PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhatti solito pagliaccio

D1G1kPtU8AEZOro

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Fatta la seconda giornata del campionato scozzese usando le squadre in trasferta (livello leggenda, manuale, velocità 0).
Come si vede risultati realistici, due vittorie di misura con Celtic e Rangers, tre pareggi e una sconfitta fra squadre di livello simile.

53408401_10218723751066050_536183841786691584_o.jpg

Dopo due giornate a livello superstar e altre due a livello leggenda, quindi 24 partite, sono abbastanza certo che mettendo la cpu in modalità allenatore scompaiano certi eccessi.
Anche se il modo di giocare della cpu rimane lo stesso, ho subito un gol dal St.Mirren con doppio colpo di tacco smarcante.

Ora però sono un po' incerto se andare avanti per due motivi.
Considerando anche che si tratterebbe di fare 228 partite complessive solo per il campionato.

il primo è che il livello medio del campionato scozzese è veramente infimo. Forse solo quello thailandese è peggio, ma non l'ho mai considerato.
Una squadra da 3,5 stelle, una da 3, tre squadre da 2 e ben sette squadre da 1,5.
In più, per una delle solite logiche strane della Konami, e in passato era anche peggio, giocatori scarsi tecnicamente sono anche mediamente meno resistenti.
Quindi in molte partite per buona parte del secondo tempo si vedono giocatori scarsi che in più non si reggono in piedi.
A me piace giocare partite di basso livello, ma farne centinaia che in parte assomigliano a partite fra ubriachi non so se riuscirei a reggerlo.

Quindi l'alternativa sarebbe fare un campionato di livello un po' più alto, tipo quello argentino (però vorrei mettere a tutte le squadre moduli e istruzioni varie, ed è un lavoraccio), oppure, più probabile, provare a fare un campionato di alto livello con una sola squadra (per esempio, nuovamente il West Ham in Premier) a livello leggenda però mettendo ogni volta la cpu in modalità allenatore per evitare boost eccessivi.

Questa sera farò qualche prova e nel weekend deciderò.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Bhatti solito pagliaccio

D1G1kPtU8AEZOro

Io le uniche novità che mi ricordo da PES 2016 fino ad oggi sono le clausole, che sono fatte comunque male, la possibilità di gestire il budget, ma c’è sempre il solito problema di non poterlo ripartire (che ne ne faccio di 200 milioni per il mercato quando ne ho solo 20 per gli ingaggi), la modifica degli stili di gioco per singolo giocatore, e la possibilità di far apprendere nuove tecniche di tiro, dribbling ecc, e basta. Altre opzioni significative non me le ricordo

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ho completato il questionario online su Pes19,cercando di essere severo. Per quanto,con risposte solo da spuntare, si possa essere severi.:)
Il gioco non è esente da problemi,quale non lo è. Ma c'è una cosa,che quando vedo e provo giocando mi fa amare questo gioco. È come quando senti un profumo di fiori o altro che ti ricorda l'infanzia e bei momenti. Quando stoppi,proteggi e senti il peso nel pad,quando ti liberi e tiri,e senti il "peso" del tiro! Sensazioni che solo Pes mi da,dal '98 a questa parte,bellissimo!:)

Io le uniche novità che mi ricordo da PES 2016 fino ad oggi sono le clausole, che sono fatte comunque male, la possibilità di gestire il budget, ma c’è sempre il solito problema di non poterlo ripartire (che ne ne faccio di 200 milioni per il mercato quando ne ho solo 20 per gli ingaggi), la modifica degli stili di gioco per singolo giocatore, e la possibilità di far apprendere nuove tecniche di tiro, dribbling ecc, e basta. Altre opzioni significative non me le ricordo
Non lo puoi ripartire ma puoi scegliere dove destinare le entrate...occhio a queste minime novità :D

Oblak mai testato veramente sul serio.. Quindi non mi esprimo ..

@Hey_Captain se vuoi un nome... Nel torneo fra amici... Quelli che fanno davvero la differenza sono De Gea... Ter Stegen e anche Handanovic....

Se fai la master ti consiglio Donnarumma... In poco tempo cresce in una maniera pazzesca

De Gea l'ho utilizzato nella master con lo united ed è forte. Quello che fra tutti mi incuriosisce di più credo sia proprio Handanovic sia perchè essendo l'inter squadra partner dovrebbe avere l'id. E poi perchè tutte le volte che ho affrontato l'inter, mi ha sempre parato di tutto.
Ma questo è relativo perchè anche quando affrontavo il liverpool Alisson era insuperabile. Mi sa che proverò a prendere handanovic

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Falsi terzini non lo uso mai,ma dovrebbe essere lo stesso principio di falsa ala. Quindi entrambi i terzini non vanno sulle fasce ma creano superiorità in mezzo.Contropiede e difensivo sono tattiche applicabili ad un singolo giocatore scelto da te prima del match. Ovvio che se lo sostituisci l'impostazione non vale più,dovrai rimetterla ad un'altra giocatore. Le tattiche avanzate se usate in base al nostro modo di giocare possono far molti danni. Io uso molto le fasce,quindi vado con "ampiezza gioco" e "cross al centro". Gioco con una punta e due trequartisti a rimorchio. 12,10 e10 gol a cranio fin'ora.

Grazie zona cesarini
Anche io ma non ho giocatori laterali a centrocampo quindi vado di arretramento ali e terzini alti per un supporto offensivo o difensivo quando arretrano le ali ora pero' vedro' se mettere ampiezza di gioco perche non sono un tipo a cui piacciono le ali indietreggiate

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Non lo puoi ripartire ma puoi scegliere dove destinare le entrate...occhio a queste minime novità :D

Lo so, conosco la Master League meglio delle mie tasche :D. Infatti tutte le entrate le metto sul budget ingaggi che è il più difficile da far aumentare. Però è una novità un po' castrante. Se ho 200 milioni per il mercato e 20 per gli ingaggi non li posso comunque ripartire e questo è un peccato perché ti limita specialmente in questo PES dove i giocatori per rinnovare chiedono cifre sproporzionate

• Mi piace
Lo so. Infatti tutte le entrate le metto sul budget ingaggi che è il più difficile da far aumentare. Però è una novità un po' castrante. Se ho 200 milioni per il mercato e 20 per gli ingaggi non li posso comunque ripartire e questo è un peccato perché ti limita specialmente in questo PES dove i giocatori per rinnovare chiedono cifre sproporzionate
a me invece piace così , rende tutto più complesso :p:p:p

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Non vorrei insistere ma...
E' un ventaglio ampio? Sono 16 le squadre che arrivano agli ottavi di champions, mi sembrava un ventaglio adeguato.
Poi sono d'accordo che come dici tu non è più nei 5-6 più forti, però chi prendi se escludi i top?
Onana? Olsen?
Nemmeno io gli darei tutti quei soldi.
Ma li daresti ad uno di 32 anni di pari qualità? Io no, tu non credo.
Perdonatemi ma allora il problema non è l'età ma che vi sta sugli zebedei Buffon e basta.
Lo posso accettare, ma diciamolo subito senza nasconderci dietro il fatto che è vecchio.
Non é quello. Per me non è nei primi 20 portieri. Ora come ora non lo è più. Tutto qui .Poi mi sta anche li ma é un altro discorso:D

Per me arriva l'Inter in scan (incluso Karamoh) e magari altre partner.

Joao Felix del Benfica direi obbligato.

Il resto sparatelo anche voi :)
Rispondo seriamente a @Kimi85

Mi aspetto visto la distanza breve dall ultimo... Non chissà quali sorprese o numeri....

2 stadi (porto e benfica.... A quel punto bella la Liga nos)

Qualche scarpino

Una 40ina di volti... Di cui me ne aspetto 4/5big rifatti a modo .... I nomi Sn sempre quelli... Manolas cuadrado naingollan ecc....

Di quelli nuovi... Boh... Sicuramente nuovi "80" Dell. Ultimo aggiornamento medie... Come cervi .. Martinez del Venezuela .. Baselli

• Mi piace
Reazioni: Kimi85 e deliux9
nella master devono sistemare anche i prestiti . oltre al costo del prestito dovrebbero inserire la percentuale di stipendio da noi pagata al giocatore

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Grazie zona cesarini
Anche io ma non ho giocatori laterali a centrocampo quindi vado di arretramento ali e terzini alti per un supporto offensivo o difensivo quando arretrano le ali ora pero' vedro' se mettere ampiezza di gioco perche non sono un tipo a cui piacciono le ali indietreggiate
Ampiezza gioco la trovo ottima per come gioco io. In fullmanual, bisogna avere una buona precisione nei passaggi per sfuggire al pressing CPU,specie se in tacca rossa. Quindi avere terzini e cld e cls che giocano molto larghi mi dà opzioni di cambio gioco,anche perché la CPU a volte perde il giocatore,che gli sguscia dietro. Abbinata con cross al centro per sfruttare punte ed inserimenti dei cc o trq(che alleno con "giocatore chiave" in Master)le trovo impostazioni che,per i miei giocatori(Celtic) ne valorizza molto le capacità. Ad esempio invece,con terzini alti e cross al centro,i centrocampisti laterali si accentrano e fanno densità in area, mentre i miei trq rimangono più indietro, non intervenendo sui cross. Ecco,dopo alcune prove si trova il modulo per cercare di sfruttare al meglio gli ov dei singoli giocatori. Chiedo scusa,questa andava nella discussione "Giocare vs CPU", abbiate pazienza,sorry:)

• Mi piace
Reazioni: the elder
Fatta la seconda giornata del campionato scozzese usando le squadre in trasferta (livello leggenda, manuale, velocità 0).
Come si vede risultati realistici, due vittorie di misura con Celtic e Rangers, tre pareggi e una sconfitta fra squadre di livello simile.

53408401_10218723751066050_536183841786691584_o.jpg

Dopo due giornate a livello superstar e altre due a livello leggenda, quindi 24 partite, sono abbastanza certo che mettendo la cpu in modalità allenatore scompaiano certi eccessi.
Anche se il modo di giocare della cpu rimane lo stesso, ho subito un gol dal St.Mirren con doppio colpo di tacco smarcante.

Ora però sono un po' incerto se andare avanti per due motivi.
Considerando anche che si tratterebbe di fare 228 partite complessive solo per il campionato.

il primo è che il livello medio del campionato scozzese è veramente infimo. Forse solo quello thailandese è peggio, ma non l'ho mai considerato.
Una squadra da 3,5 stelle, una da 3, tre squadre da 2 e ben sette squadre da 1,5.
In più, per una delle solite logiche strane della Konami, e in passato era anche peggio, giocatori scarsi tecnicamente sono anche mediamente meno resistenti.
Quindi in molte partite per buona parte del secondo tempo si vedono giocatori scarsi che in più non si reggono in piedi.
A me piace giocare partite di basso livello, ma farne centinaia che in parte assomigliano a partite fra ubriachi non so se riuscirei a reggerlo.

Quindi l'alternativa sarebbe fare un campionato di livello un po' più alto, tipo quello argentino (però vorrei mettere a tutte le squadre moduli e istruzioni varie, ed è un lavoraccio), oppure, più probabile, provare a fare un campionato di alto livello con una sola squadra (per esempio, nuovamente il West Ham in Premier) a livello leggenda però mettendo ogni volta la cpu in modalità allenatore per evitare boost eccessivi.

Questa sera farò qualche prova e nel weekend deciderò.

Io andrei in un team più blasonato ma usando quello è concludendo la stagione: perché no Sudamerica!

Ho completato il questionario online su Pes19,cercando di essere severo. Per quanto,con risposte solo da spuntare, si possa essere severi.:)
Il gioco non è esente da problemi,quale non lo è. Ma c'è una cosa,che quando vedo e provo giocando mi fa amare questo gioco. È come quando senti un profumo di fiori o altro che ti ricorda l'infanzia e bei momenti. Quando stoppi,proteggi e senti il peso nel pad,quando ti liberi e tiri,e senti il "peso" del tiro! Sensazioni che solo Pes mi da,dal '98 a questa parte,bellissimo!:)

Fantastico

• Mi piace
Calcio di rigore ... molto dubbio ... ovviamente sbagliato ...
Quello di sbagliare rigori è un must ormai! Atterrato il mio centravanti in area piccola che stava per appoggiare in rete. Primo rigore in questa master.Vado al dischetto e sbaglio!:(

PORCA MISERIA MA CHE POESIA!!!non me lo aspettavo....:D:D:D:D

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online