alla fine che cam stai usando???Ampiezza gioco la trovo ottima per come gioco io. In fullmanual, bisogna avere una buona precisione nei passaggi per sfuggire al pressing CPU,specie se in tacca rossa. Quindi avere terzini e cld e cls che giocano molto larghi mi dà opzioni di cambio gioco,anche perché la CPU a volte perde il giocatore,che gli sguscia dietro. Abbinata con cross al centro per sfruttare punte ed inserimenti dei cc o trq(che alleno con "giocatore chiave" in Master)le trovo impostazioni che,per i miei giocatori(Celtic) ne valorizza molto le capacità. Ad esempio invece,con terzini alti e cross al centro,i centrocampisti laterali si accentrano e fanno densità in area, mentre i miei trq rimangono più indietro, non intervenendo sui cross. Ecco,dopo alcune prove si trova il modulo per cercare di sfruttare al meglio gli ov dei singoli giocatori. Chiedo scusa,questa andava nella discussione "Giocare vs CPU", abbiate pazienza,sorry![]()
ho quasi sempre giocato con una panoramica dinamica zoom9 h 1 a superstar(vel 0)trovando il giusto compromesso tra difficoltà ad attaccare e a difendere.
Nel campionato cinese che sto facendo(non so se per la qualità infima delle squadre)sto avendo facilità nell'arrivare al tiro con quel Profeta e Lavezzi meravigliosi
ho quindi provato una cam alla lucawe(grandangolo zoom0 altezza 9)e devo dire che nonostante ci sia stata una maggiore visualizazzione ho avuto molta piu difficoltà ad arrivare al tiro,per la minore agilità dei nostri...sono indeciso perchè non vorrei con questa cam arrivare a un possesso palla esagerato(sono team quasi tutti dello stesso livello,compreso il mio)