PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché mi offre novità e spunti interessanti lato comandi, oltre la grafica che sulla tv 4k rende di piu' rispetto pes 18 ma pes rispetto fifa e' per me molto piu' realistico, da sempre, adesso pero' urge rinnovarlo ed a differenza della concorrenza, con la quale ho giocato molto meno, l' effetto dejà-vu si e' ormai aggravato
Lato comandi? Son gli stessi eh..o_O

Parlare male dei portieri di PES (Che chiaramente hanno i loro difetti da correggere) equivale a parlare male di una bella figa sostenendo che "ha delle caviglie grosse"
Quindi va bene parlare solo delle cose positive, non di quelle negative.
Trovi sia meglio nascondere le cose che non vanno, così sembra a tutti più bello ancora?

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
mi riferisco a chi vede solo i lati negativi ...che non fanno mai un elogio ...io sono uno di quelli che critico ma per costruire non per demolire e basta ( anche quando parlo di fifa ) ...basta che leggi fra i commenti e te ne accorgi da solo chi sono.
Che bravo, il forum è strutturato così, si legge man mano tutto a cascata e tutto passa nel dimenticatoio.
Cosa devo fare secondo la tua logica, scrivere ogni post ricordando sempre i pregi in prefazione?

Sui portieri mi sono già più volte espresso rimarcando in più di un occasione in passato come fossero, a MIO AVVISO, i migliori della storia di pes.

Se poi la memoria storica del forum è corta non so come rimediare alla cosa.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Quindi va bene parlare solo delle cose positive, non di quelle negative.
Trovi sia meglio nascondere le cose che non vanno, così sembra a tutti più bello ancora?
Hai ragione Gerry..... Il problema è che ti soffermi sempre sul difetto e mai sul pregio....

Facciamo così..

Ho sbagliato io....

Ora mi iscrivo sul forum della Apple (da amante Android) e comincio tutti i giorni a spalare merda sull iPhone e sul defunto e le sue idee....

Voglio vedere quel che provi... Perché lo fai....

Ti aggiorno a fine luglio

Hai ragione Gerry..... Il problema è che ti soffermi sempre sul difetto e mai sul pregio....

Facciamo così..

Ho sbagliato io....

Ora mi iscrivo sul forum della Apple (da amante Android) e comincio tutti i giorni a spalare merda sull iPhone e sul defunto e le sue idee....

No, attenzione: hai fatto l'Esempio sbagliato con la Apple ..

È del tutto normale (e più funzionale in direzione feedback) spostare l'attenzione sui punti deboli.

Una volta che hai scoperto i punti forti che fai tu, li rimarchi ad oltranza?
Son lì, son belli, visibili a tutti, e da lì non si muovono (salvo harakiri dei programmatori).

Ma sono i punti deboli che vanno rimarcati sempre una volta in più di quelli forti perché deve pur arrivare il messaggio che ci sono delle correzioni da fare.

Ad esempio, io sui portieri, giacché se ne parla ora, ho tirato fuori questo aspetto, una volta ho preso un gol proprio perché si allontana dalla porta e da un rimpallo il pallone è finito goffamente in porta manco fosse il gollonzo del secolo.
Tu c'hai mai fatto caso?

Per me è un problema e lo pongo in evidenza. Qual è il problema? Che infastidisce a priori che si parli male?

Ricordo che ai tempi di pes 4-5-6 sui vari forum si parlava comunque "male" di quei capolavori e delle cose che infastivano.

Vabbè fa niente.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ho provato a chiedere a che ora inizierà in Europa la conferenza. Non capisco se per 12 PM intendono mezzanotte o mezzogiorno. Che senso avrebbe fare una conforenza a mezzanotte??

Ho provato a chiedere a che ora inizierà in Europa la conferenza. Non capisco se per 12 PM intendono mezzanotte o mezzogiorno. Che senso avrebbe fare una conforenza a mezzanotte??

Ma secondo te fanno una conferenza a mezzanotte?

Mezzogiorno locale ovvio...

Facciamo così..

Ho sbagliato io....

Guarda io utilizzo Apple sia per lavoro che per svago da 25 anni. Puoi spalare merda sui prodotti Apple e su Steve Jobs quanto vuoi che io la sera mi addormento sereno come un bambino lo stesso. Magari se spali merda su Socrate o Gandhi ecco che la cosa potrebbe cominciare a infastidirmi ma se ti soffermi sui giochini per la playstation o sui telefonini hai carta bianca. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online