PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Chiedo agli esperti dei volti @deliux9 @Pistiuk81 @Kimi85

ma non vi sembra che qualche volto di quelli nuovi siano di un livello un po più bassino?
usano metodi diversi per fare i volti?
Diciamo che non essendo partner.. E quindi non essendo scansionati.... Ci perdano (giustamente) piu tempo a far un Buffon o un insigne che vengono utilizzati da tutti che sia myclub psg master Napoli ... Piuttosto che un kamano o un Gradel.....

Poi a me piacciono quelli caratteristici .. Tipo quell Alan Patrick col baffetto in su mi fa impazzire...
 
  • Like
Reactions: tarassato

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Diciamo che non essendo partner.. E quindi non essendo scansionati.... Ci perdano (giustamente) piu tempo a far un Buffon o un insigne che vengono utilizzati da tutti che sia myclub psg master Napoli ... Piuttosto che un kamano o un Gradel.....

Poi a me piacciono quelli caratteristici .. Tipo quell Alan Patrick col baffetto in su mi fa impazzire...


Ah ecco...Buffon l hanno fatto im maniera strepitosa.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Sono contento che con questo dlc hanno cominciato a rifare anche i campioni fatti male....

Anche perché se vanno avanti così tra 1 annetto avremo tutti gli over 78.... Tanta roba....


Forse dico una cazzata...ma sarebbe bello se Konami facesse un sondaggio dove sono gli utenti a decidere il nome di 3 volti da fare.
Sarebbe in modo per coinvolgere la gente e farsi sentire attiva.
 
  • Like
Reactions: alberico e deliux9

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Forse dico una cazzata...ma sarebbe bello se Konami facesse un sondaggio dove sono gli utenti a decidere il nome di 3 volti da fare.
Sarebbe in modo per coinvolgere la gente e farsi sentire attiva.
Il popolo non deve mai decidere :D .. I turchi vogliono i turchi... I russi i russi... I napoletani anche luperto

Va detto che seguendo tanti profili su twitter per quanto riguarda Buffon Saint maximin
Insigne militao è onyekuru erano tra i più richiesti ....

Assieme a manolas Modric cuadrado e Douglas costa ...

Segbo che almeno per i volti ci stanno ad ascoltare .
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Il popolo non deve mai decidere :D .. I turchi vogliono i turchi... I russi i russi... I napoletani anche luperto

Va detto che seguendo tanti profili su twitter per quanto riguarda Buffon Saint maximin
Insigne militao è onyekuru erano tra i più richiesti ....

Assieme a manolas Modric cuadrado e Douglas costa ...

Segbo che almeno per i volti ci stanno ad ascoltare .


Si la scelta cadrebbe anche su uno meno conosciuto...ma era giusto per rendere partecipe l utenza.
Basta poco.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Beh insomma... Avrai sempre zaniolo che fa cagare .. Ti mancheranno dei giocatori ... Se giochi vs celtic o rangers forse nn hanno il loro stadio assegnato....
No no. Ce lo avrebbero nel caso. Se tu cambi uno stadio ad una squadra, a master in corso lo troverai modificato .
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Quando ho nasato l "INCULATIO" da parte della cpu .... ecco che ho PREMUTO R2 "tasto magico" e in fase difensiva il mio giocatore ha allungato la gamba respingendo un tiro che con molte probabilita sarebbe finito in rete
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Nonono, mi accontento, non voglio farmi venire un'ulcera per giocare a Leggenda.
E poi attendo che sia tu a vincerla, non voglio rubarti la scena! :D
Ora tenterò l'assalto al Mondiale per Club con le medesime impostazioni e poi la carriera a Bologna sarà conclusa, sia perchè sono al sesto anno (e la Spal con Dani Alves e Rashford non mi va giù) sia perchè attendo le modifiche del 7 febbraio per ricominciare altrove.
Ci sono tante opzioni sul mio tavolo.. Scozia, Olanda, Cina e perchè no un ritorno in sudamerica, magari in Brasile, per dare la caccia alla Libertadores che mi è sfuggita più volte col Boca.

Immagina pero che potrebbero essere 4-5 match in un intera stagione ... io nella scorsa stagione ho affrontato N 01 match a livello Leggenda ....... la finale persa 1-0 vs Manc UTD...ripeto 1 match ...
 
  • Like
Reactions: barch1981

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
wait...il DERBY di default è quello in cui parte la cut scene(sempre la stessa)in cui il mister incita i suoi prematch e dice "dobbiamo distruggerli etc etc".Io con il Napoli lo trovo solo contro la ROMA.Le altre sono rivalità che però scriptano di meno la cpu (anche se la rendono un tantino piu aggressiva)e in pratica mezza serie a è rivale del Napoli ahah.
In teoria il Milan come DERBY dovrebbe avere solo l'Inter infatti la cut scene dovresti vederla solo li,le altre sono rivalità che prescindono dalla posizione geografica e che sinceramente (a parte quelle tipo napoli juve )non so su cosi si basino..-.

Quella CUT SCENE di cui parli .... e una cagata pazzesca!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Ma sulla questione derby fasulli se ne potrebbe parlare...però poi se penso che ci sono cori per Inzaghi ancora....

mi verrebbe voglia di andare li in jappone e prendere quello che inserisce i cori...e dirgli..."Cancellaaaaa....questo tu Cancellaaaaa..."
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Bello gigione! !!

Sono pronti ai commenti di "ma è un vecchio di 40anni"

Fatti dagli stessi che dicono "chi cazzo sono nkunki e firpo!"
Il problema non è che ha 41 anni ma il fatto che massimo un'altra stagione poi è un volto perso (dovevano farlo prima)

Magari spero che lo utilizzano tipo Beckham in myclub con una versione attuale (43 anni)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Il problema non è che ha 41 anni ma il fatto che massimo un'altra stagione poi è un volto perso (dovevano farlo prima)

Magari spero che lo utilizzano tipo Beckham in myclub con una versione attuale (43 anni)

Buffon gioca altri 3 anni...un altro al psg...uno al Parma...e uno nella master di Luca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,622
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal