PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rispetto le opinioni di tutti ma i trovo i portieri di quest'anno veramente fantastici, per me i migliori i sempre per numero di animazioni, realismo, bravura e pochissimi bug.

Credo sia una di quelle cose su cui dovremmo fare i complimenti agli sviluppatori.
Concordo, rispetto agli anni passati hanno fatto un enorme balzo in avanti. Ogni tanto capita l'errore, ma li ritengo anche più realistici

Il brutto dei portieri in Pes è quando hai una situazione critica nei pressi della porta e noti che il tuo difensore che sta tentando di fare del suo meglio deve fare pure i conti con quel cretino del suo portiere che si "allarga" come se volesse suggerire un passaggio quando invece era proprio il caso che se ne restasse in porta, piuttosto che lasciarla libera.

Assurdo che nessuna patch abbia risolto la cosa.

Tuttavia lo gradisci di più il titolo EA ultimamente...
Perché mi offre novità e spunti interessanti lato comandi, oltre la grafica che sulla tv 4k rende di piu' rispetto pes 18 ma pes rispetto fifa e' per me molto piu' realistico, da sempre, adesso pero' urge rinnovarlo ed a differenza della concorrenza, con la quale ho giocato molto meno, l' effetto dejà-vu si e' ormai aggravato

Il brutto dei portieri in Pes è quando hai una situazione critica nei pressi della porta e noti che il tuo difensore che sta tentando di fare del suo meglio deve fare pure i conti con quel cretino del suo portiere che si "allarga" come se volesse suggerire un passaggio quando invece era proprio il caso che se ne restasse in porta, piuttosto che lasciarla libera.

Assurdo che nessuna patch abbia risolto la cosa.

Mai notato.

Proverò a guardare meglio.

Parlare male dei portieri di PES (Che chiaramente hanno i loro difetti da correggere) equivale a parlare male di una bella figa sostenendo che "ha delle caviglie grosse"
Lo iniziato io questo discorso...mi riferivo quei 2 difetti da migliorare il che non toglie assolutamente che molte cose sono bellissime , se poi qualcuno ha preso la palla al balzo per denigrare tutto ..problemi suoi.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Lo iniziato io questo discorso...mi riferivo quei 2 difetti da migliorare il che non toglie assolutamente che molte cose sono bellissime , se poi qualcuno ha preso la palla al balzo per denigrare tutto ..problemi suoi.

Ma che stai dicendo? A chi ti riferisci?

Ma che stai dicendo? A chi ti riferisci?
mi riferisco a chi vede solo i lati negativi ...che non fanno mai un elogio ...io sono uno di quelli che critico ma per costruire non per demolire e basta ( anche quando parlo di fifa ) ...basta che leggi fra i commenti e te ne accorgi da solo chi sono.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Rispetto le opinioni di tutti ma i trovo i portieri di quest'anno veramente fantastici, per me i migliori i sempre per numero di animazioni, realismo, bravura e pochissimi bug.

Credo sia una di quelle cose su cui dovremmo fare i complimenti agli sviluppatori.
Confermo, le nostre erano le modifiche che vorremmo per il 19. Ma in generale li ho trovati buoni.

• Mi piace
mi riferisco a chi vede solo i lati negativi ...che non fanno mai un elogio ...io sono uno di quelli che critico ma per costruire non per demolire e basta ( anche quando parlo di fifa ) ...basta che leggi fra i commenti e te ne accorgi da solo chi sono.

Ah ok, scusa ho capito male io. Comunque ci mancherebbe, siamo su un forum di PES i commenti devono essere costruttivi, poi qualche volta ci scappa la risposta acida ma così è la vita.

Chiarisco altro punto.

Fare commenti costruttivi su FIFA non mi interessa, non ci gioco, e francamente non dovremmo nemmeno parlarne perchè OT. Se mi interessava fare una discussione elaborata e costruttiva sull'altro titolo mi sarei iscritto ad un'altro forum.

Per cui quando vedo FIFA qui dentro mi viene l'orticaria. Molti utenti si approfittano perchè i mod. sono permissivi. Ma di fondo quelli che giocano a Fifa e vogliono dire la loro qui, su un forum di PES, su un topic sulle novità del 2019 accettino gli insulti al titolo della EA.

Ah ok, scusa ho capito male io. Comunque ci mancherebbe, siamo su un forum di PES i commenti devono essere costruttivi, poi qualche volta ci scappa la risposta acida ma così è la vita.

Chiarisco altro punto.

Fare commenti costruttivi su FIFA non mi interessa, non ci gioco, e francamente non dovremmo nemmeno parlarne perchè OT. Se mi interessava fare una discussione elaborata e costruttiva sull'altro titolo mi sarei iscritto ad un'altro forum.

Per cui quando vedo FIFA qui dentro mi viene l'orticaria. Molti utenti si approfittano perchè i mod. sono permissivi. Ma di fondo quelli che giocano a Fifa e vogliono dire la loro qui, su un forum di PES, su un topic sulle novità del 2019 accettino gli insulti al titolo della EA.
Come darti torto, soprattutto sull'ultima parte del discorso, a me invece non piace parlare di pes sempre come il titolo che è sempre un gradino sotto, secondo me a volte lo si giudica inferiore per il fattore licenze e non per il gameplay, inconsciamente questa storia delle licenze influenza l'80% di quelli che lo criticano negativamente

• Mi piace
Non credo sia un immagine di pes.....se guardi bene ci sono delle bandiere nazionali attaccate nello stadio ( stile mondiali o olimpiadi) quindi secondo me è un immagine presa da Fifa WORLD Cup Russia

Si, bravissimo, pare sia un rendering generico che gira su Internet. Nemmeno di FIFA ma proprio del progetto dello stadio.

Raga occhio alle fonti quando postiamo le cose...

http://www.archiexpo.it/prod/euramax-coated-products/product-63750-1295551.html

Voi vedreste bene Longhi nella telecronaca? come nei giochi champions ps1?

oddio, è passato tanto tempo ed ormai la sua voce è superata... io ti dirò, preferirei compagnoni o borghi, ma la telecronaca la disattivo quasi sempre, è un aspetto marginale

quella di fifa è passabile, mentre quella di pes fa schifo.

io rimpiango quella di pardo su pes, che era molto bella.

oddio, è passato tanto tempo ed ormai la sua voce è superata... io ti dirò, preferirei compagnoni o borghi, ma la telecronaca la disattivo quasi sempre, è un aspetto marginale

quella di fifa è passabile, mentre quella di pes fa schifo.

io rimpiango quella di pardo su pes, che era molto bella.
Preferisco Pardo a Caressa, anche se tendono entrambi a idolatrare qualcuno e a raccontare la partita come se fosse spettacolo, cosa che odio sinceramente.
A me piacerebbe un commentatore non freddo ma razionale, niente di pompato insomma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1