PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque..a livello di giocatori gestiti dalla cpu, credo , almeno personalmente, che Sanè dle city sia il giocatore più bastardo.
Quando mi trovo ad affrontare il city mi faccio sempre il segno della croce , perchè a livello superstar Sanè mi devasta più di ronaldo,messi e neyamar fusi insieme.
Se non mi castiga col goal...è sempre complice di dribbling e assist devastanti.
Ho provato pure a mettergli addosso le marcature solo su di lui.. ma niente da fare, è senza cuore :D mi umilia sempre
Infatti ieri primi 15 mminuti non l'ho inquadrato una volta...

Buongiorno a tutti
Utilizzo da quando le ha messe pes le tattiche avanzate ma alcune non le comprendo proprio mi potete aiutare

Falsi terzini (non capisco se si muove solo uno o entrambi come anche Falsa ala)
Difensivo e Contropiede motivo per cui se cambi giocatore tutte le volte si toglie e devi rimetterlo sempre non posso fare una cosa che te lo fa restare in un altro giocatore che subentra a quello

Voi avete mai utilizzato queste tattiche?
Falsi terzini non lo uso mai,ma dovrebbe essere lo stesso principio di falsa ala. Quindi entrambi i terzini non vanno sulle fasce ma creano superiorità in mezzo.Contropiede e difensivo sono tattiche applicabili ad un singolo giocatore scelto da te prima del match. Ovvio che se lo sostituisci l'impostazione non vale più,dovrai rimetterla ad un'altra giocatore. Le tattiche avanzate se usate in base al nostro modo di giocare possono far molti danni. Io uso molto le fasce,quindi vado con "ampiezza gioco" e "cross al centro". Gioco con una punta e due trequartisti a rimorchio. 12,10 e10 gol a cranio fin'ora.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Secondo voi qual'é il portiere con l'ID funzionante migliore ?
Vi chiedo questo perché ho appena finito la stagione con il Liverpool ..ho l'impressione che Alisson sia un po come Mbappé ,cioè overall altissimo ma privo di id e quindi é come se fosse un giocatore da overall 80.
Mi ha fatto un mare di papere e ho preso goal ridicoli per errori suoi .
Avevo preso il Liverpool proprio per avere la sicurezza del portiere oltre che per momo salah . Fallimento totale ..In Champions l'ho dovuto mettere fisso in panca perche non mo dava per niente sicurezza

Pickford una saracinesca!!!

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
Vinta ad inizio della 3 stagione sia la ICC (Ho fatto giocare parecchie riserve... All ultimo minuto Dell ultimo match ho fatto capitano Plizzari per fargliela alzare... Se lo meritava) :D..... Che la. Supercoppa europea... 3a0 al Madrid!!!!

Ecco... Il discorso della differenziazione passa da una cpu che sia più estroesa.... Che faccia più dribbling....

Perché se mi metti il real che si muove come loro... Con la tattica terzini alti... Ma non gli dai estro ... Alla fine me la rendi più facile perché con un filtrante lancio le mie ali in porta...

Cmq cazzi della cpu ahahha.... 4 trofei in 24 ore :D

Donnarumma
Maldini (c)
Romagnoli
Alex Sandro
Kimmich / Calabria
-------
Bakayoko
Kessie
Gerrard (allucinante)
--------
Suso
Mbappe / Piatek
Bale / Sane

Visualizza allegato 114720
Ed è arrivata la seconda Champions. Partita ASSURDA. Sotto di 2 gol dopo 14 minuti dopo un parziale equilibrato, nel secondo tempo non mi fanno vedere più la palla. Avevo perso ogni speranza ma dal minuto 88 in avanti l' IMPENSABILE!!
Non svelo nulla, qui gli highlights
Adesso è giunto il momento di salutare questi magnifici ragazzi e cercare nuove avventure. Ma li lascio qui...Visualizza allegato 114721
Più di così in 3 stagioni non potevo fare. Grazie a tutti per il supporto

Grande!!! Che erroraccio che han fatto loro sul 2-2 per il tuo terzo gol ma bravo ad averci creduto! Ringrazia Donnarumma per il miracolo fatto su quel colpo di testa sul 2-1 per loro, era un 3-1 certo!
Complimenti!!!

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Che gol @Lucawe11

@deliux9 racconta un po' questo tutorial?? Io le poche volte che ho provato a farla non mi è riuscita... Non vorrei che fosse cambiato qualcosa rispetto al 18.... Li rischiacciavo quadrato poco prima che colpiva il pallone

E l ERRORE che facevo io!
Non devi schiacciare quadrato poco prima di calciare MA tenerlo PREMUTO!!!
Quindi schiacci quadrato fino a 3/4 poi rischiacci quadrato poco prima dell impatto MA LO TIENI PREMUTO!!! L effetto alla palla e devastante!!!
Ovviamente serve l abilita tiro di collo

Grande!!! Che erroraccio che han fatto loro sul 2-2 per il tuo terzo gol ma bravo ad averci creduto! Ringrazia Donnarumma per il miracolo fatto su quel colpo di testa sul 2-1 per loro, era un 3-1 certo!
Complimenti!!!
Eh li Gigio me l'ha salvata... Ma anche sul 2-2 quel filtrante che non mi aspettavo per De Bruyne é andata bene che ha perso il tempo nello stop e se l'è allungata. Sul 3-2 in effetti si sono fatti scoprire ( erano 2 contro i miei 4 ) però quella palla ho avuto la fortuna di non battezzarla fuori .Infatti il giro preso dal pallone l'ha tenuta dentro e ha preso controtempo il suo difensore. Non ci credevo quando l'ho vista dentro...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
E l ERRORE che facevo io!
Non devi schiacciare quadrato poco prima di calciare MA tenerlo PREMUTO!!!
Quindi schiacci quadrato fino a 3/4 poi rischiacci quadrato poco prima dell impatto MA LO TIENI PREMUTO!!! L effetto alla palla e devastante!!!
Ovviamente serve l abilita tiro di collo
E allora rispetto al 18 e cambiato. . Ecco perché non mi veniva più...

Secondo me Oblak fenomeno... tantissime volte mi salva le chiappe, reattivissimo... molte volte penso di aver già subito gol invece lui para
Oblak mai testato veramente sul serio.. Quindi non mi esprimo ..

@Hey_Captain se vuoi un nome... Nel torneo fra amici... Quelli che fanno davvero la differenza sono De Gea... Ter Stegen e anche Handanovic....

Se fai la master ti consiglio Donnarumma... In poco tempo cresce in una maniera pazzesca

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
Superstar assistito vel 0.
Infatti adesso devo pensare a quale squadra prendere .Mi piacerebbe un'esperienza in Scottish League. Oppure di nuovo in Olanda con l'Ajax. Ma non escludo un Brasiliano.......
Come te . Ora con una buona squadra vedo tutto più fattibile... Spero anch io di vincere quel che hai vinto tu e poi cambio....

Mi piacerebbe pormi una regola...

Prendere una squadra e acquistare giocatori solo con MEDIA non superiore al. Giocatore più forte di quella squadra.... Mi incentiverebbe a prendere giovani e farli crescere...

Anche perché se non ci diamo le regole è molto facile costruirsi un dream team (cosa tra l altro con cui mi sto divertendo molto :D)

Come te . Ora con una buona squadra vedo tutto più fattibile... Spero anch io di vincere quel che hai vinto tu e poi cambio....

Mi piacerebbe pormi una regola...

Prendere una squadra e acquistare giocatori solo con MEDIA non superiore al. Giocatore più forte di quella squadra.... Mi incentiverebbe a prendere giovani e farli crescere...

Anche perché se non ci diamo le regole è molto facile costruirsi un dream team (cosa tra l altro con cui mi sto divertendo molto :D)
Quoto in tutto. Infatti non volevo prendere una squadra forte. Anche per avere qualche stimolo più alto. Tanto alla fine se prendi una big, con 4-5 acquisti la porti a livelli alti alti e siamo daccapo. Hai l'obbligo di vincere e via dicendo. Una squadra che mi permetta di valorizzare giovani e da portare su

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ma infatti io ho detto che dal punto di vista sportivo nulla da dire ( e ci mancherebbe ancora voglio dire.. Probabilmente il portiere più forte di tutti i tempi )
Anche se un ventaglio di 20 giocatori é molto ampio Barch. Chiaro che i grandissimi per ogni ruolo non sono più di 5-6 nel calcio di oggi. Lui secondo me non é più in questi 5-6. Da li in poi (inteso nei primi 30-35 ), più o meno li puoi mettere tutti sullo stesso piano .Poi oh finché se la sente va bene. Ma io tutti quei soldi ad un portiere di 42 anni non li darei mai

Non vorrei insistere ma...
E' un ventaglio ampio? Sono 16 le squadre che arrivano agli ottavi di champions, mi sembrava un ventaglio adeguato.
Poi sono d'accordo che come dici tu non è più nei 5-6 più forti, però chi prendi se escludi i top?
Onana? Olsen?
Nemmeno io gli darei tutti quei soldi.
Ma li daresti ad uno di 32 anni di pari qualità? Io no, tu non credo.
Perdonatemi ma allora il problema non è l'età ma che vi sta sugli zebedei Buffon e basta.
Lo posso accettare, ma diciamolo subito senza nasconderci dietro il fatto che è vecchio.

Sui social stanno massacrando Bhatti sulla questione del rinnovamento della Master League in 3 anni, frase che disse nel 2016. Onestamente tutto questo rinnovamento non lo vedo

E' ovvio che è tutto un blablabla propagandistico.
Non la rinnoveranno mai davvero, la lasciano cambiando quattro virgole spacciandole per modifiche epocali.
Semplicemente non gli interessa una ceppa della ML, non porta i big money.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,875
Ultimo utente registrato
xoso66689com

Utenti online

Nessun utente è online al momento.