PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
poco importa , 4 o 5 @biso ci terra informati
A me intaressa la patch, quella che non hanno neppure annunciato

A livello leggenda e' a priori un suicidio affrontare Messi e compagni
Gao Lin e' l' attaccante cinese del Guangzhou Evergrade 111 gol con il club cinese

Ti dirò ... con una formazione accorta all andata (liv Leggenda) ero 1-0 per me al 75esimo ... poi un rigore è un gol al 90+3 e ho perso 1-2 ... questo match ho provato un assetto offensivo ma è stato un suicidio ... buono a sapersi per i prossimi match ...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
Questa non la sapevo proprio. Grazie Ronin. Allora ritiro gli insulti a Konami

È stato l'ultimo colpo di Grondona prima di passare a miglior vita. In Argentina la maggior parte della gente lo odiava, perché sotto la sua gestione ha affossato il calcio argentino, gestendo male i soldi con conseguente collasso del sistema. Prima della sua morte decise di riformare tutti i campionati, con la Primera che passò addirittura a 30 squadre. Ora si sta cercando di portare il tutto alla normalità. Stagione dopo stagione il numero delle partecipanti diminuisce. Quest'anno sono 26, nel prossimo saranno 24, ma l'idea è provare a portare la Primera a 18/20 squadre così da poter riproporre l'Apertura e il Clausura
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,220
11,390
113
PSN ID
LEoM10
Ti dirò ... con una formazione accorta all andata (liv Leggenda) ero 1-0 per me al 75esimo ... poi un rigore è un gol al 90+3 e ho perso 1-2 ... questo match ho provato un assetto offensivo ma è stato un suicidio ... buono a sapersi per i prossimi match ...
Se vuoi provare assetti difensivi o moduli vari conviene farti delle amichevoli a livello leggenda vs Barcellona, Bayern o PSG,sarebbe una buona pratica in occasione delle sfide in Champions
Che poi pes avrà i suoi difetti, puoi vincere o perdere ma quando ti riescono cose così ti rendi conto che cmq è il miglior videogioco sul calcio mai creato
anche se con un po' di lavoro in più su ia, animazioni, contorno e controlli potrebbe essere molto meglio di quella che è già
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,481
4,308
113
Grazie della risposta, ma se io che sto continuando la master league e non mi interessa per ora le divise delle nazionali ma solo i volti e modifiche al gameplay scarico l'aggiornamento e basta?O devo comunque andare su modifica aggiornamento live?
È sempre meglio farlo l’aggiornamento live ma cmq la master che già stai facendo non viene toccata. Cioè I volti e le divise si aggiornano cmq mentre per i trasferimenti e gli eventuali cambi agli overall dei giocatori non sballa nulla (parlo di master o campionati vari in corso)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,481
4,308
113
ma che azz fate svegli (a parte azzurri che è in Oriente)già a lavoro??
Haha
Si infatti, non ho nemmeno potuto provare il gameplay per fare un po’ di commenti placebizzanti :confused:
Ho giusto sistemato i giocatori nipponici, visto che uso la JLeague 2019 e mi avevano incasinato un po’ di cose
E poi ho visto che hanno aggiunto il volto di Audero della Samp
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,656
1,097
113
550 mb di aggir9namento impossibile che siano correzioni sul gameplay...aspettando pes 2020
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,220
11,390
113
PSN ID
LEoM10
Fabio gli occhiali ci son sempre stati in pes 2019???
Modifico il mess
Vabbè ho detto na cazz...
Sarà stato sistemato il volto con gli occhiali che però non posso essere selezionati giusto?
No, mai
È un volto aggiornato, non credo gli occhiali possano essere selezionati, stai pensando a Davids vero? Az..Watashi mo sore ni tsuite kangaemashita 私もそれについて考えました

Ragazzi chi può postate le vostre impressioni su varie ed eventuali modifiche al gameplay
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
No, mai
È un volto aggiornato, non credo gli occhiali possano essere selezionati, stai pensando a Davids vero? Az..Watashi mo sore ni tsuite kangaemashita 私もそれについて考えました

Ragazzi chi può postate le vostre impressioni su varie ed eventuali modifiche al gameplay

Mi associo alla richiesta
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,481
4,308
113
No, mai
È un volto aggiornato, non credo gli occhiali possano essere selezionati, stai pensando a Davids vero? Az..Watashi mo sore ni tsuite kangaemashita 私もそれについて考えました

Ragazzi chi può postate le vostre impressioni su varie ed eventuali modifiche al gameplay
Wow mi sorprendi col giapponese
素晴らしい!!!
Yes
エドガーを思い出しました
Mi era venuto in mente Edgar(y)(y)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,958
30,905
113
Trovato questo, me ne ero accorto ma pensavo dipendesse dal fatto che stavo ancora dormendo :D

Modifiche alle meccaniche di gioco
・La barra potenza mostrata durante tiri e filtranti avanzati ora appare in giallo.
・La barra potenza mostrata durante tiri e passaggi manuali ora appare in arancione.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Devo ancora provarlo sta ancora scaricando ...ma da quanto ho capito i giappo hanno fatto il minimo indispensabile.:confused:
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,782
13,515
113
Trovato questo, me ne ero accorto ma pensavo dipendesse dal fatto che stavo ancora dormendo :D

Modifiche alle meccaniche di gioco
・La barra potenza mostrata durante tiri e filtranti avanzati ora appare in giallo.
・La barra potenza mostrata durante tiri e passaggi manuali ora appare in arancione.
quindi adesso avremmo:verde assistito,arancio manual e giallo avanzato..ultimamente avevano "unito"il filtrante avanzato al base in manual..infatti era barra gialla per ambedue
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.