Visto e rivisto almeno 3 volte.
Li fa Weedens da qualche tempo, quindi non un belin, anzi ex FIFA tricker, con un bel seguito.
Begli effetti luce, pero' non all'altezza della spettacolarita' che ti aspetteresti, visto cosa brilla di la. Siamo alle solite. "The pitch is ours, everything else is theirs". Se e' vero che ad Istanbul dovrebbe esserci un clima infernale, non si vede. La neve non fa scivolare nessuno, e una cosa del genere avrebbe avuto una certa importanza, ma del resto manco cadere o scivolare sulle strisce del campo non imbianca neanche un po' i giocatori da mai.
Se "the pitch is ours" lo dovrebbe almeno essere in tutto quello che comprende il catino. Skills trite, un po' copiate, un po' riproposte. Far vedere un giocatore che ansima dopo uno scatto, manco per le balle e cosi' non si vedono neanche delle animazioni pertinenti.
Ha ragione chi dice che KONAMI sta al marketing come io sto alla Yespica, ma mi avevano gia' abbastanza lasciato di stucco cedendo la J League a EA, in quanto in europa non c'e' richiesta forte per questa caratteristica. Cioe' la gente si e' letteralmente gasata per anni con Kabira e il mondo della J. Boh. Meno male che restano le fakes e le coppe
personalizzabili..
Ah dimenticavo, oltre che far vedere Maradona in pantaloncini corti, cosa che non e' possibile nelle modalita' comuni, quest'anno e' il turno dei colletti coi laccetti, carissimi agli anni che vorrei rappresentare nella patch che sto pensando in questi giorni. Vediamo se almeno quelli si possono selezionare.
Poi la gente si chiede cosa centrano le leggende, i palloni, le scarpette se poi ci sono pure altri elementi che devi inserire per far coesistere due mondi distanti una sessantina d'anni l'uno dall'altro.. KONAMI, KONAMI, ma ci ami davvero, o come le multinazionali?