PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Però avere il gioco definitivo a Giugno è una presa per i fondelli. Il gameplay che abbiamo adesso doveva uscire al lancio e invece per 2 mesi abbiamo visto giocatori come Messi che invece che puntare la porta si allargavano. Questo dimostra che i mezzi per far uscire un buon prodotto li hanno, ma che forse per strategia preferiscono migliorarlo di volta in volta e questo io lo trovo scorretto
Assolutamente daccordo con te, lo dissi qualche giorno fà.....................è inconcepibile questa politica, ma sono già da un pò che dura sta storia, tra l'altro sempre come dissi qualche giorno addietro, le stringhe editabili nell'exe sono 5, il resto è bloccato, figurati se volessero...................a meno che non ci metta mano gente come nesa, ma sono veramente pochissimi a farlo

Intendi qualcosa come questo :
Sì...più o meno.
Vorrei che se la possa allungare anche di più (nei vecchi Pes lo facevo ad esempio) all'occorrenza, specie a seguito di un lancio lungo bello sulla corsa...sai che goduria ad arrivare già in zona calda? (Se le condizioni lo permettono ovviamente)
Ora che ci penso ...che sia da fare col triplo tap?

Sì...più o meno.
Vorrei che se la possa allungare anche di più (nei vecchi Pes lo facevo ad esempio) all'occorrenza, specie a seguito di un lancio lungo bello sulla corsa...sai che goduria ad arrivare già in zona calda? (Se le condizioni lo permettono ovviamente)
Ora che ci penso ...che sia da fare col triplo tap?
Di più non so.
Forse con alcuni giocatori.
Comunque devi dare il doppio tap prima di essere sul pallone. Anzi, molto in anticipo. Prova due minuti nell'allenamento.

Assolutamente daccordo con te, lo dissi qualche giorno fà.....................è inconcepibile questa politica, ma sono già da un pò che dura sta storia, tra l'altro sempre come dissi qualche giorno addietro, le stringhe editabili nell'exe sono 5, il resto è bloccato, figurati se volessero...................a meno che non ci metta mano gente come nesa, ma sono veramente pochissimi a farlo

D'accordo anch'io , purtroppo lo fanno apposta ormai è una cosa ricorrente con l'ultimo dlc - patch migliorano il gioco per creare hype sul capitolo nuovo in uscita dopo pochi mesi sono proprio stronzi.

Mi permetto di aggiungere una speranza in più della lista e cioè la introduzione, dopo anni di assenza dei falli di gioco.

Cribbio! Aridatece i falli!!! o pure diminuite drasticamente la percentuale di riuscita di un intervento difensivo da parte della Cpu!

Aiuto!

Lele i falli ci sono più di ogni altro pes dal 15 a questo secondo me, quelli che mancano sono i penalty
Ti sei dato la risposta da solo :rotfl:
Ovvio che se messi a confronto il 19 è decisamente superiore sotto alcuni aspetti, motivo per cui non riuscirei a rigiocare al 17 (oltre al fattore rose da aggiornare).. Ma tanto per farti un esempio, pes 17 mi è durato 365 giorni, e facevo, quando potevo, anche 6-7 partite di fila senza stancarmi.. Pes 19 mi sarà durato si e no 2-3 mesi e, anche attualmente, dopo 2-3 partite non ho più stimoli di giocare.. Per quanto, come ho detto qualche giorno fa, la patch ha sicuramente portato benefici
Perché col 17 venivi "solo" da due anni di dejavu( pes 15/16) , con pes 19 stai già al quinto anno consecutivo di dejavu e mi sembra più che fisiologico accusare un calo della libido pad alla mano, io infatti sono nelle tue stesse condizioni , pes19 è in generale superiore al 17 ma mi è durato cmq molto meno
Il doppio tap sulla corsa non funge!!
È poca roba, altro comando da inserire più realisticamente, in pes 14 ad esempio se esageravi arrivavi su in tribuna con tutto il pallone, la giusta punizione per chi solea metter lo scotch indice con R1

Ultima modifica:
Con tutti i difetti, lo script, le mancanze, ma come si fa a non amare questo gioco, quando vedi gol del genere, da notare, anche, il velo di Bale ad inizio azione
Dai cmq sta patch/dlc ha dato una bella sferzata al titolo... prima lo si amava ma con il rammarico di avere un prodotto con un potenziale altissimo non sfruttato a dovere ... ora dopo l'ultima patch lo si ama e stop!!! Ragion per cui ho provato ad alzare l'asticella a Leggenda sempre Master... bene che dire.. livello chiaramente molto impegnativo dove va giocato con la massima attenzione ma veramente giocabilissimo e godibilissimo che se padroneggiato a dovere e capito regala un sacco di soddisfazioni ..in quanto cpu nella fase difensiva la migliore in assoluto come copertura mentre in fase offensiva a mio avviso ancora piu varia di superstar e campione ... ho visto concludere e finalizzare in modi che a livelli piu bassi non avevo mai visto.... probabilmente per il fatto che la cpu costruendo di piu anche le parti conclusive delle azioni diventano di conseguenza piu varie e diversificate tra loro.... tacca rossa e la letalita' di prima oramai solo un brutto ricordo...
Non ce niente da fare .. se una patch funziona, ed il gioco risponde, non ce livello che debba piu preoccupare .. adesso finalmente il livello lo si sceglie in base alle proprie abilità...
ALLA GRANDE!!!

Ultima modifica:
Infatti campione portandolo in full manual diventa impegnativo al punto giusto e non frustrante...
Anche io uso la Juventus e devo dire che le partite sono tutte perfettamente equilibrate ... mi impegnano il giusto poiché le dinamiche in campo sono ottime e si sente perfettamente la diversificazione delle squadre da una Big ad una media e medio bassa ...

si più che altro non ho più tantissimo tempo come con i winning eleven da ragazzino e quindi se trovo una mia dimensione comunque appagante mi ci fermo. campione è un ottimo habitat, quando le squadre hanno voglia di giocare è impegnativo (in manuale e in rapporto alle mie abilità), permangono problemini quando alcune squadre hanno come intrinsecamente un atteggiamento un pò troppo rinunciatario e passivo specie se la cpu non va in tacca rossa mi è capitato vs napoli e arsenal ad esempio di recente; tuttavia nonostante ts alto cerco di tenere una squadra abbastanza giovane e le difficoltà le avverto, questa stagione dopo che avevo vinto sempre qualcosa sono uscito con la samp in semifinale di coppa italia e ho perso all'ultima giornata lo scudetto contro la roma. ora ho la finale di champions contro il manchester united.
La cosa che potrei fare è segnarmi le squadre che vedo troppo "fiacche" e contro di loro alzare a superstar ma mi sembra un pò forzata la cosa, rifletterò sul da farsi.
se proprio devo dire una cosa che mi manca lato manageriale invece è vedere le squadre forti attorno a me in serie A che si rinforzano seriamente sul mercato, ma è un discorso un pò in generale ad eccezione di psg real barcellona bayern e qualche inglese che fanno un pò più di mercato di rinforzo serio. In più ormai sono al 2022/23 quindi ci sono i regen che rimescolano un pò tutte le carte.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: davidovic
Ma solo a me mancano i giocatori più robusti come nelle edizioni precedenti? Questi omini più filiformi e molto più somiglianti a quelli di Fifa mi tolgono un po' di libido anche se il gioco lo apprezzo tantissimo. Quando erano più grossetti mi dava più un idea di fisicità e realismo.

Dai cmq sta patch/dlc ha dato una bella sferzata al titolo... prima lo si amava ma con il rammarico di avere un prodotto con un potenziale altissimo non sfruttato a dovere ... ora dopo l'ultima patch lo si ama e stop!!! Ragion per cui ho provato ad alzare l'asticella a Leggenda sempre Master... bene che dire.. livello chiaramente molto impegnativo dove va giocato con la massima attenzione ma veramente giocabilissimo e godibilissimo che se padroneggiato a dovere e capito regala un sacco di soddisfazioni ..in quanto cpu nella fase difensiva la migliore in assoluto come copertura mentre in fase offensiva a mio avviso ancora piu varia di superstar e campione ... ho visto concludere e finalizzare in modi che a livelli piu bassi non avevo mai visto.... probabilmente per il fatto che la cpu costruendo di piu anche le parti conclusive delle azioni diventano di conseguenza piu varie e diversificate tra loro.... tacca rossa e la letalita' di prima oramai solo un brutto ricordo...
Non ce niente da fare .. se una patch funziona, ed il gioco risponde, non ce livello che debba piu preoccupare .. adesso finalmente il livello lo si sceglie in base alle proprie abilità...
ALLA GRANDE!!!
Leggenda è probabilmente ancora più vario.
Avevo giocato un po' proprio prima della patch però riducendo la velocità a -2 e non era male.
Ho fatto anche alcune partite in quel modo post patch sempre con buone sensazioni.
Rimane comunque il livello leggenda, alcune partite, soprattutto contro le grandi, sono veramente complicate.

• Mi piace
Riguardo alle tacche. secondo me anche in tacca rossa si ha meno la sensazione di dover prendere gol da un momento all'altro.
Se dovessi fare una statistica, probabilmente prima della patch subivo il 90% dei gol con la cpu in tacca rossa, adesso molto meno.

Rimangono però due problemi.

Con la tacca azzurra la cpu lascia troppo campo, soprattutto se lo fa una big questo non va bene.

Inoltre spesso la cpu continua ad usare le tacche con una logica "ad minchiam".
Un Brighton in trasferta gioca tutto il primo tempo in tacca rossa, un City in casa passa presto in vantaggio e si mette subito in tacca bianca per poi passare a quella azzurra tutto il secondo tempo, un Newcastle pur essendo sotto mantiene la tacca bianca per tutti i novanta minuti, e così via.

Se proprio non riescono a dare una logica calcisticamente sensata, meglio che ritornino alla gestione delle tacche da parte della cpu come negli ultimi due anni.

ALLA GRANDE!!!
Molto interessante socio ;)

• Mi piace
Molto interessante socio ;)
Molto impegnativo ma anche veramente molto appagante..
E un livello leggenda che se giocato con attenzione e con cervello regala molte soddisfazioni... gia prima leggenda aveva una buona base ma come sappiamo il titolo soffriva di alcuni problemi ma dopo la patch si e regolarizzato a dovere e si lascia giocare alla grande...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
Molto impegnativo ma anche veramente molto appagante..
E un livello leggenda che se giocato con attenzione e con cervello regala molte soddisfazioni... gia prima leggenda aveva una buona base ma come sappiamo il titolo soffriva di alcuni problemi ma dopo la patch si e regolarizzato a dovere e si lascia giocare alla grande...
Infatti era lì che volevo arrivare..........post-patch, come ti sembra a leggenda la fisicità in campo? Rispettate?
Le dinamiche?
Esempio
chi parte in velocità e poi si depotenzia a favore dell’avversario (cpu) che al contrario aumenta per toglierti il pallone?
Se fossero rispettate sarebbe fantastico amico ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,066
Ultimo utente registrato
h119999com