Ci aggiungerei anche il Norvegese, così sfruttiamo la neveUhm anche 4/5
Turco
Colombiano
Messicano
Giapponese
Cinese
Dopo posso morire contento
A me invece sarebbe piaciuta una cosa più imparziale come con pes 3, è difficile trovare qualcosa di attraente per il pubblico però dato che konami deve ripiegare sempre all'opposto della concorrenza perché non riesce con le finanzeA me, invece, non dispiace così tanto, certo se poi in ogni immagine c'è solo il Barça da fastidio, ma non credo sia così.
Alla fine quella con i blaugrana è la nostra migliore partnership e quindi cercano di esaltarla.
Sarà cresciuto.. Io fino a 18 ero 1.60.. Poi son diventato 1.85..guarda che pure in game Messi sembra stranamente più alto del normale
Ci aggiungerei anche il Norvegese, così sfruttiamo la neve
Tranquillo appena arriva saranno spediti@Ilritornodelre
Lo voglio non appena ti arriva (prima di ferragosto?)
Non te lo tenere fino al 28/8 per farlo arrivare il 30, mi raccomando![]()
Il gioco è lo stesso, qualche miglioramento per via dell'hdr è della risoluzione sui tv 4k con pro@duckyjet x cui cambierà poco? Tra ps4 a ps4 pro? Ok più fluido.. E più limpido.. Ma pensi x noi "sfigati" ..la grafica rimarrà uguale all anno scorso?? Daii non penso..
Bravo... vista l’oggettività e l’equilibrio dei tuoi commenti mi aspetto valori giocatori equi e verosimili. quando hai fatto poi facci sapere...nessuno di noi si vuole perdere l’ottava meraviglia del mondoC’e’ anche la Modalità “con sta ceppa che i miei soldi Konami li vede quest’anno”
Faccio prima a farmelo da solo il videogioco a questo punto
ah bravo quest anno c e anche l hdr quindi i colori avranno un tono piu reale.Il gioco è lo stesso, qualche miglioramento per via dell'hdr è della risoluzione sui tv 4k con pro
rilassati bro, nessuna critica, figurati... era solo un errorazzo segnalatoDopo aver criticato i portieri ora siamo alle altezze uguali.. . Pazzesco
Sentirò la Konami se mi fa una foto col membro uguale a Rocco da mettere come immagine del profilo
Io ho un TV led..Il gioco è lo stesso, qualche miglioramento per via dell'hdr è della risoluzione sui tv 4k con pro
Nohanno già fatto vedere qualche video gameplay?
Vedere questi filmati del E3 mi viene il vomito chi trova differenze tra questi e quelli degli altri anni vince la bambolina di Batty da spaccargli la faccia.
Che vomito di gioco uguale a fifa .
Konami=buffoni
A me interessa che non rimanga come lo scorso anno.. Cioè lavorato x entrambe le console.la grafica levata la risoluzione quindi piu pulizia e maggiore fluidita nelle cinematiche e la stessa
Chi è batty? Battiato in confidenza?Vedere questi filmati del E3 mi viene il vomito chi trova differenze tra questi e quelli degli altri anni vince la bambolina di Batty da spaccargli la faccia.
Che vomito di gioco uguale a fifa .
Konami=buffoni