Sicuro. Prova te stesso.Davvero???????
Sicuro??????
Intendo quell' "autolanciarsi" nello spazio libero, quando ti allunghi il pallone di quei 3-4 metri davanti a te.
Sicuro. Prova te stesso.Davvero???????
Sicuro??????
Assolutamente daccordo con te, lo dissi qualche giorno fà.....................è inconcepibile questa politica, ma sono già da un pò che dura sta storia, tra l'altro sempre come dissi qualche giorno addietro, le stringhe editabili nell'exe sono 5, il resto è bloccato, figurati se volessero...................a meno che non ci metta mano gente come nesa, ma sono veramente pochissimi a farloPerò avere il gioco definitivo a Giugno è una presa per i fondelli. Il gameplay che abbiamo adesso doveva uscire al lancio e invece per 2 mesi abbiamo visto giocatori come Messi che invece che puntare la porta si allargavano. Questo dimostra che i mezzi per far uscire un buon prodotto li hanno, ma che forse per strategia preferiscono migliorarlo di volta in volta e questo io lo trovo scorretto
Intendi qualcosa come questo :Sicuro. Prova te stesso.
Intendo quell' "autolanciarsi" nello spazio libero, quando ti allunghi il pallone di quei 3-4 metri davanti a te.
Sì...più o meno.Intendi qualcosa come questo :
Sicuro. Prova te stesso.
Di più non so.Sì...più o meno.
Vorrei che se la possa allungare anche di più (nei vecchi Pes lo facevo ad esempio) all'occorrenza, specie a seguito di un lancio lungo bello sulla corsa...sai che goduria ad arrivare già in zona calda? (Se le condizioni lo permettono ovviamente)
Ora che ci penso ...che sia da fare col triplo tap?
Intendi qualcosa come questo :
Assolutamente daccordo con te, lo dissi qualche giorno fà.....................è inconcepibile questa politica, ma sono già da un pò che dura sta storia, tra l'altro sempre come dissi qualche giorno addietro, le stringhe editabili nell'exe sono 5, il resto è bloccato, figurati se volessero...................a meno che non ci metta mano gente come nesa, ma sono veramente pochissimi a farlo
Mi permetto di aggiungere una speranza in più della lista e cioè la introduzione, dopo anni di assenza dei falli di gioco.
Cribbio! Aridatece i falli!!! o pure diminuite drasticamente la percentuale di riuscita di un intervento difensivo da parte della Cpu!
Aiuto!
Perché col 17 venivi "solo" da due anni di dejavu( pes 15/16) , con pes 19 stai già al quinto anno consecutivo di dejavu e mi sembra più che fisiologico accusare un calo della libido pad alla mano, io infatti sono nelle tue stesse condizioni , pes19 è in generale superiore al 17 ma mi è durato cmq molto menoTi sei dato la risposta da solo
Ovvio che se messi a confronto il 19 è decisamente superiore sotto alcuni aspetti, motivo per cui non riuscirei a rigiocare al 17 (oltre al fattore rose da aggiornare).. Ma tanto per farti un esempio, pes 17 mi è durato 365 giorni, e facevo, quando potevo, anche 6-7 partite di fila senza stancarmi.. Pes 19 mi sarà durato si e no 2-3 mesi e, anche attualmente, dopo 2-3 partite non ho più stimoli di giocare.. Per quanto, come ho detto qualche giorno fa, la patch ha sicuramente portato benefici
È poca roba, altro comando da inserire più realisticamente, in pes 14 ad esempio se esageravi arrivavi su in tribuna con tutto il pallone, la giusta punizione per chi solea metter lo scotch indice con R1Il doppio tap sulla corsa non funge!!
Dai cmq sta patch/dlc ha dato una bella sferzata al titolo... prima lo si amava ma con il rammarico di avere un prodotto con un potenziale altissimo non sfruttato a dovere ... ora dopo l'ultima patch lo si ama e stop!!! Ragion per cui ho provato ad alzare l'asticella a Leggenda sempre Master... bene che dire.. livello chiaramente molto impegnativo dove va giocato con la massima attenzione ma veramente giocabilissimo e godibilissimo che se padroneggiato a dovere e capito regala un sacco di soddisfazioni ..in quanto cpu nella fase difensiva la migliore in assoluto come copertura mentre in fase offensiva a mio avviso ancora piu varia di superstar e campione ... ho visto concludere e finalizzare in modi che a livelli piu bassi non avevo mai visto.... probabilmente per il fatto che la cpu costruendo di piu anche le parti conclusive delle azioni diventano di conseguenza piu varie e diversificate tra loro.... tacca rossa e la letalita' di prima oramai solo un brutto ricordo...Con tutti i difetti, lo script, le mancanze, ma come si fa a non amare questo gioco, quando vedi gol del genere, da notare, anche, il velo di Bale ad inizio azione
magari ne vuoi di cori per pes 2019 e ps4Ed è subito PS3 e Pes13... l'ultimo su cui si potevano importare i cori...
Infatti campione portandolo in full manual diventa impegnativo al punto giusto e non frustrante...
Anche io uso la Juventus e devo dire che le partite sono tutte perfettamente equilibrate ... mi impegnano il giusto poiché le dinamiche in campo sono ottime e si sente perfettamente la diversificazione delle squadre da una Big ad una media e medio bassa ...
Leggenda è probabilmente ancora più vario.Dai cmq sta patch/dlc ha dato una bella sferzata al titolo... prima lo si amava ma con il rammarico di avere un prodotto con un potenziale altissimo non sfruttato a dovere ... ora dopo l'ultima patch lo si ama e stop!!! Ragion per cui ho provato ad alzare l'asticella a Leggenda sempre Master... bene che dire.. livello chiaramente molto impegnativo dove va giocato con la massima attenzione ma veramente giocabilissimo e godibilissimo che se padroneggiato a dovere e capito regala un sacco di soddisfazioni ..in quanto cpu nella fase difensiva la migliore in assoluto come copertura mentre in fase offensiva a mio avviso ancora piu varia di superstar e campione ... ho visto concludere e finalizzare in modi che a livelli piu bassi non avevo mai visto.... probabilmente per il fatto che la cpu costruendo di piu anche le parti conclusive delle azioni diventano di conseguenza piu varie e diversificate tra loro.... tacca rossa e la letalita' di prima oramai solo un brutto ricordo...
Non ce niente da fare .. se una patch funziona, ed il gioco risponde, non ce livello che debba piu preoccupare .. adesso finalmente il livello lo si sceglie in base alle proprie abilità...
ALLA GRANDE!!!
Molto interessante socioDai cmq sta patch/dlc ha dato una bella sferzata al titolo... prima lo si amava ma con il rammarico di avere un prodotto con un potenziale altissimo non sfruttato a dovere ... ora dopo l'ultima patch lo si ama e stop!!! Ragion per cui ho provato ad alzare l'asticella a Leggenda sempre Master... bene che dire.. livello chiaramente molto impegnativo dove va giocato con la massima attenzione ma veramente giocabilissimo e godibilissimo che se padroneggiato a dovere e capito regala un sacco di soddisfazioni ..in quanto cpu nella fase difensiva la migliore in assoluto come copertura mentre in fase offensiva a mio avviso ancora piu varia di superstar e campione ... ho visto concludere e finalizzare in modi che a livelli piu bassi non avevo mai visto.... probabilmente per il fatto che la cpu costruendo di piu anche le parti conclusive delle azioni diventano di conseguenza piu varie e diversificate tra loro.... tacca rossa e la letalita' di prima oramai solo un brutto ricordo...
Non ce niente da fare .. se una patch funziona, ed il gioco risponde, non ce livello che debba piu preoccupare .. adesso finalmente il livello lo si sceglie in base alle proprie abilità...
ALLA GRANDE!!!
Molto impegnativo ma anche veramente molto appagante..Molto interessante socio![]()
Infatti era lì che volevo arrivare..........post-patch, come ti sembra a leggenda la fisicità in campo? Rispettate?Molto impegnativo ma anche veramente molto appagante..
E un livello leggenda che se giocato con attenzione e con cervello regala molte soddisfazioni... gia prima leggenda aveva una buona base ma come sappiamo il titolo soffriva di alcuni problemi ma dopo la patch si e regolarizzato a dovere e si lascia giocare alla grande...