PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
Possono cambiare millemila stats,ma finche' vedremo un centrocampo del Chievo giocare,far tocchi,lanci precisi stile Real o City e' inutile.

Bisogna bilanciare le Top facendole giocare da Top e le medio/piccole da medio/piccole.


Vedermi un Sammarco 68 di Overall giocare meglio di De Bruyne mi fa' venire il vomito.

Io dopo 3-4 stagioni di appannamento, arrivato secondo/terzo ... ho trovato la quadratura del cerchio con un 433 fluido, con le tattiche e col baricentro.
2 stagioni fa primo con 106 pti record assoluto 34 vittorie 4 pareggi
1 stagione fa primo con 98pti zero sconfitte
Ora sono primo con 1 sconfitta 5 pareggi e 25 vittorie e prob vincerò scudetto
Con le medio-piccole non sbaglio un colpo...comunque al massimo pareggio ma non perdo ... trovo molto più semplice battere Chievo o Spal che Inter, Milan o Napoli
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
poi sembra una stupidaggine il depotenziamento del piede debole ma invece é fondamentale , ti cambia lo svolgimento delle partite , nella realtà spesso lo sviluppo delle azioni e' dettato da questo fattore ; praticamente tutti i calciatori non si fidano del piede debole e magari perdono dei tempi di gioco oppure si vanno ad infognare rischiando di perder palla perché usano solo il piede forte

Sono d'accordo con te. Andrebbero marcate le differenze di alcune Stats e di alcune abilità.

Ad ogni modo il piede debole un po' si sente, prova a crossare con Saint Maximum e poi con Quaresma ESA.

Un confettino ogni volta.
 
  • Like
Reactions: alberico

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Diciamo che le statistiche si sentono abbastanza per i nostri giocatori ma meno per i giocatori controllati dalla cpu.
E allo stesso modo se noi usiamo l'Inter invece dell'Empoli la differenza è evidente, mentre per la cpu le cose cambiano in misura minore.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ringrazio @Clan per la dritta ma nonostante abbia messo le tattiche col modulo fluido, secondo pad in modalità allenatore il gioco per i miei gusti non è tanto diverso da come lo ha partorito mamma Konami.

Ho notato meno percentuale realizzativa della CPU ma forse è stata la patch, lieve miglioramento dello script non miracoloso ma quello che mi ha fatto spegnere la PS4 è quando ho incontrato Udinese e Spal... Juve (io) ho perso 0-3 con tripletta di Lasagna e 1-2 con la Spal doppietta di Petagna... mi hanno praticamente massacrato tra pressing e giocate veloci da farmi schifare queste strane partite... Vero anche con meno script del solito forse effetto secondo pad ma davvero frustrante.
Spal manco fosse il barca... Devo dire anche che prima di queste partite ho vinto 4-0 col Milan e ricevuto anche un rigore a favore. Ma questo tutto sommato non fa testo... Odio questo gioco proprio nelle sopra citate partite senza una logica...

Grazie ma confermo la chiusura della mia maledetta stagione di calcio videoludica.

Ma vi seguo con stima sul forum, soprattutto le live di @Lucawe11.

Spero quest'anno di deliziarvi ancora con le mie live in anteprima del nuovo PES che verrà!!!

Con tanta amarezza...
PES lo si ama e basta!!!
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Con le sliders tanti lamenti che leggo cmq non ci sarebbero, tipo errore primo controllo, perc. errore passaggi cpu,percent. precisione tiri cpu, velocità passaggi , insomma con 4/5 sliders giuste pes 19 sarebbe un gioco ancora piu' appagante e realistico , non 77 sliders come l' altro gioco da meditarci sopra pure sulla tazza del cesso, 4/5 basterebbero su quella che e' oggi la base di pes
 
  • Like
Reactions: Agatto e Ronin

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Con le sliders tanti lamenti che leggo cmq non ci sarebbero, tipo errore primo controllo, perc. errore passaggi cpu,percent. precisione tiri cpu, velocità passaggi , insomma con 4/5 sliders giuste pes 19 sarebbe un gioco ancora piu' appagante e realistico , non 77 sliders come l' altro gioco da meditarci sopra pure sulla tazza del cesso, 4/5 basterebbero su quella che e' oggi la base di pes

Se le slide di Fifa ti sembrano esagerate allora non hai visto quelle di nba 2k..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Con le sliders tanti lamenti che leggo cmq non ci sarebbero, tipo errore primo controllo, perc. errore passaggi cpu,percent. precisione tiri cpu, velocità passaggi , insomma con 4/5 sliders giuste pes 19 sarebbe un gioco ancora piu' appagante e realistico , non 77 sliders come l' altro gioco da meditarci sopra pure sulla tazza del cesso, 4/5 basterebbero su quella che e' oggi la base di pes

Anche a me piacerebbe avere le slides giusto per vedere che gioco verrebbe fuori
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Se le slide di Fifa ti sembrano esagerate allora non hai visto quelle di nba 2k..
Ma quelle di NBA2k non sono male perché si sono molte però a me non piace il fatto che le slides rappresentano di fatto il livello di gioco. Tipo all star (che è il livello intermedio) tutte le slides sono a 50 aumentando il livello si potenziano quelle della cpu e si diminuiscono quelle dell'utente e viceversa scendendo di livello. Il tutto automaticamente, e chiaramente se uno vuole modificarle a piacere viene fuori che stai giocando ad un livello "personalizzato" il che non è male ma preferisco comunque slides libere dal livello di difficoltà tipo quelle dei giochi EA che scegli livello ed eventualmente poi ci modifichi pure le slides. Oltretutto la EA ha anche in due suoi giochi la possibilita di scegliere una modalità simulazione in cui il gioco è leggermente più simulativo rispetto alla modalità standard.
Per ora mi accontenterei anche io di vedere le slides anche su pes, perché si servono per tanti motivi
 
  • Like
Reactions: Bale

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ringrazio @Clan per la dritta ma nonostante abbia messo le tattiche col modulo fluido, secondo pad in modalità allenatore il gioco per i miei gusti non è tanto diverso da come lo ha partorito mamma Konami.

Ho notato meno percentuale realizzativa della CPU ma forse è stata la patch, lieve miglioramento dello script non miracoloso ma quello che mi ha fatto spegnere la PS4 è quando ho incontrato Udinese e Spal... Juve (io) ho perso 0-3 con tripletta di Lasagna e 1-2 con la Spal doppietta di Petagna... mi hanno praticamente massacrato tra pressing e giocate veloci da farmi schifare queste strane partite... Vero anche con meno script del solito forse effetto secondo pad ma davvero frustrante.
Spal manco fosse il barca... Devo dire anche che prima di queste partite ho vinto 4-0 col Milan e ricevuto anche un rigore a favore. Ma questo tutto sommato non fa testo... Odio questo gioco proprio nelle sopra citate partite senza una logica...

Grazie ma confermo la chiusura della mia maledetta stagione di calcio videoludica.

Ma vi seguo con stima sul forum, soprattutto le live di @Lucawe11.

Spero quest'anno di deliziarvi ancora con le mie live in anteprima del nuovo PES che verrà!!!

Con tanta amarezza...
PES lo si ama e basta!!!

Che peccato ....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
@Clan letto e documentato ma purtroppo in Master non è possibile cambiare le tattiche agli altri team
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
Fra poco vado live col ritorno ottavo Champions vs Atletico liv Leggenda ... ieri sera non ho voluto rischiare ad accendere la play alla 00.30 ... match troppo importante
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Telecronaca aggiornata???
Si, hanno messo alcune frasi nuove.......meglio di niente, anche se poi con il tempo ritorna noiosa
Soprattutto diminuire drasticamente i passaggi smarcanti di tacco.
Che poi spesso sono il modo che usa la cpu per smarcare il compagno, cosa che altrimenti non riuscirebbe quasi mai a fare.
Sarei disposto anche a tenermeli, a patto che tolgano la sovrapposizione tra poligoni, in questo caso vorrei proprio vedere quanti di questo colpi di tacco avrebbero esito positivo.
Fatte altre partite, sbaglio..........oppure il cursore è più reattivo?
Comunque stanno facendo come lo scorso anno, a forza di aggiornare lo stanno rendendo sempre più gradevole e giocabile
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
Si vola in Spagna ... Wanda Metropolitano...
Atletico-Juve ritorno ottavo liv Leggenda
Andata 3-1 per me
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
Il calcio. PUNTO
liv Leggenda, concesso 3 tiri in un match all Atletico di cui uno, il gol, su passaggio mio errato mentre facevo melina. Per chi L ha visto vorrei far notare che il passaggio sbilenco fatto con X da Pjanic assistito è venuto sbilenco perché è stato spinto dal pressing avversario ... se no è impossibile che con X in assistito Pjanic sbagli un passaggio del genere
Gioco che se giocato in una certa maniera è splendido, punto.
@elder in questo match ho usato molto di più la protezione e L Atletico mi ha fatto 7 falli più 1-2 regole vantaggio ... non male
 

Allegati

  • IMG_0340.JPG
    IMG_0340.JPG
    113.9 KB · Visualizzazioni: 5
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
Tabellone Quarti
Non mi ferma più nessuno!
Offro una pizza ad @admin "simbolica" per tutto il forum se vinco la champions
 

Allegati

  • IMG_0341.JPG
    IMG_0341.JPG
    32.4 KB · Visualizzazioni: 13
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze