PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Impossibile valutare il gameplay, per vari motivi: il primo è come gioca chi vediamo, e quindi influisce. Il secondo è che così non si può valutare la pesantezza, la fluidità, la responsività dei comandi.

Bisogna andarci cauti in entrambe le direzioni, ho letto pareri discordanti, ora mi vedrò qualche video.

Solo una cosa: novità dalla Master League?
Nuovo opzione per ingaggiare i giocatori e i nuovi campionati già presentati, nulla di ché

Fatemi capire la grafica su PS4 è sempre così dettagliata?..cioè vedremo tutto quel ben di dio...ditemi di si
Scherzavo era ps4 sicuramente pro. Comunque si siccome è anche il primo anno che finalmente abbandonano la old gen secondo me ci saranno notevoli miglioramenti anche su ps4 standard

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Differenze manto erboso ed illuminazione tra PES 2018 e PES 2019

DfhPm0SW0AIdRvL.jpg
DfhPm0SWkAE2q-J.jpg

Ma voi avete tutti ps4 pro?..io ho la ps4 spero che graficamente ne valga la pena
Nono io ho la standard, ma almeno finora i miglioramenti in game, su tutti i giochi erano o abbinati ad un televisore 4k, altrimenti non si vedono miglioramenti, o di frame rate. Non preoccuparti, se c'è stato un buon miglioramento grafico si vedranno con entrambe le versioni, standard e pro.

• Mi piace
Reazioni: slego
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair