PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Ragazzi… Zaniolo… 57 mi andava bene, tutto bene… ma… ho appena letto su questo sito che… è mancino. Miseria non lo sapevo… romanista ignorante…
quindi la master in corso la butto nel cesso, e comincerò quindi giovedi mattina… vado a uccidere qualche mostro al Witcher 3... ( e finire la mia tesi di master ^^ )
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Prevalentemente vs COM.
Vedi il fatto che il gioco è bello non si discute... Ma per i miei gusti rovinato pesantemente dalla poca varietà dei goal della CPU.
Sì con le patch hanno migliorato qualche manovra in attacco ma i goal rimangono quelli... tiri rasoterra assenti ecc .ecc.

Mi piace la fisica, la grafica e le luci nella maggior parte degli stadi... ma quello che manca e lo ripeto da anni... Manca tutto ciò che gira attorno ad una partita... tante dinamiche e variabili...
Voglio rigori senza pensarci, voglio varietà di infortuni, rimpalli a favore mio, molti ma molti errori da squadre a 2 stelle.

Ho la sensazione che tutto sia programmato in modo che la CPU venga favorita per smascherare la poco dedizione al bilancio dei livelli di difficoltà.

Beh... ho le mie idee e non voglio alimentare ulteriori polemiche in questo bellissimo forum e bravi amici.

Adoro ed apprezzo molto nel forum il tuo entusiasmo e fai bene ma dopo 20 anni io non tollero un IA non all'altezza del marchio Konami.... e sul un passo avanti e 3 indietro.

PS. Sai qual'è poi la cosa più bella di tutto questo mio parlare?
È che sono troppo innamorato di questa serie e continuerò sempre a sostenerla e puntualmente a comprare il gioco al d1.
Maledettiiiiiiii !!!

Havana.
Parole sante dalla prima all'ultima parola
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Se il 19 avesse inserito i pregi del 18 ?
Forse nn hai capito... Il 18 mi è piaciuto da morire.. Ma il 19 è un evoluzione.... Il 18 in confronto è un giochino..

I tiri al 18 avevano tre traiettorie dritti per dritti .....

Prima crossavo a casaccio ed ora come nel calcio sono costretto a leggere il movimento della punta ...

Le punizioni sono una goduria ..

Senti di più anche il fattore stanchezza

I portieri hanno un sacco di animazioni in più ..

I tiri al volo rispetto a prima o me giusto che sia sono più difficili

Triangolo e L1 ti mandava in porta con la cpu.. Ora spesso si rifugiano in corner con la testa..

Ho 10 campionati in più e 10 stadi in piu..

Su giocolie... A far i bastian contrari si rimane da soli.... E uno delle domande se le deve porre..

Sono tutti scemi gli altri ed io sono il più furbo?

Perdonami.. Ma non ti do fiducia..
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
@Lucawe11

Appena perso una finale (seppur di EL) al 94'.
Con gol di un maledettissimo difensore, in modo assurdo, dopo aver dominato per gran parte della partita.

Poi ok, l'avevo messo in conto, nel senso che tolti i due turni con i francesi di Monaco e Lione m'è andata bene a beccarmi il Feyenoord in semi e ok... una conclusione molto Laziale, ammetto.
Me sta per passà...

Dopo UNA finale persa sto pensando di chiudere sta master e reimpostarne un'altra, l'unica cosa che mi frena è l'attraversare di nuovo la follia del basso ts.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Dopo UNA finale persa sto pensando di chiudere sta master e reimpostarne un'altra, l'unica cosa che mi frena è l'attraversare di nuovo la follia del basso ts.
Pigliati in prestito snejider e mettilo capitano
Non fosse per lui farei solo ed esclusivamente amichevoli su questo pes.
Esattamente come l'anno scorso con halilovic primo acquisto indispensabile per annullare il famigerato TS
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ahh, grazie del consiglio, dopo una stagione ho già praticamente 3 titolari con il ruolo "regista" , di cui almeno due presumo non troppo distanti dal ruolo "materia grigia".

Però Snejider in prestito all'Ajax (prossima squadra che ho in mente di usare) avrebbe un suo perchè, non sembrerebbe totalmente off , quasi quasi...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Buffon strepitoso. Anche gli italiani direi benissimo.

Militao in effetti sembra invecchiato.

Sait-Maxim inguardabile come dal vivo.

A me Eder Militao sembra fatto bene. E poi a 20 anni sembra già vecchio di suo :D

DykWSQtWoAELLfF.jpg
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi… Zaniolo… 57 mi andava bene, tutto bene… ma… ho appena letto su questo sito che… è mancino. Miseria non lo sapevo… romanista ignorante…
quindi la master in corso la butto nel cesso, e comincerò quindi giovedi mattina… vado a uccidere qualche mostro al Witcher 3... ( e finire la mia tesi di master ^^ )

in realtà è ambidestro. ma con un sinistro più potente e preciso.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Ma a livello di visi tranne qualche eccezione PES è molto meglio. E quando cominciano a parlare in fifa vedo Mass Effect Andromeda e mi viene da....morire

Anche gli stadi. L'Olimpico per esempio sembra fotorealistico su pes, su fifa sembra una brutta struttura playmobil.

Beh guardando i video Zaniolo usa solo il mancino. Madonna come mai ho fatto per non vederlo, sono di una stupidità disarmante
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Ma @Lucawe11 come fai per ricevere rigori?? Credi che sfida ti cambia qualcosa? Haha incredibile però. Io ne ho ricevuto 2.
Piccola domanda chi è il numero 8 giallorosso? Quello grande sul tuo video :)
Edit : finalmente su YouTube ho visto meglio è Diawara
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Stasera ho potuto fare le ore piccole, ma non a pes 2019.
Ho acceso un mio vecchio portatile e ho messo su PES 5, patchato all'inverosimile con stadi di tutto il mondo, volti assegnati a migliaia di giocatori.
Ho fatto una Konami cup con il Benfica di Luisao, Simao, Miccoli e Nuno Gomes e mi sono arreso in finale ai supplementari contro il Newcastle che davanti schierava Owen e Shearer :D

Mi ha colpito il fatto che la cpu nell'ultimo quarto d'ora della finale abbia tolto un difensore per far entrare una punta, con il chiaro scopo di vincere la partita.

Nei pes attuali mi pare che non succeda, ma non sbranatemi se ho scritto un'inesattezza. Si è fatto tardi e non mi ricordo :rolleyes:
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Non sono sicuro ma piccolo spoil di Konami su Overall.

Il numero dovrebbe rappresentare la crescita rispetto al reale...

Screenshot_20190206-071534_Facebook.jpg

Vedo ad esempio un Cancelo 84 e un Chiesa 82...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.