Ottima osservazioneCome faranno le due licenze ad essere annunciate al gamescom se le conferenze con le nazioni incognite sono precedenti alla gamescom?
Appunto speriamo lo dicano al più presto perchè sono troppo sotto pressione ahahahaOttima osservazione
Cmq devono annunciarle per forza in questi giorni, perchè la GC si svolge una settimana prima del lancio, non avrebbe senso
E allora che faranno al GamescomOttima osservazione
Cmq devono annunciarle per forza in questi giorni, perchè la GC si svolge una settimana prima del lancio, non avrebbe senso
Invece a me i rigori di PES 2018 e quindi di PES 2019 piacciono un sacco, è molto bella la parte in cui appena tiri la telecamere zoomma sul giocatore, per me sono fatti benissimo e sono una delle migliori cosei rigori uguali allo scorso anno...non mi piacciono...sopratutto quando esultano con quella mano monca
Io non me prendo uni da pes2016, quindi sono nuovi di zeccaSistema dei rigori invariato
![]()
Ma 9 contando portoghese e argentino che, pur senza licenza, erano cmq gia presenti?Adam said minimum 9 licenses
Quindi tu mi stai dicendo che abbiamo perso una squadra come l'Arsenal per il Fulham? Non ci credo...Estadios licenciados confirmados hasta ahora en #PES2019 :
-Camp Nou
-Anfield
-Arena Corinthians
- Maracaná
-Monumental Antonio Vespucio
-San Siro/Giuseppe Meazza
-Veltins Arena
-Allianz Parque
-Şükrü Saracoğlu
-Monumental David Arellano
Mi sa che la promozione del fulham ha fatto saltare l'arsenal...
Non ne ho idea però penso si riferisca alle aggiunte (spero), non è stato precisoMa 9 contando portoghese e argentino che, pur senza licenza, erano cmq gia presenti?
A me piacciono... bene così.Sistema dei rigori invariato
![]()
Se non è leggenda metropolitana che al massimo si possono avere solo due squadre della premier con licenza, arsenal liverpool e fulham, una sarebbe di troppoQuindi tu mi stai dicendo che abbiamo perso una squadra come l'Arsenal per il Fulham? Non ci credo...
Ora @da-la-cri si sparaMi sa che la promozione del fulham ha fatto saltare l'arsenal...
Guarda se non ci esce anche il cinese...Adam said minimum 9 licenses
Ed il nipponico con kabira annessoGuarda se non ci esce anche il cinese...
Io spero (per i miei gusti) nel giapponese, del cinese non mi interessaGuarda se non ci esce anche il cinese...
Ovvio ahahah, speriamo che le nostre preghiere siano state prese in considerazioneEd il nipponico con kabira annesso
Io spero (per i miei gusti) nel giapponese, del cinese non mi interessa
Io sarei felice per tutti e due... l’importante è avere una licenza in più. Sarei stato felice anche del thailandese sinceramente... comunque il prossimo anno avremo il VOLTO (e non visoEd il nipponico con kabira annesso