Secondo voi qual'é il portiere con l'ID funzionante migliore ?
Vi chiedo questo perché ho appena finito la stagione con il Liverpool ..ho l'impressione che Alisson sia un po come Mbappé ,cioè overall altissimo ma privo di id e quindi é come se fosse un giocatore da overall 80.
Mi ha fatto un mare di papere e ho preso goal ridicoli per errori suoi .
Avevo preso il Liverpool proprio per avere la sicurezza del portiere oltre che per momo salah . Fallimento totale ..In Champions l'ho dovuto mettere fisso in panca perche non mo dava per niente sicurezza
Veramente lo scorso anno era stato ancora peggio.Detto questo ...per me questo gioco resta sicuramente quello migliore sul punto di vista del gameplay e costruzione di manovra ...Ma nonostante ciò per me é il piu buggato, scriptato ,chiamatelo come volete . Quest'anno ho visto cose che in nessun'altro pes ho subito .
La prova di ciò che dico é che bazzico in questo forum da 4-5 anni.. .E mai come quest'anno ho letto migliaia di post di gente (me compreso ) che ha cambiato livello ,settaggi dei comandi ,moduli, velocità ,telecamere ,staccare attaccare internet e chi piu ne ha piu ne metta .Un gioco totalmente tormentato fin dall inizio .
Vi chiedo questo perché ho appena finito la stagione con il Liverpool ..ho l'impressione che Alisson sia un po come Mbappé ,cioè overall altissimo ma privo di id e quindi é come se fosse un giocatore da overall 80.
Avevo preso il Liverpool proprio per avere la sicurezza del portiere oltre che per momo salah . Fallimento totale ..In Champions l'ho dovuto mettere fisso in panca perche non mo dava per niente sicurezza
Solo io noto.che sono tornate le.scivolate a colpo sicuro della cpu?
Che rabbia
Perché il.gioco sa che ti piace giocare a leggendaMAI dico MAI un po di culo nei sorteggi champions....sono arrivato PRIMO nel mio girone e guarda chi mi tocca affrontare agli ottavi...ma va cagare!
Stiamo parlando di uno che sta tra i primi 3 al mondo attualmenteSecondo me Oblak fenomeno... tantissime volte mi salva le chiappe, reattivissimo... molte volte penso di aver già subito gol invece lui para
Però cavolo!!!!! Leggo i vs post e ditemi voi se mai come quest anno arrivare a sollevare un trofeo da così tante soddisfazioni!!!
Dai sbottonatevi tutti un po' ... non è un gioco PERFETTO per alcuni aspetti lo sappiamo MA POSSIAMO DIRE CHE È SICURAMENTE UNO DEI PES MEGLIO RIUSCITI LATO GAMEPLAY DELLA STORIA DELLA SAGA!!

Perché il.gioco sa che ti piace giocare a leggenda
Aspetto la diretta
Tolto il colpo di tacco a rimorchio e i mancati tiri da fuori mi ritengo soddisfatto cross bassi inclusi dato che nelle partite reali se ne vedo a valangheAssolutamente no!
Il gameplay sopratutto contro la cpu è la pecca maggiore di questo gioco..

Visualizza allegato 114720
Ed è arrivata la seconda Champions. Partita ASSURDA. Sotto di 2 gol dopo 14 minuti dopo un parziale equilibrato, nel secondo tempo non mi fanno vedere più la palla. Avevo perso ogni speranza ma dal minuto 88 in avanti l' IMPENSABILE!!
Non svelo nulla, qui gli highlights
Adesso è giunto il momento di salutare questi magnifici ragazzi e cercare nuove avventure. Ma li lascio qui...Visualizza allegato 114721
Più di così in 3 stagioni non potevo fare. Grazie a tutti per il supporto
Superstar assistito vel 0.Tutto questo a che livello ?
Complimenti, portare il milan al primo posto ranking. Dopo aver fatto un'impresa simile, dovrai trovare qualcosa di altamente stimolante.