Dovrebbero aver giocato con la Xone xDomanda stupida i video sono su PS4 o ps4 pro?
Dovrebbero aver giocato con la Xone xDomanda stupida i video sono su PS4 o ps4 pro?
Fatemi capire la grafica su PS4 è sempre così dettagliata?..cioè vedremo tutto quel ben di dio...ditemi di siDovrebbero aver giocato con la Xone x
Nuovo opzione per ingaggiare i giocatori e i nuovi campionati già presentati, nulla di chéImpossibile valutare il gameplay, per vari motivi: il primo è come gioca chi vediamo, e quindi influisce. Il secondo è che così non si può valutare la pesantezza, la fluidità, la responsività dei comandi.
Bisogna andarci cauti in entrambe le direzioni, ho letto pareri discordanti, ora mi vedrò qualche video.
Solo una cosa: novità dalla Master League?
Scherzavo era ps4 sicuramente pro. Comunque si siccome è anche il primo anno che finalmente abbandonano la old gen secondo me ci saranno notevoli miglioramenti anche su ps4 standardFatemi capire la grafica su PS4 è sempre così dettagliata?..cioè vedremo tutto quel ben di dio...ditemi di si
Il 3v3 sulla ONE mentre l'1v1 sulla Play, credo e penso che sia la PRODovrebbero aver giocato con la Xone x
Ma anche per ps4 normale?Differenze manto erboso ed illuminazione tra PES 2018 e PES 2019
![]()
![]()
Nono io ho la standard, ma almeno finora i miglioramenti in game, su tutti i giochi erano o abbinati ad un televisore 4k, altrimenti non si vedono miglioramenti, o di frame rate. Non preoccuparti, se c'è stato un buon miglioramento grafico si vedranno con entrambe le versioni, standard e pro.Ma voi avete tutti ps4 pro?..io ho la ps4 spero che graficamente ne valga la pena
E c'e chi ha il coraggio di dire che siano uguali XDDifferenze manto erboso ed illuminazione tra PES 2018 e PES 2019
![]()
![]()
Tanta roba questaDifferenze manto erboso ed illuminazione tra PES 2018 e PES 2019
![]()
![]()
Differenze manto erboso ed illuminazione tra PES 2018 e PES 2019
![]()
![]()
Quello del 18 sembra finto e ci ho giocato appena oggi pomeriggio, assurdoDifferenze manto erboso ed illuminazione tra PES 2018 e PES 2019
![]()
![]()
PES 2018.5
cambiamenti INESISTENTI.
Differenza sostanziale direi. Il campo non sembra più sintetico ma è in erba!!!!Differenze manto erboso ed illuminazione tra PES 2018 e PES 2019
![]()
![]()