PES 2019 - Notizie e commenti [14]

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
sono riuscito a farmi un filotto di partite nel weekend, confermo quanto detto da un pò tutti in questi giorni, miglioramenti importanti su molti fronti, ora risulta godibile affrontare la cpu, anzi giocando a campione e non fregandomi più quasi sempre col solito passaggio in mezzo alcune partite le sto trovando quasi troppo facili e parlo incredibilmente anche ad esempio vs fiorentina (io juve quindi rivalità derby attiva) in tacca rossa.

bene cosi
Beh, campione con la Juventus e, se non sbaglio, assistito, ci sta che una volta presa un po' la mano si riveli un po' troppo semplice.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
A beh non mi sono voluto sbilanciare ma e' chiaro che cio' che chiedi , contrasti aerei e non, reali ,tiri svirgolati, stop sbagliati insieme dei comandi che liberino il gameplay dalle catene degli automatismi darebbero a pes quell' impronta simulativa che manca da ormai troppi anni, ad oggi pes lo giochi per metà tu per metà lo muovono automatismi e carte abilità , una roba degna dei migliori arcade d' inizio anni 90, una roba che fifa, etichettato come arcade, ha ormai abbandonato da quando e' approdato su current gen , un vera simulazione il libero arbitrio te lo deve dare a 360° e non solo sulla manualita' di tiri e passaggi e fifa lo fa da tempo , pes no, pes propone un gameplay vecchio, bello quanto si vuole ma retrogrado nelle dinamiche che citi e nell' approccio con pallone e calciatori , sono richieste irrealistiche ? No assolutamente , konami ha interesse a rinnovare ? Secondo me no, quando e se konami provvederà allora si potra parlare di svolta definitiva
Sai che sul lato comandi sono sempre d'accordo con te.. Ma, realisticamente, non credo pes 20 si discosterà molto da quello attuale.. Probabilmente quando lavoreranno con il nuovo motore grafico, potrebbe vedersi qualcosa di nuovo.. Spero per lo meno che con il nuovo pes si parta da questa base e non che ci sia il solito metti/togli che ha caratterizzato queste annate
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sai che sul lato comandi sono sempre d'accordo con te.. Ma, realisticamente, non credo pes 20 si discosterà molto da quello attuale.. Probabilmente quando lavoreranno con il nuovo motore grafico, potrebbe vedersi qualcosa di nuovo.. Spero per lo meno che con il nuovo pes si parta da questa base e non che ci sia il solito metti/togli che ha caratterizzato queste annate

Tutti vorremmo novità rivoluzionarie.

Io sinceramente sarei contento se Konami consolidasse quello che ha fatto con questo 2019 latest patch.

Senza quel fastidiosio metti e togli che ha caratterizzato gli ultimi anni.

Il tutto con una Master rinnovata e giocabile.

Perchè va bene la fantasia ma sono almeno 4 anni che non riesco a fare più di due anni di Master per quanto sia diventata irrealistica, banale a tratti grottesca con quel taglio fantasy che sinceramente non interessa in un calcistico.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,075
25,763
113
PSN ID
Safelb
Sono aumentati in maniera esponenziale i contatti fisici e i rimbalzi anomali del pallone sulle varie parti del corpo del giocatore in seguito ai contrasti ... tutto ciò porta molta imprevedibilità e casualità ... da questi rimpalli casuali nascono azioni inaspettate creando maggior varietà da parte della CPU ...
Ho visto diversi tiri a giro e a mezza altezza, molti meno alti forti e nel sette.
C è una maggior fluidità e più batti e ribatti e lotte per il possesso in tutte le zone del campo.
Che gioco!
 
  • Like
Reactions: the elder e deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sono aumentati in maniera esponenziale i contatti fisici e i rimbalzi anomali del pallone sulle varie parti del corpo del giocatore in seguito ai contrasti ... tutto ciò porta molta imprevedibilità e casualità ... da questi rimpalli casuali nascono azioni inaspettate creando maggior varietà da parte della CPU ...
Ho visto diversi tiri a giro e a mezza altezza, molti meno alti forti e nel sette.
C è una maggior fluidità e più batti e ribatti e lotte per il possesso in tutte le zone del campo.
Che gioco!

