PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Ho appena ordinato il PC .... speriamo di non pentirmene
L'ultimo dlc indubbiamente ha dato una bella sferzata alle versioni console donando un gameplay di tutto rispetto ed io attulmente non l'avrei comprato... ma il pc sicuramente ti aprirà altre 1000 soluzioni ... e soprattutto potrai sbizzarrirti a licenziare ed attualizzare tutto quello che vuoi .. dalle magliette ai tabelloni alle competizioni ai festeggiamenti ai trofei ai palloni ecc ecc.. sicuramente i tabelloni luminosi My club nella finale di Champions non li troverai piu.. ma la grafica ed il contorno prendono punti quando e in primis il campo a rispondere... se ho i tabelloni i palloni e tutto ma il gameplay non e il massimo preferisco avere i tabelloni my club luminosi ma in primis un rettangolo di gioco che risponde..
Molto semplicemente ad oggi con un gameplay del 19 cosi non andrei a spendere 1300/1600 per un pc solo per licenze e contorni... mi tengo i tabelloni my club e mi basta e avanza il lavorone del pes team per le divise...che ringrazio ancora oggi..

Ultima modifica:
L'ultimo dlc indubbiamente ha dato una bella sferzata alle versioni console donando un gameplay di tutto rispetto ed io attulmente non l'avrei comprato... ma il pc sicuramente ti aprirà altre 1000 soluzioni ... e soprattutto potrai sbizzarrirti a licenziare ed attualizzare tutto quello che vuoi .. dalle magliette ai tabelloni alle competizioni ai festeggiamenti ai trofei ai palloni ecc ecc.. sicuramente i tabelloni luminosi My club nella finale di Champions non li troverai piu.. ma la grafica ed il contorno prendono punti quando e in primis il campo a rispondere... se ho i tabelloni i palloni e tutto ma il gameplay non e il massimo preferisco avere i tabelloni my club luminosi ma in primis un rettangolo di gioco che risponde..
Molto semplicemente ad oggi con un gameplay del 19 cosi non andrei a spendere 1300/1600 per un pc solo per licenze e contorni... mi tengo i tabelloni my club e mi basta e avanza il lavorone del pes team per le divise...che ringrazio ancora oggi..

Si ... infatti ho fatto una follia secondo me ... ma il tempo mi dirà se ho fatto bene o male .... era da tempo che avevo in testa di farlo .... ma tutte le volte, una volta per un motivo (psicologico di entrare nel tunnel delle mod e passare più tempo a moddare che giocare), una volta per la paura del pc (io da 8 anni uso solo Mac), una volta per paura della non immediatezza del pc rispetto alle console, L altra volta per la next gen (ps5) in arrivò ... avevo sempre rimandato ... stavolta ho deciso di provare ...

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Ho appena ordinato il PC .... speriamo di non pentirmene
Potresti mandarmi anche in pm la configurazione completa da poter fare un confronto? Io lo ordinerò o a luglio o a settembre. Tanto pes uscirá a metá settembre qui di ce la faccio.

Su questo non sono sicuro di essere d'accordo...e mi rimangio parzialmente ciò che dissi a caldo:
1shoot1kill è ancora presente...certo, mascherato meglio, ma c'è (che la CPU segni sempre al primo tiro, anche il più assurdo possibile, e poi toppi roba 10 volte più facile dopo è una mascherata palese)...
Voto finale di Pes19? Mi tengo sul vago...tra il 6 e il 6,5...un 6+!
L'alunno Pes potrebbe fare di più, ma non si impegna e si limita al minimo sindacale!
Infatti non ho scritto "assenza di script".
Ma comunque non possiamo nemmeno pretendere che la cpu segni solamente quando ci sembra giusto e con azioni che ci vanno bene.
Insomma, anche nella realtà capita qualche volta che una squadra, che magari fino a quel momento ha fatto poco, alla prima azione vera si inventi un gol "sopra le righe".

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Piccolo-grande bug post patch....
Se nel bel mezzo di una ripartenza si molla il tasto della corsa d'incanto non ti pressa più nessuno e già parecchie volte mi è capitato di arrivare comodamente al tiro quasi in area....
Qualcuno lo ha notato???

Altra considerazione dopo qualche giorno di gioco post-patch.
È vero che alcune situazioni forzate sono diminuite di molto ma il gioco purtroppo ha sempre troppo troppo script per i miei gusti.
Resto molto soddisfatto di questa ultima patch ma spero che nel prossimo capitolo riducano molto l'invadenza di alcune situazioni predeterminate.

Si ... infatti ho fatto una follia secondo me ... ma il tempo mi dirà se ho fatto bene o male .... era da tempo che avevo in testa di farlo .... ma tutte le volte, una volta per un motivo (psicologico di entrare nel tunnel delle mod e passare più tempo a moddare che giocare), una volta per la paura del pc (io da 8 anni uso solo Mac), una volta per paura della non immediatezza del pc rispetto alle console, L altra volta per la next gen (ps5) in arrivò ... avevo sempre rimandato ... stavolta ho deciso di provare ...
Luca hai fatto benissimo,il giocare su pc è mille volte meglio delle console,non c'è paragone.

Compri un pc per un gioco che forse stando alla tradizione Konami sarà ottimizzato gli ultimi 3 mesi?

Infatti non ho scritto "assenza di script".
Ma comunque non possiamo nemmeno pretendere che la cpu segni solamente quando ci sembra giusto e con azioni che ci vanno bene.
Insomma, anche nella realtà capita qualche volta che una squadra, che magari fino a quel momento ha fatto poco, alla prima azione vera si inventi un gol "sopra le righe".
Concordo perfettamente Elder ... il problema diventa quando e abitudinale subire goal quasi solo di quel tipo .. come era poi prima che uscisse l'ultima patch..

Altra considerazione dopo qualche giorno di gioco post-patch.
È vero che alcune situazioni forzate sono diminuite di molto ma il gioco purtroppo ha sempre troppo troppo script per i miei gusti.
Resto molto soddisfatto di questa ultima patch ma spero che nel prossimo capitolo riducano molto l'invadenza di alcune situazioni predeterminate.
Beh dai ... cmq sei migliorato .. la tua autonomia di positività ha raggiunto quasi la settimana.. quindi ti spetta un weekend premio in uno dei centri Antiscript sparsi nella penisola a tua scelta .... puoi scegliere tra mezza forzatura o forzatura completa .. buon soggiorno socio..

Piccolo-grande bug post patch....
Se nel bel mezzo di una ripartenza si molla il tasto della corsa d'incanto non ti pressa più nessuno e già parecchie volte mi è capitato di arrivare comodamente al tiro quasi in area....
Qualcuno lo ha notato???
Assolutamente sì.
Ed è per situazioni come queste (e diverse altre!) che ricordavo in passato come il gameplay non sia così all'altezza rispetto a quello dei vecchi tempi, altro che de pic is auars...ma de che?
È che ci si vuol accontentare chiudendo spesso un occhio, tutto qua

Bene, ti aspetto al varco tra un anno , all' uscita della PS5 e probabilmente di un pes su misura per la nuova generazione di console, per sottobicchiere 2020/2021 hai gia' una copia di fifa ?

Infatti non sono convinto della scelta ....

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall