PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Comunque da come leggo su forum stranieri il gameplay non lo hanno toccato...rimane la solita CPU schifosa...e c'e' pure chi lo considera ad oggi "un gran gioco"...io rimango basito

Per quanto riguardo il comparto offline penso che il futuro dei giochi calcistici sia: molto, molto, molto buio.
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
I volti si, ma modifiche agli overall oppure giocatori nuovi, non vengono visualizzati nelle Master League in corso
Scusate se insisto ma non capisco se i giocatori nuovi non vengono visualizzati nella Master league in corso allora perché mi trovo due minamino uno molto probabilmente aggiunto dal DLC e l'altro quello che già c'era?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Mi spiegate la differenza tra Difesa sulle fasce e Al centro?


Al centro porti la CPU a giocare di piu' in mezzo

Sulle fasce,porti la CPU a giocare sulle corsie laterali

Ovviamente devi tener conto se la CPU a sua volta nelle tattiche offensive(in Master non puoi vederlo su console)ha settato magari "area di attacco sulle fasce"...quindi se difendi al centro ha poco senso
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

stefferson68

Esordienti
17 Ottobre 2018
119
63
28
Al centro porti la CPU a giocare di piu' in mezzo

Sulle fasce,porti la CPU a giocare sulle corsie laterali

Ovviamente devi tener conto se la CPU a sua volta nelle tattiche offensive(in Master non puoi vederlo su console)ha settato magari "area di attacco sulle fasce"...quindi se difendi al centro ha poco senso
scusa ma se metti difesa al centro la cpu non è portata ad attaccare di piu' sulle fasce?..proprio per evitare la difesa centrale...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
"Un gran gioco"


79zl0w.jpg




"Eh ma Pes e' un giocone"











https://twitter.com/elloco484/status/1113727295435563008?s=20

https://twitter.com/NOflexZONE191/status/1113722570283548672?s=20
 
  • Like
Reactions: Bale

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
"Forzi" la Cpu a giocare al centro...

Secondo te questo pes19 non è un bel gioco?
Ok una IA offensiva più varia sarebbe necessaria ma io per farla brevissima NON ricordo mai prima d ora un pes che grazie ad un ritmo match assolutamente credibile e ad uno uso di R1 pigiato non più necessario simuli così bene un match di calcio: su ps2 la Serie era incredibile ma non dimentichiamo che era un R1 pigiato ed un gioco a ritmi molto più alti. Oggi si può fare protezione palla, giropalla, giropalla arretrato e in orizzontale (lo fa pure la CPU) etc etc ... secondo me, fermo restando i difetti, è un gran gioco.
Oh line non lo conosco perché non ci gioco.
Parlo di gameplay.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Quindi ZERO modifiche al gameplay?
Non so se giocherò stasera ... finale di Masterchef da vedere con moglie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Io invece vorrei un po' di script per non passare a leggenda ahhahah

@Lucawe11 ci ho pensato... Ma voglio che il mio cammino dipenda da me e non dal sorteggio.....

O superstar o leggenda

Anche per me il cambio livello era inconcepibile .. poi mi sono ricreduto ... grazie a @giuliosr ed ora non posso farne a meno .. L idea di affrontare i top team europei al massimo di quello che pes possa offrire mi entusiasma .. nonostante le tante sconfitte ... mi tiene molto alta la LONGEVITÀ del titolo L.. prob dopo 16 stagioni se avessi vinto 7 champions League non avrei sempre così tanta voglia di iniziare la nuova stagione ... che comunque include oltre 60 match ...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,653
49,712
113
Secondo te questo pes19 non è un bel gioco?
Ok una IA offensiva più varia sarebbe necessaria ma io per farla brevissima NON ricordo mai prima d ora un pes che grazie ad un ritmo match assolutamente credibile e ad uno uso di R1 pigiato non più necessario simuli così bene un match di calcio: su ps2 la Serie era incredibile ma non dimentichiamo che era un R1 pigiato ed un gioco a ritmi molto più alti. Oggi si può fare protezione palla, giropalla, giropalla arretrato e in orizzontale (lo fa pure la CPU) etc etc ... secondo me, fermo restando i difetti, è un gran gioco.
Oh line non lo conosco perché non ci gioco.
Parlo di gameplay.

Nel 2019 la protezione palla in automatico oppure mollando il joypad non ha alcun senso. Io voglio una protezione manuale come su PES 2014, da poter fare da fermo oppure in corsa. Io voglio poter tirare la maglietta al mio avversario per cercare di rallentarlo con il rischio di beccare il giallo. Voglio un tasto per i tiri rasoterra e i colpi di testa schiacciati come su PES 2014. Alla fine se vuoi il giropalla lo puoi fare pure a PES 3
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,069
2,714
113
Secondo te questo pes19 non è un bel gioco?
Ok una IA offensiva più varia sarebbe necessaria ma io per farla brevissima NON ricordo mai prima d ora un pes che grazie ad un ritmo match assolutamente credibile e ad uno uso di R1 pigiato non più necessario simuli così bene un match di calcio: su ps2 la Serie era incredibile ma non dimentichiamo che era un R1 pigiato ed un gioco a ritmi molto più alti. Oggi si può fare protezione palla, giropalla, giropalla arretrato e in orizzontale (lo fa pure la CPU) etc etc ... secondo me, fermo restando i difetti, è un gran gioco.
Oh line non lo conosco perché non ci gioco.
Parlo di gameplay.
"Simuli" parzialmente un match quando hai tu il pallone, un po' come quando fai attacco vs difesa.
Per me offline vs CPU non raggiunge la sufficienza.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Quindi ZERO modifiche al gameplay?
Non so se giocherò stasera ... finale di Masterchef da vedere con moglie

Tra poco mi sparo 6-7 partite come ogni post patch quest'anno per poi riporlo sullo scaffale.
Reputo questo PES 2019 P1 vs P2 il migliore in assoluto sinora... ma purtroppo mediocre contro CPU e modalità varie...

Havana.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Nel 2019 la protezione palla in automatico oppure mollando il joypad non ha alcun senso. Io voglio una protezione manuale come su PES 2014, da poter fare da fermo oppure in corsa. Io voglio poter tirare la maglietta al mio avversario per cercare di rallentarlo con il rischio di beccare il giallo. Voglio un tasto per i tiri rasoterra e i colpi di testa schiacciati come su PES 2014. Alla fine se vuoi il giropalla lo puoi fare pure a PES 3

Pes14 io non L ho provato, forse è per questo che mi accontento del sistema di protezione sfera attuale ... sul giropalla nei pes passati mi sento di dissentire perché se ricordi bene era impossibile da attuare perché bastava pigiare quadrato premuto e partiva il pressing raddoppio a velocità inaudite .... sui tiri bassi io vengo costantemente criticato anche se ho pubblicato moltissimi video a riguardo: se si schiaccia 2 volte quadrato parto tiri bassi! Basta premere molto e prima che parta il tiro ripremere quadrato, partono dei tiri bassi molto potenti
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Tra poco mi sparo 6-7 partite come ogni post patch quest'anno per poi riporlo sullo scaffale.
Reputo questo PES 2019 P1 vs P2 il migliore in assoluto sinora... ma purtroppo mediocre contro CPU e modalità varie...

Havana.
Completamente d'accordo!!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,653
49,712
113
Pes14 io non L ho provato, forse è per questo che mi accontento del sistema di protezione sfera attuale ... sul giropalla nei pes passati mi sento di dissentire perché se ricordi bene era impossibile da attuare perché bastava pigiare quadrato premuto e partiva il pressing raddoppio a velocità inaudite .... sui tiri bassi io vengo costantemente criticato anche se ho pubblicato moltissimi video a riguardo: se si schiaccia 2 volte quadrato parto tiri bassi! Basta premere molto e prima che parta il tiro ripremere quadrato, partono dei tiri bassi molto potenti

Io PES 2014 l’ho giocato e sono uno di quelli che nonostante i difetti lo ha apprezzato, perché aveva delle opzioni avanti anni luce se comparate a PES 2019, per questo non mi va giù che invece di fare dei passi avanti su certe cose si sono fatti dieci passi indietro. Quando vedo la protezione palla in automatico mi viene l’angoscia se penso a quello che avevamo tra le mani non meno di 5 anni fa
 
  • Like
Reactions: Faol

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Ma almeno è sicuro che il gameplay sia rimasto intatto?
In genere cambia sempre qualcosa, anche piccoli dettagli
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Dopo mesi l'ho riprovato giusto per la curiosità del nuovo aggiornamento, senza pretese.. Purtroppo, personalmente, il feeling non c'è più, infatti l'ho poi disinstallato.. Se contro la CPU (tralasciando il lato comandi che ha bisogno di essere aggiornato) il gioco rimarrà su questa falsa riga anche in futuro, lo prenderò molto molto più avanti del day one.. Peccato, perché c'è tanta potenzialità nel gioco
 
  • Like
Reactions: Non-Idoneo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,257
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore