PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Dipende dal pathos del match ... da quello che era successo fino a quel momento ... dai kimi85 devi essere più positivo ... devi credere di più in questo pes19 ... ti voglio più motivato e concentrato sulle potenzialità del titolo ... voglio che tiri fuori quello che ami di questo pes ...

;)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Holland dice che la telecronaca è stata ritoccata.
Eppure ho continuato a sentire che Caressa gridi al gol con le solite frasi del ***** "..e il pallone supera la linea di porta" quando il tiro gonfia di brutto la rete.
Ma gridare semplicemente al gol pare brutto a sti idioti?

Meglio quella inglese, pur campendo la metà della metà sembra più pertinente e coinvolgente come enfasi.
Se vuoi un telecronista che si esalta inglese tutta la vita lascia perdere caressa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
In diretta LIVE da Monaco di Baviera, Bayern Monaco-Juventus Semifinale Uefa Champions League Andata, liv Leggenda
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Domanda... Siamo sicuri che dopo l'ultimo aggiornamento non siamo tornati a livelli letalita' della cpu molto ( troppo ) alti? Ultime 6 partite ho subito 8 gol su un totale di 14 tiri iin porta. Campionato argentino. Livello superstar.
Era già un po' che non vedevo certe medie... La cosa mi puzza. Anche perché molte partite finiscono con 3 massimo 4 tiri dei miei avversari ma il gol ci scappa sempre.
 
  • Like
Reactions: Azzurri e Kimi85

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Domanda... Siamo sicuri che dopo l'ultimo aggiornamento non siamo tornati a livelli letalita' della cpu molto ( troppo ) alti? Ultime 6 partite ho subito 8 gol su un totale di 14 tiri iin porta. Campionato argentino. Livello superstar.
Era già un po' che non vedevo certe medie... La cosa mi puzza. Anche perché molte partite finiscono con 3 massimo 4 tiri dei miei avversari ma il gol ci scappa sempre.

No fidati, cpu meno letale
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Domanda... Siamo sicuri che dopo l'ultimo aggiornamento non siamo tornati a livelli letalita' della cpu molto ( troppo ) alti? Ultime 6 partite ho subito 8 gol su un totale di 14 tiri iin porta. Campionato argentino. Livello superstar.
Era già un po' che non vedevo certe medie... La cosa mi puzza. Anche perché molte partite finiscono con 3 massimo 4 tiri dei miei avversari ma il gol ci scappa sempre.


Esatto...prima Borussia 4 tiri in porta 4 goal

2 giorni fà Frosinone-Empoli(io)

Frosinone 9 tiri di cui 7 in porta e 5 goal
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
A superstar più le squadre sono piccole più aumenta la loro letalità in attacco.!
Purtroppo non c’è niente da fare..
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Mi chiedo se ho fatto bene o male a non mettere le leggende nella master league.
Perché mi piacerebbe vedere nelle squadre giocatori come del Piero e maradona ma allo stesso tempo non so se ci sarebbero cose come Maradona nel parma acquistato a 20 milioni :rotfl: qualcuno di voi a provato?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Mi chiedo se ho fatto bene o male a non mettere le leggende nella master league.
Perché mi piacerebbe vedere nelle squadre giocatori come del Piero e maradona ma allo stesso tempo non so se ci sarebbero cose come Maradona nel parma acquistato a 20 milioni :rotfl: qualcuno di voi a provato?

Ottima osservazione! Se nn erro l ha fatto Pistiuk81! Io in pes20 lo farò sicuramente
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Mi chiedo se ho fatto bene o male a non mettere le leggende nella master league.
Perché mi piacerebbe vedere nelle squadre giocatori come del Piero e maradona ma allo stesso tempo non so se ci sarebbero cose come Maradona nel parma acquistato a 20 milioni :rotfl: qualcuno di voi a provato?

Vediamo se pistiuk81 risponde! Secondo me e lui che ha integrato le Leggende riniziata la Master!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Anche FabioPes che e amante dei player ID potrebbe prendere in considerazione tale ipotesi anche se la vedo piu dura in quanto la Master diventa piu fantasy ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze