PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Io PES 2014 l’ho giocato e sono uno di quelli che nonostante i difetti lo ha apprezzato, perché aveva delle opzioni avanti anni luce se comparate a PES 2019, per questo non mi va giù che invece di fare dei passi avanti su certe cose si sono fatti dieci passi indietro. Quando vedo la protezione palla in automatico mi viene l’angoscia se penso a quello che avevamo tra le mani non meno di 5 anni fa

Ah vedi ... io quel pes14 non L ho mai provato .... probabilmente questo condiziona il mio giudizio eccessivamente positivo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
IA di Fifa 19 almeno 3 spanne sopra....purtroppo !!!

Però il gameplay, la fisicità di giocatori e sfera, così come la grafica (paradossalmente) durante il match sono qualcosa di orripilante ... L ho provato a casa di mio cugino e sono rimasto esterrefatto da quanto è brutto .. pensavo meglio ... certo il contorno è pauroso, bellissimo!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi posso permettermi di dire una cosa?
Quando si prova un aggiornamento di pes fate almeno 5 match perché a volte i cambiamenti che sono lievi impattano molto sul gameplay ma sono riconoscibili dopo 2-3 ore di gioco
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Ovvio che se vedo al primo match un calcio di rigore da contatto in aria tra due giocatori o una serpentina di Messi in mezzo a 5 giocatori o ancora un gol da 35mt rasoterra è ovvio che vedo subito una differenza ... ma poiché non è mai stato così ma le modifiche seppur minime ci son sempre state datevi tempo 5-6 match ...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragazzi posso permettermi di dire una cosa?
Quando si prova un aggiornamento di pes fate almeno 5 match perché a volte i cambiamenti che sono lievi impattano molto sul gameplay ma sono riconoscibili dopo 2-3 ore di gioco
manca di variabilità specialmente negli ultimi 20 metri....poi può uscire quel azione ogni tanto diversa , ma in generale è standard.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,818
2,663
113
Però onestamente debbono concentrare le risorse su pes 2020, non li biasimo per questo, una patch sarebbe stata inutile visto che il cuore del gioco. offline, è questo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,220
11,390
113
PSN ID
LEoM10
Nel 2019 la protezione palla in automatico oppure mollando il joypad non ha alcun senso. Io voglio una protezione manuale come su PES 2014, da poter fare da fermo oppure in corsa. Io voglio poter tirare la maglietta al mio avversario per cercare di rallentarlo con il rischio di beccare il giallo. Voglio un tasto per i tiri rasoterra e i colpi di testa schiacciati come su PES 2014. Alla fine se vuoi il giropalla lo puoi fare pure a PES 3
Ma di che stiam parlando, sembra di essere rimasti bloccati indietro nel tempo, tanto é obsoleto pad alla mano ma purtroppo la colpa è della community che chiede contorno anziché sostanza ed ai jappo sta bene così dato che che devono impegnare il minimo sindacale
 
  • Like
Reactions: the elder e Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,552
32,426
113
manca di variabilità specialmente negli ultimi 20 metri....poi può uscire quel azione ogni tanto diversa , ma in generale è standard.


Esatto,a me sta strenua difesa pur di non ammettere che la CPU fa schifo non la capisco.


Cpu ai livelli di un arcadozzo anni 90'..
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,552
32,426
113
CPU e lo "sfavillante Pes"


- Mancanza di tiri da fuori

- Mancanza di lanci,aperture,cambi di gioco

- Mancanza di dribbling

- Troppa pulizia in fase difensiva

- Nessuna variazione nello stile di gioco

- Azione cross/fascia/centro/tacco goal ancora presente

- falli assenti

- scivolate chirurgiche

- recuperi da centometristi

- stats inutili ai fini del gioco





Ma di cosa parliamo?



Meglio Myclub, divise dell'FC FracazzodaVelletri cambogiane,volti di argentini sconosciuti,Twich,Esports,Lyngaard Bhatti Tanvir Bronzoni Robby Ron pagliacci
 
  • Like
Reactions: Kiros e Thunder105

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,535
3,441
113
Però il gameplay, la fisicità di giocatori e sfera, così come la grafica (paradossalmente) durante il match sono qualcosa di orripilante ... L ho provato a casa di mio cugino e sono rimasto esterrefatto da quanto è brutto .. pensavo meglio ... certo il contorno è pauroso, bellissimo!
In tutta sincerità ora sto giocando a Fifa e in manuale non trovo tutto questo orrore.Anzi.....
Pes é avanti molto sulla fisica della palla e dei giocatori.
La IA invece é assolutamente superiore nel titolo canadese.
Inoltre il manuale é molto più manuale in Fifa.
Molti pareri sono frutto più di partito preso che di vera esperienza di gioco.
Te lo dice un pessaro incallito.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,251
9,311
113
Quindi siamo tornati a far passare per COGLIONI coloro che si divertono....

Una curiosità...

Coloro che invece comprano il gioco.. Non si divertono.... Continuano a giocarci ogni giorno... Scrivono sui forum... Cosa sono????

Sta a vedere che son più coglioni i secondi...
 
  • Like
Reactions: deliux9

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi non esagerate, nè da un lato nè dall'altro.
@Pistiuk81 evita parolacce per favore :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,552
32,426
113
Quindi siamo tornati a far passare per COGLIONI coloro che si divertono....

Una curiosità...

Coloro che invece comprano il gioco.. Non si divertono.... Continuano a giocarci ogni giorno... Scrivono sui forum... Cosa sono????

Sta a vedere che son più coglioni i secondi...


Ma tu hai le tue idee Pistiuk...ti diverti? Ci sta ognuno lo fà a modo suo :)

Ma il voler "per forza" dare meriti ad un gioco la cui CPU fa letteralmente cagare a spruzzo,beh consentimi ma non e' cosi "giusto" a parer mio ;)

Che poi se su Twitter,Forum stranieri e quant'altro la gente si lamenta e' un dato di fatto.

Ripeto il gioco di per se e' molto buono,la CPU fa cagare...non e' minare il divertimento altrui,ma semplicemente parlare di quello che si vede pad alla mano :)
 
  • Like
Reactions: scugniu e Bale

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
In tutta sincerità ora sto giocando a Fifa e in manuale non trovo tutto questo orrore.Anzi.....
Pes é avanti molto sulla fisica della palla e dei giocatori.
La IA invece é assolutamente superiore nel titolo canadese.
Inoltre il manuale é molto più manuale in Fifa.
Molti pareri sono frutto più di partito preso che di vera esperienza di gioco.
Te lo dice un pessaro incallito.
Purtroppo Fifa non riesco ancora a farmelo piacere ..dopo che l arbitro fischia ..cala un velo pietoso ..al di la della variabilità della cpu.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.