Avresti detto lo stesso anche se con la patch l'avessero trasformato in Sensible Soccer.

:p
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Amichevole liv. campione 10 minuti io inghilterra contro germania 2 a 2 ho subito gol da fuori area da reus che poi me ne fà un altro da dentro l'area sempre un bombone nel sette ho saltato le altri azioni per fare prima negli highlights..guardate il primo gol di reus da fuori area io non ne avevo mai subito uno cosi fanno piacere questi piccoli miglioramenti ma il gioco deve svecchiarsi su comandi e variabili di gioco ma credo anche io che questo avvenga con pes 2021.


 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,075
25,763
113
PSN ID
Safelb
Amichevole liv. campione 10 minuti io inghilterra contro germania 2 a 2 ho subito gol da fuori area da reus che poi me ne fà un altro da dentro l'area sempre un bombone nel sette ho saltato le altri azioni per fare prima negli highlights..guardate il primo gol di reus da fuori area io non ne avevo mai subito uno cosi fanno piacere questi piccoli miglioramenti ma il gioco deve svecchiarsi su comandi e variabili di gioco ma credo anche io che questo avvenga con pes 2021.


Da oltre la lunetta dell area non ne avevo mai visto neppure io!!!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,255
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sai che sul lato comandi sono sempre d'accordo con te.. Ma, realisticamente, non credo pes 20 si discosterà molto da quello attuale.. Probabilmente quando lavoreranno con il nuovo motore grafico, potrebbe vedersi qualcosa di nuovo.. Spero per lo meno che con il nuovo pes si parta da questa base e non che ci sia il solito metti/togli che ha caratterizzato queste annate
Probabile sia come dici, anzi lo penso pure io ma almeno la speranza di non rigiocare il sesto copia incolla consecutivo senza nessuna novità dentro il rettangolo verde, siano essi comandi o feature, una nuova modalità per difendere, di tergiversare, diversa dalla solita X a manetta, me la voglio tenere sperando nel loro buon senso, realisticamente parlando però non gli do più di in 10/15% e non mi faccio illusioni
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ma in pes19 si può allungare la palla quando si è in corsa palla al piede col proprio omino allorché si vuol sfruttare un contropiede?

Sapevo che nelle versioni passate era sufficiente il doppio tap sulla corsa...ma non funziona!
Come si fa ammesso lo si possa fare?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
sono riuscito a farmi un filotto di partite nel weekend, confermo quanto detto da un pò tutti in questi giorni, miglioramenti importanti su molti fronti, ora risulta godibile affrontare la cpu, anzi giocando a campione e non fregandomi più quasi sempre col solito passaggio in mezzo alcune partite le sto trovando quasi troppo facili e parlo incredibilmente anche ad esempio vs fiorentina (io juve quindi rivalità derby attiva) in tacca rossa.

bene cosi
Campione giocato full manual per me il TOP dopo l'ultima patch!!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Beh, campione con la Juventus e, se non sbaglio, assistito, ci sta che una volta presa un po' la mano si riveli un po' troppo semplice.
Infatti campione portandolo in full manual diventa impegnativo al punto giusto e non frustrante...
Anche io uso la Juventus e devo dire che le partite sono tutte perfettamente equilibrate ... mi impegnano il giusto poiché le dinamiche in campo sono ottime e si sente perfettamente la diversificazione delle squadre da una Big ad una media e medio bassa ...
 
  • Like
Reactions: Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
no tutto manual
Se sei tutto full manual .. beh longevità eterna direi... la cosa che mi rende veramente felice che le partite sono tutte interessanti .. cosa che campione prima dell'ultima patch dopo diverse partite risultava troppo facile.. invece ora l'hanno reso impegnativo al punto giusto..
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,075
25,763
113
PSN ID
Safelb
Ma in pes19 si può allungare la palla quando si è in corsa palla al piede col proprio omino allorché si vuol sfruttare un contropiede?

Sapevo che nelle versioni passate era sufficiente il doppio tap sulla corsa...ma non funziona!
Come si fa ammesso lo si possa fare?

Doppio R1
 
  • Like
Reactions: davidovic

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,586
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online