La delusxe edition l'ho consumata sul super nintendo!Che belli i tempi quando ci gasavamo con poco. Ci bastava il tridente Galfano - Carboni - Coliuto per essere felici
![]()
La delusxe edition l'ho consumata sul super nintendo!Che belli i tempi quando ci gasavamo con poco. Ci bastava il tridente Galfano - Carboni - Coliuto per essere felici
![]()
Buono . Ma da manualista non ho pauraTiro assistito, giocatore che arriva scoordinato e palla che finisce addirittura in fallo laterale
https://mobile.twitter.com/KurosakiCarlos2/status/1006936387352973318/photo/1
Intendi in generale?comprate una pro ragazzi ormai con le offerte si prendono bene tra l altro non solo pes ma tutti i giochi vi migliorano
Sono d'accordo con teIo una cosa che ho notato che non mi piacciono per niente sono gli scoreboard!
preferivo nettamente quelli di anno scorso che a molti qui dentro il forum non piacevano!
speriamo ci diano la possibilità di modificarli ma ne dubito...
sarebbe anche una scelta intelligente dato che hanno perso la champions...almeno possiamo ricrearceli noi (noifrase alla armiamoci e partite)
2figli..mutuo..nn lavoro.. Me la pigli te?comprate una pro ragazzi ormai con le offerte si prendono bene tra l altro non solo pes ma tutti i giochi vi migliorano
Quindi ventola a parte.. Cambia poco?allora ragazzi vi faccio un po di chiarezza,su ps4 normale il gioco gira 1080 60 fps meno che nelle scene di intermezzo e replay,su pro ha una risoluzione dinamica che logicamente e piu del 1080 ma cmq inferiore al 4k nativo e gira sempre e 60 filmati e in game.su one x invece il gioco gira 4k nativi oltre che sempre 60.sinceramente per via dei file option e una scelta quasi obbligata andare su pro se dovessero metterli anche su xbox la versione migliore diventerebbe la sua,xbox parlo della one x eh..
La lite edition la stò giocando su one x e la differenza si nota ad occhio nudo rispetto alla pro non a caso la one x è 2 volte piu potente della pro, si spera per il file option ma prima viene il gameplay spero che pes 19 mi prenda perchè il 18 non mi ha preso per nulla unico anno in cui non l'ho comprato.allora ragazzi vi faccio un po di chiarezza,su ps4 normale il gioco gira 1080 60 fps meno che nelle scene di intermezzo e replay,su pro ha una risoluzione dinamica che logicamente e piu del 1080 ma cmq inferiore al 4k nativo e gira sempre e 60 filmati e in game.su one x invece il gioco gira 4k nativi oltre che sempre 60.sinceramente per via dei file option e una scelta quasi obbligata andare su pro se dovessero metterli anche su xbox la versione migliore diventerebbe la sua,xbox parlo della one x eh..
scusa se mi intrometto ma il mutuo l hai preso senza lavorare?2figli..mutuo..nn lavoro.. Me la pigli te?
Credo che sia un movimento che fa da se il portiere, anche perché non è regolare spostarsi dalla linea.Nei calci di rigore probabilmente si potrà spostare in avanti il portiere
https://mobile.twitter.com/PRIMICIAFIFAPES/status/1006619163668992000/video/1
sti replay fanno paura,sembra un'azione realeAltra novità interessante. Si potranno fare le sostituzioni veloci anche durante i replay
https://mobile.twitter.com/charlespaimba/status/1006927604719542272/photo/1
Sinceramente sono felice dell'atmosfera del Forum.
C'era tensione perchè le aspettative erano molto alte, e dopo il mezzo flop di FIFA (senza polemica ma basta leggere i commenti sotto i video in youtube dei loro stessi fan) , avevo paura conoscendo Konami di un altrettanto passo falso.
Vero che mancano ancora alcune info chiave come Master League, nuove leghe, stadi.
Vero che molte cose si notano pad alla mano, naturalezza, scattosità, fluidità, velocità, ritmo, difficoltà.
Ma la giornata di ieri non possiamo negare che sia stata un successo.
Quanti commenti sul fatto che manca la Champions? Zero.
Io sono molto soddisfatto.
È il primo anno che sotto il trailer di Pes leggo "Rip FIFA" o sotto i commenti di FIFA "Pes is better"
Bisogna ammettere che hanno curato un sacco di cose in più rispetto agli altri anni, forse la mancata licenza della Champions gli ha levato un sacco di problemi economici di torno
Prima lavoravo . ora solo la girlscusa se mi intrometto ma il mutuo l hai preso senza lavorare?