PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@duckyjet x cui cambierà poco? Tra ps4 a ps4 pro? Ok più fluido.. E più limpido.. Ma pensi x noi "sfigati" ..la grafica rimarrà uguale all anno scorso?? Daii non penso..

A me, invece, non dispiace così tanto, certo se poi in ogni immagine c'è solo il Barça da fastidio, ma non credo sia così.
Alla fine quella con i blaugrana è la nostra migliore partnership e quindi cercano di esaltarla.
A me invece sarebbe piaciuta una cosa più imparziale come con pes 3, è difficile trovare qualcosa di attraente per il pubblico però dato che konami deve ripiegare sempre all'opposto della concorrenza perché non riesce con le finanze

@duckyjet x cui cambierà poco? Tra ps4 a ps4 pro? Ok più fluido.. E più limpido.. Ma pensi x noi "sfigati" ..la grafica rimarrà uguale all anno scorso?? Daii non penso..
Il gioco è lo stesso, qualche miglioramento per via dell'hdr è della risoluzione sui tv 4k con pro

la grafica levata la risoluzione quindi piu pulizia e maggiore fluidita nelle cinematiche e la stessa

C’e’ anche la Modalità “con sta ceppa che i miei soldi Konami li vede quest’anno”

Faccio prima a farmelo da solo il videogioco a questo punto
Bravo... vista l’oggettività e l’equilibrio dei tuoi commenti mi aspetto valori giocatori equi e verosimili. quando hai fatto poi facci sapere...nessuno di noi si vuole perdere l’ottava meraviglia del mondo

Vedere questi filmati del E3 mi viene il vomito chi trova differenze tra questi e quelli degli altri anni vince la bambolina di Batty da spaccargli la faccia.
Che vomito di gioco uguale a fifa .

Konami=buffoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,516
Ultimo utente registrato
Gg88tv

Utenti online