PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Ma avete visto come MUOVE e fa GIROPALLA ora la CPU????!!!
Ma è una roba pazzesca!!!!
Sembra un match vero!!!

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Premetto che sto giocando ad cazzum

Azione CPU

Tiro CPU rasoterra a giro da una posizione in cui pre-patch sfido chiunque a dire che avrebbe tirato e non crossato ...

• Mi piace
Reazioni: Proxy e davidovic
Senza esagerare ... siamo ora di fronte ad un pes19 da non meno di 8 come voto ... azzarderei un 9 ... lato gameplay dentro al campo

Ed è subito PS3 e Pes13... l'ultimo su cui si potevano importare i cori...
Vero..........solamente che non si poteva mettere l’audio all’ingresso in campo o ricordo male?
Erano se non sbaglio 5 files.......queste sono le cose che non capirò mai.......perché toglierle, mah!!!
Senza esagerare ... siamo ora di fronte ad un pes19 da non meno di 8 come voto ... azzarderei un 9 ... lato gameplay dentro al campo
tranquillo che a breve sarà tra 9 e 10 :p

• Mi piace
A beh non mi sono voluto sbilanciare ma e' chiaro che cio' che chiedi , contrasti aerei e non, reali ,tiri svirgolati, stop sbagliati insieme dei comandi che liberino il gameplay dalle catene degli automatismi darebbero a pes quell' impronta simulativa che manca da ormai troppi anni, ad oggi pes lo giochi per metà tu per metà lo muovono automatismi e carte abilità , una roba degna dei migliori arcade d' inizio anni 90, una roba che fifa, etichettato come arcade, ha ormai abbandonato da quando e' approdato su current gen , un vera simulazione il libero arbitrio te lo deve dare a 360° e non solo sulla manualita' di tiri e passaggi e fifa lo fa da tempo , pes no, pes propone un gameplay vecchio, bello quanto si vuole ma retrogrado nelle dinamiche che citi e nell' approccio con pallone e calciatori , sono richieste irrealistiche ? No assolutamente , konami ha interesse a rinnovare ? Secondo me no, quando e se konami provvederà allora si potra parlare di svolta definitiva

Mi permetto di aggiungere una speranza in più della lista e cioè la introduzione, dopo anni di assenza dei falli di gioco.

Cribbio! Aridatece i falli!!! o pure diminuite drasticamente la percentuale di riuscita di un intervento difensivo da parte della Cpu!

Aiuto!

Tutti vorremmo novità rivoluzionarie.

Io sinceramente sarei contento se Konami consolidasse quello che ha fatto con questo 2019 latest patch.

Senza quel fastidiosio metti e togli che ha caratterizzato gli ultimi anni.

Il tutto con una Master rinnovata e giocabile.

Perchè va bene la fantasia ma sono almeno 4 anni che non riesco a fare più di due anni di Master per quanto sia diventata irrealistica, banale a tratti grottesca con quel taglio fantasy che sinceramente non interessa in un calcistico.
Sulla master sono state fatte scelte abbastanza insensate.. Come dici giustamente il tutto prende una via grottesca e parecchio irreale.. Secondo me, basterebbe poco per renderla più piacevole, cose del tipo avere confronti con giocatori scontenti, avere un mercato verosimile.. Se proprio si vuole mettere anche un (leggero) boost si potrebbe fare tramite stati di forma dettati dai voti delle pagelle, ovviamente voti fatti bene.. Insomma sono ovviamente idee buttate sul momento, e sicuramente ce ne sarebbero tante altre, che, secondo me, renderebbero il tutto più gradevole e semplice, senza appunto complicarsi la vita con ruoli squadra, TS ecc ecc

Vero..........solamente che non si poteva mettere l’audio all’ingresso in campo o ricordo male?
Erano se non sbaglio 5 files.......queste sono le cose che non capirò mai.......perché toglierle, mah!!!

Allora era in pes14 che c'era audio importabile per ogni cosa?
Ingresso in campo
Gol in casa
Gol del capitano
Coro 1, 2, 3, 4
Cioè, ce ne erano ventordicimilaottocentoquattordici...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Mi permetto di aggiungere una speranza in più della lista e cioè la introduzione, dopo anni di assenza dei falli di gioco.

Cribbio! Aridatece i falli!!! o pure diminuite drasticamente la percentuale di riuscita di un intervento difensivo da parte della Cpu!

Aiuto!

Io nell ultimo match ho ricevuto 12 falli .... per me ormai siamo ai livelli di pes17 .... sono aumentati i falli derivanti da contrasti e per fortuna sono rimaste le scivolate killer

• Mi piace
Ma no dai cavolo .... non può questo pes19 essere un pes da 6,5 .... e dai ...
trovami ad ora dopo questa patch un pes su next gen migliore di questo ... non dire pes17 ...
Ti sei dato la risposta da solo :rotfl:
Ovvio che se messi a confronto il 19 è decisamente superiore sotto alcuni aspetti, motivo per cui non riuscirei a rigiocare al 17 (oltre al fattore rose da aggiornare).. Ma tanto per farti un esempio, pes 17 mi è durato 365 giorni, e facevo, quando potevo, anche 6-7 partite di fila senza stancarmi.. Pes 19 mi sarà durato si e no 2-3 mesi e, anche attualmente, dopo 2-3 partite non ho più stimoli di giocare.. Per quanto, come ho detto qualche giorno fa, la patch ha sicuramente portato benefici

Ma no dai cavolo .... non può questo pes19 essere un pes da 6,5 .... e dai ...
trovami ad ora dopo questa patch un pes su next gen migliore di questo ... non dire pes17 ...
Esattamente...cmq penso che le patch o micropatch non siano ancora finite ... se mantengono l'andamento del 18 dovrebbero rilasciare ancora delle piccole patch fino a giugno... difatti l'ultima sostanziale al 18 era stata rilasciata intorno al 20 giugno.. quindi ancora qualche ritocchino potrebbe essere dietro l'angolo..

no tutto manual
Pensa che manuale a superstar qualche mese fa avevo vinto la Premier con il West Ham con 85 punti.
Ho voluto rifarla con gli stessi settaggi, ho 17 punti dopo 22 giornate.
Magari sto giocando un po' più rilassato, ma certamente adesso per me è più impegnativo.
Faccio molta fatica a limitare attaccanti di alto livello come Lukaku o Kane.
Può anche essere che istruzioni che prima funzionavano bene adesso vadano un po' modificate.
Certamente la cpu è decisamente meno prevedibile.

Finalmente anch’io sono riuscito a provare mamma Konami anche se in tarda notte.
Sono rimasto spiazzato 2 volte

1) mai visto un cambio di direzione così marcato, tant’è che ho deciso di giocarmi la finale di CL passando da leggenda FM moddato a superstar FM tutto originale...........veramente tanta roba.

2) A prescindere da ciò che ognuno cerca da questo Pes19, e dalle aspettative che si hanno..........ma qui ragazzi davvero questa è la lontana parente di quella che mi ha fatto passare all’exe moddato.
Capisco che molti non si facciano prendere dall’entusiasmo e che siano per certi versi abbottonati, però questa volta hanno fatto le cose per benino non credete?
........scusate, vado a cercare la mascella :]

Però avere il gioco definitivo a Giugno è una presa per i fondelli. Il gameplay che abbiamo adesso doveva uscire al lancio e invece per 2 mesi abbiamo visto giocatori come Messi che invece che puntare la porta si allargavano. Questo dimostra che i mezzi per far uscire un buon prodotto li hanno, ma che forse per strategia preferiscono migliorarlo di volta in volta e questo io lo trovo scorretto

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,035
Ultimo utente registrato
vythompson