PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da notare l'effetto del sole sulla sulla schiena e sulle braccia di Coutinho. Un lato dei numeri e del braccio è chiaro. In ombra invece la parte sinistra

DffZ6yuWsAAxEYC.jpg:large
Ma si sa, su illuminazione e grafica la Konami ogni anno diventa sempre più brava, poi quest'anno mi piacciono un sacco, per me i problemi sono completamente altri, speriamo in un grande gameplay, con arbitri che facciano il loro lavoro, falli, una ML fatta da Dio, un DUM rinnovato (anche se la vedo dura).

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Non preoccupatevi per la Serie A, ci sarà al 100% in PES 2019, al massimo qualche squadra sarò senza licenza (juve sicuramente) ma con i nostri FO non ve ne accorgerete nemmeno;)

santo dio perché nella punizione di beckam il portiere rimane fermo con un'animazione oscena??? perché rovinare tutto con queste cazzate....quello sarà rimasto sicuro..io spero nei cross e nei tiri che nel 2018 sono scandalosi

Perche'riprendono un goal di Beckham che permise all'Inghilterra di andare ai Mondiali a discapito della Grecia

Un buon trailer che fa il suo lavoro.
Mi aspettavo qualcosina di più sul lato gameplay e comandi, magari con l'inserimento a sorpresa del tasto per la protezione della palla, così non è ma non è detto che non ci sia.
Magari stasera diranno e faranno vedere qualche cosa in più che hanno tenuto nascosto, magari inerente la Master League che ha bisogno di una svecchiata totale.
Aspettiamo...

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Quindi si attendono un discreto numero di notizie per la conferenza delle 21?

vorrei capire solo una cosa. stasera alle 21, visto che il Trailer già uscito, Konami cosa dovrebbe fare?

A me sto trailer mi ha mandato in zona marasma:mani due spugne,salivazione azzerata,manie di persecuzione, miraggi! Mo' esco e vado a prenotare!
Il difficile sarà continuare a giocare al 2018:D

volendo essere un po' pignoli, quando il tiro é così impotente e il braccio si ritrae in questo modo é impossibile che la palla mantenga quella traiettoria costante ma é pur sempre un trailer
Bè oddio, non ci capisco un cavolo di fisica/dinamica/ecc, ma la palla cambia traiettoria, cambia rotazione e velocità. Mi è sembrata molto verosimile.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Sarà...ma a me sto trailer non dice nulla.
Non mi ha né impressionato né colpito e né niente e l'ho visto e rivisto più volte ma niente.
Intanto io non capisco il senso di mettere nel trailer (che di solito dovrebbe far prendere il gioco) le squadre reali vs contro quelle fake, nel video c'era il Liverpool che giocava contro una squadra farlocca, che senso ha?? Oppure di far vedere sia gli stadi fake che quelli reali e nuovi.
FIFA nel suo trailer mette la Champions, Konami risponde facendo vedere i loghi dei campionati sparati a caso tanto per...
A me i trailer gameplay non piacciano, perché un trailer dev'essere spettacolare e ti deve fare venire voglia di rivederlo, proprio come fa FIFA, infatti anche se il loro gameplay fa schifo vendono sempre il triplo/quadruplo/quintuplo più di noi, questo succede perché quando fanno uscire il trailer questo o è pompato al massimo o fanno vedere cose fantastiche (il trailer di FIFA 19 non mi piaciuto così tanto però è molto meglio di quello di PES 2019).
Ribadisco... Un trailer dev'essere spettacolare e non gameplay, il gameplay si mette nei video, nei trailer bisogna mettere spettacolo e questo (per me) non è tutt'altro che spettacolare
il trailer è come la famiglia felice del mulino bianco barilla ....:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1