo nei comandi se nn hai giocato? Poi dici fifa rallentano e hanno detto tutti che è ancora più veloce..qualcosa nn quadra

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Che ora i movimenti difensivi sembrano molto più sensati, così come la compattezza dei giocatori, il tutto crea meno spazi vuoti, che secondo lui erano un difetto grave del 2018, inoltre elogia le animazioni e l'interazione dei giocatori con la palla (e per la felicità di tutti, fa un complimento anche alle reti XD).

Ottimo, ti è sembrato quantomeno imparziale come analisi?

Ma come fai a percepire il ritardo nei comandi se nn hai giocato? Poi dici fifa rallentano e hanno detto tutti che è ancora più veloce..qualcosa nn quadra

"I comandi rispondono lentissimamente e i movimenti sono legnosi...."[cit.]
domanda : hai provato il gioco?
"no"[cit. 2]
Non mi servono prove fotografiche XD

Infatti come dicevo pure io

@deliux9 è lui quello di spaziogames ;)
@Yazid hackera il profilo scopriamo qualcosa :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,982
Ultimo utente registrato
8xbet1design9

Utenti online