PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo bene allora. Cosa hai notato tu di meglio curato? Secondo te su cosa potrebbe eccellere?
Graficamente sembra molto più vicino ai livelli di FIFA 16 (il FIFA più bello graficamente mai fatto)
Hanno eliminato l'effetto finto cartoonesco quasi..
Poi penso che i giocatori saranno ancora più caratterizzati e la fisica del Pallone ha raggiunto livelli di fotorealismo
Il nuovo sistema di illuminazione fa molta più atmosfera
Poi mi fa piacere avere tutti questi campionati, sarebbe bello se cambiassero le schermate di scelta dei campionati

allora ragazzi vi faccio un po di chiarezza,su ps4 normale il gioco gira 1080 60 fps meno che nelle scene di intermezzo e replay,su pro ha una risoluzione dinamica che logicamente e piu del 1080 ma cmq inferiore al 4k nativo e gira sempre e 60 filmati e in game.su one x invece il gioco gira 4k nativi oltre che sempre 60.sinceramente per via dei file option e una scelta quasi obbligata andare su pro se dovessero metterli anche su xbox la versione migliore diventerebbe la sua,xbox parlo della one x eh..
Ma la pro senza TV 4k conviene? Ci sono miglioramenti evidenti o marginali rispetto ps4 normale? Io so' 'na capra su ste cose,ma mi hanno detto senza tv4k tieniti la ps4 normale.

se non hai la tv 4k sono impercettibili lascia stare,senno quando hai qualche soldo in piu da spendere vai di tv 4k che sono calate tanto cmq rispetto a prima

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Comunque per chi dice che su PES19 la critica è sempre feroce perchè sono dei markettari di FIFA.

Non è vero.

Leggete questa recensione di Spaziogames sulla concorrenza.

"...
Un gameplay più profondo quindi, ma la sensazione generale è che FIFA stia abbandonando via via la simulazione per abbracciare sempre di più la sua finzione, l’illusione della simulazione all’interno di un arcade rapido e votato alla massima soddisfazione. Sempre meno partite combattute da 0-0, sempre più match con tre o più gol, sempre più spettacolarità, sempre meno solidità difensiva.
Se avete amato il gameplay dell’anno scorso è molto probabile che apprezzerete FIFA 19 ancora di più, soprattutto se avete sofferto la mancanza di una scelta più profonda sull’approccio tattico. Se vi aspettavate una deviazione più realistica e simulativa, sappiate che FIFA rimane quello di sempre, ancora più frenetico e arcade, ma vanta pur sempre uno strapotere che quest’anno, vista pure la licenza della Champion’s League, ci sembra davvero imbattibile.

..."

https://www.spaziogames.it/recensio...fifa-19-provato-calcistico-di-electronic-arts

In sintesi di simulazione e realismo ha ben poco. Grazie a spaziogames ci voleva un trafilone chilometrico per dire mezza frase :D

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Menu PES 2019

Dfl1PBuXcAUvqQj

Primissima impressione?
Vi dirò la mia, ho notato netti miglioramenti su manto erboso e illuminazione (riflessi del sole, ombre ecc..)
Non ho notato (parlo dopo aver visto 2/3 video da YouTube) grandi differenze su movenze dei giocatori, tiri ecc..
Altra cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso sono le porte, finalmente tornate ad essere da calcio e non da calcetto, ma con la solita rete-elastico che non trattiene per niente la palla.

Quante porte lo fanno attualmente nella realtà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy