PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Si, voglio fare ancora qualche partita ma ho un'impressione di miglioramento in generale che coinvolge molti aspetti del gioco, più evidente quando la palla è in nostro possesso e purtroppo meno, seppur presente, quando la palla è in possesso della cpu.
Ieri sera ho fatto fatica a staccarmi e oggi mi girano un po' perchè ho un "pranzo parenti" che mi impedisce di giocare quanto vorrei.....

E che pale con stimpranzi in famiglia ... io vado da mia madre ;)
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
No no... Uso anch'io la Juve e di rigori ne ho presi pochissimi quasi rari... Credo un 4-5.
Luca i rigori se li cerca in maniera perfino esagerata.
Gioca in un modo che nessuno di noi replica.
Io rigori a favore senza cercarmeli quest'anno ne ho avuti comunque 22.
Che sono sempre pochi, perche saranno uno ogni 35 partite da 15 minuti.
 
  • Like
Reactions: Havana976

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
La faccio breve se no @Gerard Butler s arrabbia ..

Quarto champions liv superstar
Vado alla Veltins Arena "in scioltezza"
Schalke-Juve 3-1
Ritorno concentrazione massima
Juve-Schalke 4-1
Match giocato con una tensione incredibile!

Tabellone Semifinale
Bayern Monaco-Juve (Leggenda)
Milan-Psg

Campionato quasi in bacheca
Supercoppa Tim in bacheca
Tim Cup finale vs Roma

Sarà pocherissimo???!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Ci avevo pensato, visto i tuoi post precedenti e la tua cultura Pessiana, farò un campionato con una squadra max a 3 stelle.
Però in questo discorso quello che conta è il livello della tua squadra rispetto al campionato che disputi.
Se prendi una squadra a tre stelle nel campionato scozzese sarà comunque una big.
Invece un West Ham, squadra a 4 stelle e che avevamo visto essere poco oltre la ventesima posizione come forza fra le squadre di club presenti nel gioco in Premier può essere considerata media.
Io comunque ti consiglierei campionato belga o argentino. Sono forse i due più equilibrati insieme a Colombia e Cile (non considero quelli asiatici) e quindi si avverte meno il fastidio se la big non fa la big e viceversa. Anche Danimarca va bene, ma è di basso livello e se sei abituato alla Juve potresti non trovartici.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
La faccio breve se no @Gerard Butler s arrabbia ..

Quarto champions liv superstar
Vado alla Veltins Arena "in scioltezza"
Schalke-Juve 3-1
Ritorno concentrazione massima
Juve-Schalke 4-1
Match giocato con una tensione incredibile!

Tabellone Semifinale
Bayern Monaco-Juve (Leggenda)
Milan-Psg

Campionato quasi in bacheca
Supercoppa Tim in bacheca
Tim Cup finale vs Roma

Sarà pocherissimo???!!
Pocherissimo non si può vedere.....:rotfl::D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Stasera scriverò qualcosa sulla nuova patch che ho aspettato a giudicare.
In ogni caso è fuori di dubbio che il gioco contro la cpu adesso sia tre volte meglio di quando il gioco è uscito.

La domanda è : "ma lo testano il gioco prima di farlo uscire si o no?" :mad:

La cosa preoccupante è che gente come Bhatti e Robby Ron ci giocano e fanno pure la Master e non riesco a capire come possano accettare certe cose
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Ritengo che i vari livelli di difficolta siano tarati male. Prima della patch avevo trovato un buon compromesso a livello professionista. Ora dopo la patch ritrovo una cpu di nuovo boostata. Ho giocato Juve vs Benfica di Champions sia a livello professionista che medio. Non vi dico. Non sono mai riuscito a vincere. Frustrato ho deciso di giocarla a Superstar. Ho vinto 2-0 in scioltezza. Sembra come se il livello Superstar infici non solo la cpu ma anche i propri giocatori che sembrano muoversi meglio ed in generale, paradossalmente, sembra tutto piu bello e meno scriptato....
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Questo Pes di sicuro non è esente da difetti, ma ancora oggi ci gioco e mi diverto. Ho “ parcheggiato” la ML con il Celtic e ho iniziato un campionato con la Juve a livellò superstar. Dopo la patch secondo me è migliorato anche il game play, vedo giocare nuove , partite più tirate e con meno forzature. Ora è un piacere maggiore giocare ( almeno per me).
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,552
113
PSN ID
LEoM10
Qualcosa ha fatto la patch è palese, anche sul gioco della cpu, cmq quando si cercano di capire i cambiamenti di una patch bisogna considerare anche il livello di difficoltà, giocando a professionista la cpu è palesemente diversa, a superstar già la cosa è meno evidente perché entra in gioco lo script, boost vari e appiattimento statistiche ma è sempre stato così, ecco spiegato i pareri discordanti su presunti cambiamenti apportati da una patch

Post patch secondo me, al netto dei difetti, siamo di fronte al pes migliore su current gen, da svecchiare lato IA, comandi animazioni ma bello da giocare come non mai sulla generazione corrente
 
  • Like
Reactions: alberico

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Qualcosa ha fatto la patch è palese, anche sul gioco della cpu, cmq quando si cercano di capire i cambiamenti di una patch bisogna considerare anche il livello di difficoltà, giocando a professionista la cpu è palesemente diversa, a superstar già la cosa è meno evidente perché entra in gioco lo script, boost vari e appiattimento statistiche ma è sempre stato così, ecco spiegato i pareri discordanti su presunti cambiamenti apportati da una patch

Post patch secondo me, al netto dei difetti, siamo di fronte al pes migliore su current gen, da svecchiare lato IA, comandi animazioni ma bello da giocare come non mai sulla generazione corrente

Io se potessi ci giocherei almeno 5 ore al giorno, non 1 minuto meno ... non sono riuscito neanche a staccarmi quando mi sono tagliato il tendine ... mi ero fatto ingessare chiedendo di lasciarmi libere le dita dalle nocche in su ...
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Affronto per la prima volta a pes19 in semifinale Champions il Bayern Monaco (liv Leggenda). Sono curiosissimo di affrontare i bavaresi!
Mi piacerebbe tantissimo in ML poter vedere live un match cpu vs cpu ... tipo vedere giocare un match di Bundesliga dalla cpu es Bayern Monaco vs Hoffenaim prima di affrontarli in Champions
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Io se potessi ci giocherei almeno 5 ore al giorno, non 1 minuto meno ... non sono riuscito neanche a staccarmi quando mi sono tagliato il tendine ... mi ero fatto ingessare chiedendo di lasciarmi libere le dita dalle nocche in su ...
Guarda anch’io ci vorrei giocare di più, ma per me , ora che sto giocando un campionato con la Juve a superstar è davvero tosto!!! Cioè due/ tre partite e poi stacco! È solo un gioco ma per me che non sono un top player serve sempre la concentrazione al massimo!!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
che gioco ragazzi !! appena finita una di quelle partite che ti fanno entrare dentro il televisore; sono ancora eletrizzato peccato che non l ho registrata, avrei voluto condividerla con voi ...vado ad espugnare il san paolo 2-1 , questo il goal con cui vado in vantaggio, situazone di gioco molto bella : rete originata da un contrastone con palla vagante che si impenna, Talisca va in cielo e di testa sforna un grande assist per Ivan il terribile che , sornione, beffa tutti gli imberbi difensori partenopei

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
che gioco ragazzi !! appena finita una di quelle partite che ti fanno entrare dentro il televisore; sono ancora eletrizzato peccato che non l ho registrata, avrei voluto condividerla con voi ...vado ad espugnare il san paolo 2-1 , questo il goal con cui vado in vantaggio, situazone di gioco molto bella : rete originata da un contrastone con palla vagante che si impenna, Talisca va in cielo e di testa sforna un grande assist per Ivan il terribile che , sornione, beffa tutti gli imberbi difensori partenopei


Pes19 è un giocone
 
  • Like
Reactions: aka84

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Se la moglie mi concede un match fuori orario fra 10 minuti vado live con la semifinale andata champions Bayern Monaco - Juventus liv LEGGENDA
Road To Final
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
A me sembra un goal normalissimo :)

Dipende dal pathos del match ... da quello che era successo fino a quel momento ... dai kimi85 devi essere più positivo ... devi credere di più in questo pes19 ... ti voglio più motivato e concentrato sulle potenzialità del titolo ... voglio che tiri fuori quello che ami di questo pes ...
 
  • Like
Reactions: naporsocapo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,622
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal