Grazie, sai per caso a che ora e in quale canale youtube si potrà vedere? grazie in anticipoDomani
Grazie, sai per caso a che ora e in quale canale youtube si potrà vedere? grazie in anticipoDomani
Intendi tutto l’E3 o solo la parte di Konami?Grazie, sai per caso a che ora e in quale canale youtube si potrà vedere? grazie in anticipo
Grazie, sai per caso a che ora e in quale canale youtube si potrà vedere? grazie in anticipo
Lato comandi? Son gli stessi eh..Perché mi offre novità e spunti interessanti lato comandi, oltre la grafica che sulla tv 4k rende di piu' rispetto pes 18 ma pes rispetto fifa e' per me molto piu' realistico, da sempre, adesso pero' urge rinnovarlo ed a differenza della concorrenza, con la quale ho giocato molto meno, l' effetto dejà-vu si e' ormai aggravato
A cosa ti riferisci???Alla fine da cosa erano dati quei pixeloni nei loghi?
Quindi va bene parlare solo delle cose positive, non di quelle negative.Parlare male dei portieri di PES (Che chiaramente hanno i loro difetti da correggere) equivale a parlare male di una bella figa sostenendo che "ha delle caviglie grosse"
Ad esempio nel logo del chelsea vedo dei pixel grossi nella parte inferiore del logo delle casaccheA cosa ti riferisci???
Che bravo, il forum è strutturato così, si legge man mano tutto a cascata e tutto passa nel dimenticatoio.mi riferisco a chi vede solo i lati negativi ...che non fanno mai un elogio ...io sono uno di quelli che critico ma per costruire non per demolire e basta ( anche quando parlo di fifa ) ...basta che leggi fra i commenti e te ne accorgi da solo chi sono.
Hai ragione Gerry..... Il problema è che ti soffermi sempre sul difetto e mai sul pregio....Quindi va bene parlare solo delle cose positive, non di quelle negative.
Trovi sia meglio nascondere le cose che non vanno, così sembra a tutti più bello ancora?
Alle 21 sono a casa con moglie e bimbi.....La prima diretta di pes DOVREBBE essere stanotte alle 3.
Edit: ho detto una vaccata, domani sera alle 9![]()
Speriamo sia possibile editare anche i denti del prossimo pesSì sono spinti parecchio con le dichiarazioni speriamo di non farci male ai denti
Almeno credo, là saranno le 12 pm, quindi essendo che siamo 9 ore avanti, ho detto un'altra vaccata, le 9 del mattinoAlle 21 sono a casa con moglie e bimbi.....
Mi tocca simulare una diarrea improvvisa e chiudermi nel bagno....
No, attenzione: hai fatto l'Esempio sbagliato con la Apple ..Hai ragione Gerry..... Il problema è che ti soffermi sempre sul difetto e mai sul pregio....
Facciamo così..
Ho sbagliato io....
Ora mi iscrivo sul forum della Apple (da amante Android) e comincio tutti i giorni a spalare merda sull iPhone e sul defunto e le sue idee....
Voglio vedere quel che provi... Perché lo fai....
Ti aggiorno a fine luglio
Ho provato a chiedere a che ora inizierà in Europa la conferenza. Non capisco se per 12 PM intendono mezzanotte o mezzogiorno. Che senso avrebbe fare una conforenza a mezzanotte??
Vabbè era una supposizioneMa secondo te fanno una conferenza a mezzanotte?
Mezzogiorno locale ovvio...
Guarda io utilizzo Apple sia per lavoro che per svago da 25 anni. Puoi spalare merda sui prodotti Apple e su Steve Jobs quanto vuoi che io la sera mi addormento sereno come un bambino lo stesso. Magari se spali merda su Socrate o Gandhi ecco che la cosa potrebbe cominciare a infastidirmi ma se ti soffermi sui giochini per la playstation o sui telefonini hai carta bianca.Hai ragione Gerry..... Il problema è che ti soffermi sempre sul difetto e mai sul pregio....
Facciamo così..
Ho sbagliato io....
Ora mi iscrivo sul forum della Apple (da amante Android) e comincio tutti i giorni a spalare merda sull iPhone e sul defunto e le sue idee....
Voglio vedere quel che provi... Perché lo fai....
Ti aggiorno a fine luglio