PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché nei trailer il manto erboso è sempre fantastico, poi ci ritroviamo con i campi da Biliardo piatti
È inverosimile che si passa dal manto erboso più piatto mai fatto a quello più irrealistico mai fatto
Mi ricordo che in Pes 2016 nel trailer c'era una paletta colori diversa e un manto erboso quasi perfetto, poi giocai la demo e rimasi deluso al massimo dal erbetta
Perché nei trailer il manto erboso è sempre fantastico, poi ci ritroviamo con i campi da Biliardo piatti
È inverosimile che si passa dal manto erboso più piatto mai fatto a quello più irrealistico mai fatto
Mi ricordo che in Pes 2016 nel trailer c'era una paletta colori diversa e un manto erboso quasi perfetto, poi giocai la demo e rimasi deluso al massimo dal erbetta

Cos'è inverosimile? I campi sono belli d'estate e brutti d'inverno, come nella realtà. Anzi ringrazia che non abbiano mai messo quello di Marassi, altrimenti vedresti in che schifo di campo giocheresti.

Trevor è ingame...lascia stare la paletta dei colori...l anno scorso era piatto...anche dai trailer
Non mi fa mandare lo screen
Guardate però lo spezzone di trailer ad 1:49 e vedete la differenza
Okay che è diversa la telecamera, ma visto così sembra lo stesso e identico manto erboso di Pes 2018

Cos'è inverosimile? I campi sono belli d'estate e brutti d'inverno, come nella realtà. Anzi ringrazia che non abbiano mai messo quello di Marassi, altrimenti vedresti in che schifo di campo giocheresti.
Non hai capito niente
Il discorso che faccio è che Konami spesso ha mentito sulle immagini in Game riproponendo una grafica non attendibile rispetto alla demo o al gioco finale
Magari mettessero i campi messi una merda nei giochi...

Non hai capito niente
Il discorso che faccio è che Konami spesso ha mentito sulle immagini in Game riproponendo una grafica non attendibile rispetto alla demo o al gioco finale
Magari mettessero i campi messi una merda nei giochi...
se ce una cosa che mi da fastidio , è essere preso per i fondelli ..perchè non mi puoi far vedere un manto erboso stupendo e poi trovarmi chissà ..lo schifo del manto erboso dello stadio del borussia. D...di pes 17

Però una cosa da dire a favore di Pes 2019 è che mai come quest'anno stanno curando il contorno
Tra neve e meteo dinamico sono stati anche più sorprendenti di FIFA e li hanno superati

E quindi dovresti arrivarci, non mi fido, aspetto di vedere un Gameplay per vedere il manto erboso
Vai a rivederti il trailer di Pes 2016 e vedrai che nemmeno in Pes 2018 è così (cosa irreale perché la grafica negli anni dovrebbe migliorare e infatti Pes 2016 si è rivelato avere una grafica sotto le aspettative rispetto al trailer)

Mamma mia con quale realismo carambola quel pallone di Nedved tra palo e portiere al 2,00 min, EA neppure con i filtri grafici dei suoi sfolgoranti trailer riesce a sublimare il pallone con una tale fisica, la rotazione che ne consegue, successivamente alla carambola, una carezza al mio apparato visivo

• Mi piace
Reazioni: peppe12 e Ronin
Il trailer è carino ma sinceramente non comprendo tutto questo entusiasmo..
Sará che sono sempre molto distaccato da uno e l'altro ma non mi ha emozionato in chissà quale modo.

Visto che il reale problema di pes è la longevità per colpa di una master fatta malissimo, aspetto a giudicare il gioco quando vedró anche la parte fuori dal rettangolo verde.
Perchè secondo me pes non ha mai avuto problemi dentro al rettangolo, questo trailer lo dimostra.

Manto erboso

DffgJYwW4AA_0Vt.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,481
Ultimo utente registrato
88vbetsite