PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Personalmente giocando la master league in modalità allenatore oggi ho notato che ci sono più tiri prima massimo (4 A 2) oggi ci sono state partite con 6 tiri a 7 che per la modalità allenatore è un traguardo.
Per quanto riguarda le modifiche dei giocatori non capisco ancora come sia possibile che mi trovo aggiunto un giocatore giapponese, che prima c'era solo quello creato nella v9, quindi ora me ne ritrovo due nella master:rolleyes:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,552
32,427
113
Altra cosa

@incas36 ha messo mano ad un paio di valori(roba che chi e' esperto fà in meno tempo)per cambiarne il gameplay da parte della CPU...e questi in 8 mesi non son stati capaci di dare "un anima" alla CPU.


Ripeto io attacco Konami dal lato "Cpu"...il resto ripeto sostanzialmente e' molto buono...


Un po' come se in un gioco di F1 la CPU facesse sempre e solo lo stesso sorpasso...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

stefferson68

Esordienti
17 Ottobre 2018
119
63
28
secondo me dovrebbe entrare in gioco una terza software house....allora si che i jappo e i canadesi stringerebbero le chiappine.....è come se ci fosse un tacito accordo di non tirare fuori il capolavoro….opinione mia eh!!!
 
  • Like
Reactions: gahan88

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,481
4,308
113
Scusate se insisto ma non capisco se i giocatori nuovi non vengono visualizzati nella Master league in corso allora perché mi trovo due minamino uno molto probabilmente aggiunto dal DLC e l'altro quello che già c'era?
Il Minamino con scan face te lo dovresti trovare negli svincolati (o nella lista dei giocatori giapponesi svincolati)
Quindi anche nella master che stavi facendo, se controlli dovrebbe essere negli svincolati. Se ad es. avevi ingaggiato il Minamino “fake” non puoi sostituirlo con quello originale ovviamente.
Cmq questo è il messaggio che ho mandato nella discussione riguardante le segnalazioni nella parte edit


Aggiunta giocatori giapponesi con il data pack 5.00

Per chi toglie la spunta alle nazionali nel momento in cui applicate il data pack 5.0

*Per quel che riguarda la nazionale Giapponese è stato aggiunto il giocatore Minamino che gioca nel Salisburgo.
Il Salisburgo è una squadra creata dagli editer quindi Minamino è stato editato e va sostituito con quello presente nel Dlc di oggi. Se non spuntate le nazionali il giocatore originale con scan face lo trovate negli svincolati. Andate negli svincolati, trasferitelo nel Salisburgo e togliete l’omonimo fake. Dopodiché andate in modifica player e con il triangolo cancellate il fake di Minamino.

*Circa gli altri giocatori giapponesi aggiunti, con scan face, con il dlc odierno
1) circa quelli del campionato giapponese reale, che non giocano in squadre licenziate, in tutto sono 3: Sasaki, Daniel Schmidt, Kitagawa, SOLO per chi ha la JLEAGUE 2019 di Niko Albiore, bisogna fare lo stesso procedimento di cui parlo sopra, cioè spostarli manualmente(e cancellare con triangolo l’omonimo fake) oppure aspettare l’aggiornamento di Albiore previsto per questo fine settimana.

2)Gli altri aggiunti con scan face o sono in squadre europee licenziate o in squadre giapponesi licenziate quindi no problem (come Tomiyasu o Morita ad esempio)
 
  • Like
Reactions: draker98

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,818
2,663
113
Altra cosa

@incas36 ha messo mano ad un paio di valori(roba che chi e' esperto fà in meno tempo)per cambiarne il gameplay da parte della CPU...e questi in 8 mesi non son stati capaci di dare "un anima" alla CPU.


Ripeto io attacco Konami dal lato "Cpu"...il resto ripeto sostanzialmente e' molto buono...


Un po' come se in un gioco di F1 la CPU facesse sempre e solo lo stesso sorpasso...
non è la stessa cosa, incas non deve dare conto a nessuno, konami ha i feedback di milioni di utenti

non è così semplice come una mod per pc
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ciao ragazzi. Avevo fatto tutti gli aggiornamenti live, tranne l'ultimo uscito prima di questo DLC, e avevo tutte le rose aggiornate.
Il DLC mi ha sputtanato tutto riportando le rose al pre calciomercato e ora mi ritocca fare tutta la Bundesliga (XBox ONE).
Anche a voi è successo?
Ma ancora non avete imparato a non mettere le spunte su club e nazionali?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque da come leggo su forum stranieri il gameplay non lo hanno toccato...rimane la solita CPU schifosa...e c'e' pure chi lo considera ad oggi "un gran gioco"...io rimango basito
Un 'gran gioco' perché nel 2019 non c'è di meglio
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,220
11,390
113
PSN ID
LEoM10
Ma vorrei provarlo post patch ma scaricando il dlc mi sa che mi scompina le mie squadre classiche, parecchie e piene di fascino, le potrei esportare e scaricare il dlc, non credo che sia proprio uguale a prima, se la vers è 1.12 anziché 1.11 qualcosina è cambiata, occorre solo testare con più partite per capire cosa
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,552
32,427
113
non è la stessa cosa, incas non deve dare conto a nessuno, konami ha i feedback di milioni di utenti

non è così semplice come una mod per pc


Non e' semplice metter mano ad un semplice dt con programma in HEX?

Da ex modder ti dico di si

Konami deve ascoltare i bimbominchia che giocano a Myclub,di chi si lamenta dei cheater e non chi auspica e gli chiede cambi al gameplay...


Due commenti a caso


"Do you still need some proof that offline is not their priority anymore?

I usually watch some people streaming Pes and they said Konami asked feedback about the game. Guess what they asked specifically? They asked them to give feedback about Myclub.

Pes development priority list is
1) Myclub
2) e-sports (Pesleague)
then everything else with offline gameplay and modes at the bottom of the list."



E questo e' di @incas36


"Tipically Konami!!!!!! Sometime, in these cases, i feel more a TESTER rather than a USER!!!!!!!!!!!! And I could also be fine if they should listen to us!"
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma vorrei provarlo post patch ma scaricando il dlc mi sa che mi scompina le mie squadre classiche, parecchie e piene di fascino, le potrei esportare e scaricare il dlc, non credo che sia proprio uguale a prima, se la vers è 1.12 anziché 1.11 qualcosina è cambiata, occorre solo testare con più partite per capire cosa
Infatti finisco di pranzare e mi faccio un po' di partite.. mi fido solo delle mie sensazioni pad alla mano , non mi fido assolutamente del parere degli altri, tranne rare eccezioni
 
  • Like
Reactions: FabioPes

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,718
1,487
113
Basta vedere su Twitter i molteplici retwitta dei giocatori pescati dai bimbiminkia nel myclub che fa la Konami per capire in che direzione sta andando Pes..
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,400
6,754
113
PSN ID
Starchild1994
secondo me dovrebbe entrare in gioco una terza software house....allora si che i jappo e i canadesi stringerebbero le chiappine.....è come se ci fosse un tacito accordo di non tirare fuori il capolavoro….opinione mia eh!!!
Per me sarebbe inutile, due produttori sono più che sufficienti per farsi un po' di concorrenza, dal gameplay alla guerra alle licenze. La 2K si è fatta sta nomea di possibile salvatrice di ogni sportivo solo perché ai tempi sviluppò dei bei giochi di football e baseball. Ora si occupa solo di NBA e wwe per quanto riguarda gli sportivi. Il primo è un brand storico che però, a mio avviso, nonostante mi piaccia molto, è sopravvalutato perché mi pare che sia più semplice sviluppare un gioco di basket. Hanno fatto un buon lavoro invece in questi anni in cui hanno preso il brand della wwe riportandolo ad un gioco solido dopo che era stato abbandonato in situazioni abbastanza pietose dalla Yukes. Però è un picchiaduro.
Hanno già fatto intendere parecchie volte che non vogliono entrare nel mondo del calcio, probabilmente per tutti i soldi che bisogna spendere per le licenze, con tantissime squadre e tantissimi giocatori sparsi per tutta Europa. Ad ogni modo non credo farebbero tanto meglio dei due giochi che abbiamo ora.
A pes e quindi alla Konami basta capire che se mettono seriamente mano alla CPU il loro gioco torna a piacere e soprattutto a divertire tutti, e a salvarsi almeno fino a fine generazione dopo la quale ci si aspetta un salto di qualità ad un gameplay rimasto concettualmente troppo vicino a quello di più di 10 anni fa (il discorso che fanno @FabioPes @Kimi85 e @Kiros )
Per quanto riguarda fifa abbiamo un topic apposta per parlarne qui sul forum, quindi evito di dilungarmi troppo, a me piace il fatto che ad oggi la EA Sports abbia tanti sportivi e spesso vedo una sana collaborazione tra i vari titoli, il che fa presupporre uno sviluppo dei giochi in una maniera abbastanza sensata. Non so se esser contento o triste vedere @Ciompix gettare ogni speranza per quanto riguarda pes e buttarsi sul titolo canadese. Non vederla come un'ultima spiaggia, potresti effettivamente divertirti con fifa, magari con delle buone slides potresti trovarlo molto interessante.
E per quanto mi riguarda, sono già probabilmente proiettato alla demo del nuovo pes e deve convincermi al 110% perché non credo che potrei prendere per il terzo anno di fila un gioco che poi alla fine mi fa più sclerare che divertire
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Basta vedere su Twitter i molteplici retwitta dei giocatori pescati dai bimbiminkia nel myclub che fa la Konami per capire in che direzione sta andando Pes..
Lo scorso anno myclub non era invasivo..
Quest'anno invece ha portato un sacco ma un sacco di soldi
I bm vogliono solo giocatori veloci
Francamente sono preoccupato per pes2020..

Modalità offline ci rinuncio già da ora rimettono le solite due vecchie modalità e ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,310
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo