PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che belli i tempi quando ci gasavamo con poco. Ci bastava il tridente Galfano - Carboni - Coliuto per essere felici :D

soccer.png
La delusxe edition l'ho consumata sul super nintendo!

comprate una pro ragazzi ormai con le offerte si prendono bene tra l altro non solo pes ma tutti i giochi vi migliorano
Intendi in generale?

Io sulla mia ps4 slim (che va bene!!) noto che con i vari Pes e AO tennis mi parte spesso la ventola, con gli altri giochi quasi mai, direi.
Non so se dipenda dal fatto che son tipi di gioco che prevedono editor e quindi caricamento di immagini extra, non so se ho reso l'idea..
Con la pro cambia la musica?

Io una cosa che ho notato che non mi piacciono per niente sono gli scoreboard!
preferivo nettamente quelli di anno scorso che a molti qui dentro il forum non piacevano!

speriamo ci diano la possibilità di modificarli ma ne dubito...
sarebbe anche una scelta intelligente dato che hanno perso la champions...almeno possiamo ricrearceli noi (noi:D:D frase alla armiamoci e partite)
Sono d'accordo con te

Cmq da ps4 a ps4 pro si nota piu definizione ma non di molto mentre su one x la differenza è molto piu marcata ho sia pro che one x con monitor 4k ed avevo la ps4 liscia fino al mese scorso.

allora ragazzi vi faccio un po di chiarezza,su ps4 normale il gioco gira 1080 60 fps meno che nelle scene di intermezzo e replay,su pro ha una risoluzione dinamica che logicamente e piu del 1080 ma cmq inferiore al 4k nativo e gira sempre e 60 filmati e in game.su one x invece il gioco gira 4k nativi oltre che sempre 60.sinceramente per via dei file option e una scelta quasi obbligata andare su pro se dovessero metterli anche su xbox la versione migliore diventerebbe la sua,xbox parlo della one x eh..

• Mi piace
Reazioni: Roberto Longhi
allora ragazzi vi faccio un po di chiarezza,su ps4 normale il gioco gira 1080 60 fps meno che nelle scene di intermezzo e replay,su pro ha una risoluzione dinamica che logicamente e piu del 1080 ma cmq inferiore al 4k nativo e gira sempre e 60 filmati e in game.su one x invece il gioco gira 4k nativi oltre che sempre 60.sinceramente per via dei file option e una scelta quasi obbligata andare su pro se dovessero metterli anche su xbox la versione migliore diventerebbe la sua,xbox parlo della one x eh..
Quindi ventola a parte.. Cambia poco?

La lite edition la stò giocando su one x e la differenza si nota ad occhio nudo rispetto alla pro non a caso la one x è 2 volte piu potente della pro, si spera per il file option ma prima viene il gameplay spero che pes 19 mi prenda perchè il 18 non mi ha preso per nulla unico anno in cui non l'ho comprato.

Da quando son tornato a Pes mi si e' aperto un mondo

Ero inebriato dalla Premier tutta licenziata,ma andando avanti in Fifa ho visto un gioco almeno per me di un piattume allucinante

Partite stile flipper,movimenti insulsi,skills che neanche joga bonito...

Ritengo Pes un prodotto valido,che ha si da migliorare ma molto piu vicino alla mia idea di calcio

Da patito di editing i volti per me hanno una importanza vitale...Pes in questo caso e' anni luce avanti

Discorso gameplay,preferisco una ricerca della simulazione che un arcade con partite tennistiche

Sinceramente sono felice dell'atmosfera del Forum.

C'era tensione perchè le aspettative erano molto alte, e dopo il mezzo flop di FIFA (senza polemica ma basta leggere i commenti sotto i video in youtube dei loro stessi fan) , avevo paura conoscendo Konami di un altrettanto passo falso.

Vero che mancano ancora alcune info chiave come Master League, nuove leghe, stadi.

Vero che molte cose si notano pad alla mano, naturalezza, scattosità, fluidità, velocità, ritmo, difficoltà.

Ma la giornata di ieri non possiamo negare che sia stata un successo.

Quanti commenti sul fatto che manca la Champions? Zero.

Io sono molto soddisfatto.

Hanno criticato fufi sulla presentazione e3? Questa me la sono persa :D

Ho guardato qualche sprazzo di gameplay di PES e a occhio sembra sia stato raffinato. L'impatto visivo mi sembra molto buono. Vedremo pad in pano le sensazioni che trasmetterà :rolleyes::D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ronin
È il primo anno che sotto il trailer di Pes leggo "Rip FIFA" o sotto i commenti di FIFA "Pes is better"
Bisogna ammettere che hanno curato un sacco di cose in più rispetto agli altri anni, forse la mancata licenza della Champions gli ha levato un sacco di problemi economici di torno

Speriamo bene allora. Cosa hai notato tu di meglio curato? Secondo te su cosa potrebbe eccellere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom