PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,535
3,441
113
Trovato questo, me ne ero accorto ma pensavo dipendesse dal fatto che stavo ancora dormendo :D

Modifiche alle meccaniche di gioco
・La barra potenza mostrata durante tiri e filtranti avanzati ora appare in giallo.
・La barra potenza mostrata durante tiri e passaggi manuali ora appare in arancione.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Da ridere !!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: stefferson68

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
Onestamente non mi aspettavo modifiche al gameplay. Ormai il gioco è questo e fino al nuovo PES ci dobbiamo tenere questa giocabilitá con i suoi pregi e difetti
 
  • Like
Reactions: stefferson68

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
Hanno messo il volto pure a Brahim Díaz

D3ShM9zX4AAGkiq
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,959
30,907
113
Onestamente non mi aspettavo modifiche al gameplay. Ormai il gioco è questo e fino al nuovo PES ci dobbiamo tenere questa giocabilitá con i suoi pregi e difetti
Cambiamenti netti no, ma magari una limatina a qualcosa, come di solito fanno, poteva anche esserci.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,251
9,311
113
Mah.. A superstar ne ho vinte 3 e @Pistiuk81 se non sbaglio l'ha appena vinta col Milan. Superstar non è complicato vincerle Luca perché?
Con una rosa come la Juve di @Lucawe11 (il mio Milan con Mbappe Bale e Maldini lo è diventato) e con un ts a 98 è quasi una passeggiata...

Difatti negli ultimi giorni ho perso stimoli ad accendere la play..

Con TS sotto 90 era tosta..

Spero di esser in grado di giocar a leggenda... In amichevole sicuro... Guardiamo quanta differenza c è in campionato
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Ciao ragazzi. Avevo fatto tutti gli aggiornamenti live, tranne l'ultimo uscito prima di questo DLC, e avevo tutte le rose aggiornate.
Il DLC mi ha sputtanato tutto riportando le rose al pre calciomercato e ora mi ritocca fare tutta la Bundesliga (XBox ONE).
Anche a voi è successo?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Con una rosa come la Juve di @Lucawe11 (il mio Milan con Mbappe Bale e Maldini lo è diventato) e con un ts a 98 è quasi una passeggiata...

Difatti negli ultimi giorni ho perso stimoli ad accendere la play..

Con TS sotto 90 era tosta..

Spero di esser in grado di giocar a leggenda... In amichevole sicuro... Guardiamo quanta differenza c è in campionato

Beh ... puoi sempre affrontare i top team (valuta tu con che regola, io uso quella dei primi 8 del ranking club della Master) a liv Leggenda...e ti garantisco che in Master non è una passeggiata...io ad es agli ottavi mi scontrerò con L Atletico Madrid e sarà un match pazzesco! Liv Leggenda ovviamente .. atletico sesto nel ranking club attuale, io terzo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Dopo 2 scudetti di fila (106 e 98pti) e 2 stagioni di fila con ZERO sconfitte, ieri e arrivata la prima sconfitta a San Siro vs Inter 1-0! Gioco incredibile! Speriamo in un pes20 straordinario! La base c e ed e solidissima!
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io sto
Con una rosa come la Juve di @Lucawe11 (il mio Milan con Mbappe Bale e Maldini lo è diventato) e con un ts a 98 è quasi una passeggiata...

Difatti negli ultimi giorni ho perso stimoli ad accendere la play..

Con TS sotto 90 era tosta..

Spero di esser in grado di giocar a leggenda... In amichevole sicuro... Guardiamo quanta differenza c è in campionato
facendo solo campionati adesso. Però in modalità doppio pad. É molto molto piacevole. Senza grossi script ma sempre partite combattute
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,552
32,426
113
Ciao ragazzi. Avevo fatto tutti gli aggiornamenti live, tranne l'ultimo uscito prima di questo DLC, e avevo tutte le rose aggiornate.
Il DLC mi ha sputtanato tutto riportando le rose al pre calciomercato e ora mi ritocca fare tutta la Bundesliga (XBox ONE).
Anche a voi è successo?


Basta che togli il Live Update
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Ho appena scaricato l'aggiornamento e andando nella Master league ho controllato i giocatori giapponesi e ci sono 2 minamino cosa devo fare?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,552
32,426
113
Ho appena scaricato l'aggiornamento e andando nella Master league ho controllato i giocatori giapponesi e ci sono 2 minamino cosa devo fare?


Metti quello con il volto nel Salisburgo e svincola l'altro,magari creando un nuovo giocatore su di esso...ovviamente in modalita' Edit...nell'Attuale Ml non puoi far nulla
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,251
9,311
113
Io sto

facendo solo campionati adesso. Però in modalità doppio pad. É molto molto piacevole. Senza grossi script ma sempre partite combattute
Io invece vorrei un po' di script per non passare a leggenda ahhahah

@Lucawe11 ci ho pensato... Ma voglio che il mio cammino dipenda da me e non dal sorteggio.....

O superstar o leggenda
 
  • Like
Reactions: the elder

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Metti quello con il volto nel Salisburgo e svincola l'altro,magari creando un nuovo giocatore su di esso...ovviamente in modalita' Edit...nell'Attuale Ml non puoi far nulla
Quindi le modifiche che faccio non influiscono sull' attuale master league, ma i giocatori che aggiungono tramite dlc vengono aggiunti anche nella master league?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
Quindi le modifiche che faccio non influiscono sull' attuale master league, ma i giocatori che aggiungono tramite dlc vengono aggiunti anche nella master league?

I volti si, ma modifiche agli overall oppure giocatori nuovi, non vengono visualizzati nelle Master League in corso
 
  • Like
Reactions: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,305
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo