PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Cmq qualcuno alla KONAMI mi dovrà spiegare il perché del derby di default tra Milan e Parma.. Con tanto di richiesta della dirigenza di battere i " nostri odiati rivali "
Ma poi non è che nei derby i giocatori avversari diventino automaticamente dei fenomeni.
Magari più aggressivi, ma più forti no.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ma poi non è che nei derby i giocatori avversari diventino automaticamente dei fenomeni.
Magari più aggressivi, ma più forti no.
No no. Chiaro. Ho vinto ma la prima mezzora era una roba incredibile. Pressavano e picchiavano come fabbri. Però mi chiedevo proprio il perché di questa partita come derby..
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
vi propongo il modulo che sto usando attualmente. mi trovo bene subisco relativamente poco (di norma 0 o 1 gol a partita esclusi i derby) e mi ha permesso appunto di risolvere il mio problema principale che era difensivo...anche a professionista il golletto dalla squadra di b lo prendevo sempre per dire.

p.s. @Lucawe11 consolati sono al quinto anno, anche con la squadra che vedi sotto la coppa campioni non l'ho ancora vinta neanche io, e gioco a un livello di difficoltà più facile del tuo! :D



lQwDq1p.png




Oc2sSpm.png




ISTRUZIONI OFFENSIVE:

possesso palla

passaggio lungo

centro

modulo fisso

raggio azione: 6 tacche



ISTRUZIONI DIFENSIVE:

difesa decisa

centro

difensivo

linea difensiva: 8 tacche

compattezza: 8 tacche



ISTRUZIONI AVANZATE

terzini alti

ampiezza gioco

difendere area di rigore
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ormai dopo 300 partite offline riesco a prevenire queste situazioni anzi doppio tacco in area non ricordo ma subire un goal così fa girare le palle forte
Subire gol così mi fa incazzare per diversi motivi. A parte che forse se sceglievo meglio il giocatore in area avrei potuto chiudere la linea di passaggio,ma il cursore mi ha selezionato il giocatore in ritardo sull'azione.:(
Tornando all'incazzatura,il gol l'ho subito da WBA,squadra al livello dei miei Wolves,o poco inferiore,ma che giocava meglio del City. Ma soprattutto non digerisco che quando la CPU deve segnare ricorre a queste scorciatoie poco reali. Avrei gradito meglio che il giocatore in possesso si fosse girato e avesse tirato sotto il sette,invece che passare di tacco al compagno,oppure che avesse scaricato fuori per un tiro dai 16 mt . Sembra per certi versi che la CPU deve segnare o creare occasioni nel modo più rapido e poco reale. Come le azioni rapide di Pes18 a centrocampo,dove passava di tacco no look con qualsiasi squadra. È un vero peccato,con pochi aggiustamenti avremmo un gioco ottimo sia online che offline. Parlo di comportamento e svolgimento delle azioni in campo.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
@ gli amanti della master league

secondo voi non è troppo stringente l'affezione al club da parte di un calciatore?
al di la dei criteri di come questa cosa salga o meno la trovo stringente per due motivi
il primo in fase di trattative:
ci sono giocatori molto affezionati dove a prescindere dell'offerta che fai rimane lo 0% di convincerli. ci sta con messi magari ma con pogba ad esempio mi sembra troppo severa la cosa.
la seconda cosa sono i rinnovi contrattuali. ho svezzato moise kean dall'inizio ora è salito di 10 punti di ov e per il rinnovo mi ha chiesto un aumento di stipendi di manco 1mln rispetto a ciò che guadagnava prima.
ebbene con de light invece siamo passati dagli 8 attuali a una richiesta di 19 MILIONI....nelle trattative sotto viene chiaramente detto che essendo poco affezionato al club non ha molta voglia di rinnovare da qui le richieste esorbitanti.
insomma di base è anche carina come idea ma andrebbe implementata meglio quantomeno per i rinnovi!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Subire gol così mi fa incazzare per diversi motivi. A parte che forse se sceglievo meglio il giocatore in area avrei potuto chiudere la linea di passaggio,ma il cursore mi ha selezionato il giocatore in ritardo sull'azione.:(
Tornando all'incazzatura,il gol l'ho subito da WBA,squadra al livello dei miei Wolves,o poco inferiore,ma che giocava meglio del City. Ma soprattutto non digerisco che quando la CPU deve segnare ricorre a queste scorciatoie poco reali. Avrei gradito meglio che il giocatore in possesso si fosse girato e avesse tirato sotto il sette,invece che passare di tacco al compagno,oppure che avesse scaricato fuori per un tiro dai 16 mt . Sembra per certi versi che la CPU deve segnare o creare occasioni nel modo più rapido e poco reale. Come le azioni rapide di Pes18 a centrocampo,dove passava di tacco no look con qualsiasi squadra. È un vero peccato,con pochi aggiustamenti avremmo un gioco ottimo sia online che offline. Parlo di comportamento e svolgimento delle azioni in campo.
guarda, l'altro giorno contro il Rayo (o comunque una squadra del genere) ne ho subito uno tutto di prima, lancio, tacco, esterno, ancora tacco e ancora esterno per pescare il giocatore libero a 5 metri dalla porta.
Come fai a difenderti da azioni simili?
Per fortuna era il gol della bandiera sul 3-0 per me, ma la tentazione di spegnere tutto è stata grande.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@ gli amanti della master league

secondo voi non è troppo stringente l'affezione al club da parte di un calciatore?
al di la dei criteri di come questa cosa salga o meno la trovo stringente per due motivi
il primo in fase di trattative:
ci sono giocatori molto affezionati dove a prescindere dell'offerta che fai rimane lo 0% di convincerli. ci sta con messi magari ma con pogba ad esempio mi sembra troppo severa la cosa.
la seconda cosa sono i rinnovi contrattuali. ho svezzato moise kean dall'inizio ora è salito di 10 punti di ov e per il rinnovo mi ha chiesto un aumento di stipendi di manco 1mln rispetto a ciò che guadagnava prima.
ebbene con de light invece siamo passati dagli 8 attuali a una richiesta di 19 MILIONI....nelle trattative sotto viene chiaramente detto che essendo poco affezionato al club non ha molta voglia di rinnovare da qui le richieste esorbitanti.
insomma di base è anche carina come idea ma andrebbe implementata meglio quantomeno per i rinnovi!


Prova a vedere se quelli con lo 0% abbiano la clausola o meno

I prezzi son fatti a c@zzo di cane

I rinnovi fatti a c@zzo di cane

Trasferimenti fatti a c@zzo di cane
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
guarda, l'altro giorno contro il Rayo (o comunque una squadra del genere) ne ho subito uno tutto di prima, lancio, tacco, esterno, ancora tacco e ancora esterno per pescare il giocatore libero a 5 metri dalla porta.
Come fai a difenderti da azioni simili?
Per fortuna era il gol della bandiera sul 3-0 per me, ma la tentazione di spegnere tutto è stata grande.
Io contro l' Atalanta penso di aver subito uno dei gol più assurdi di questo PES 19. Non l'ho salvato perché ho schiacciato start dal nervoso. Cmq azione con cross in area, Zapata manca il colpo di testa e la palla finisce dall altro lato, contro cross rasoterra e Zapata che nel frattempo era finito oltre la linea di fondocampo, in un millesimo di secondo rientra e con la punta del piede anticipa Romagnoli che stava per intercettare questo contro cross .Palla sotto l'incrocio. É stato talmente veloce come movimento che non ho avuto nemmeno il tempo di accorgermene. Falli tu gol così
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Ragazzi, mi sento un piccolo Lucawe11...

ML col Bologna, quinta stagione in corso, squadra da 4.5 stelle, zero champions in bacheca.
Primo accesso in semifinale dove per regolamento mi toccherà l'inter a Superstar così some l'eventuale finale (Atl.Madrid-Juve)... PANICOOOO

Si vola in finale di Champions contro la Juve!!!
Che doppia sfida in semifinale contro l'inter: 0-0 a Bologna con due legni nostri, 1-1 a San Siro dopo essere stati sotto per 87 minuti.
Tacca ultrarossa, tutti avanti alla ricerca del disperato pareggio: il neoentrato Santi Mina scappa via sulla sinistra, arriva sul fondo, tocca dietro pescando Eder Militao che di prima intezione insacca sul palo lontano!
Gooooooolll!!!
L'HA RIPRESA EDER MILITAOOOOOO!!! L'HA RIPRESA EDER MILITAOOOOOO!!!
Chiudete le valigie, tutti in Olanda per la finale al De Kuip!!!
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Io contro l' Atalanta penso di aver subito uno dei gol più assurdi di questo PES 19. Non l'ho salvato perché ho schiacciato start dal nervoso. Cmq azione con cross in area, Zapata manca il colpo di testa e la palla finisce dall altro lato, contro cross rasoterra e Zapata che nel frattempo era finito oltre la linea di fondocampo, in un millesimo di secondo rientra e con la punta del piede anticipa Romagnoli che stava per intercettare questo contro cross .Palla sotto l'incrocio. É stato talmente veloce come movimento che non ho avuto nemmeno il tempo di accorgermene. Falli tu gol così
Hai evidenziato un punto importante.
La velocità con cui avvengono certe azioni da parte della cpu.
A me un paio di volte è proprio capitato di perdere di vista il pallone per la velocità con cui se lo scambiavano in un'area di rigore peraltro molto affollata.
Io personalmente gioco a velocità 0 e mi trovo bene, ma in certe azioni la cpu sembra giocare a +4.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Hai evidenziato un punto importante.
La velocità con cui avvengono certe azioni da parte della cpu.
A me un paio di volte è proprio capitato di perdere di vista il pallone per la velocità con cui se lo scambiavano in un'area di rigore peraltro molto affollata.
Io personalmente gioco a velocità 0 e mi trovo bene, ma in certe azioni la cpu sembra giocare a +4.
Io ormai quando iniziano a fare 5 ttriangoli velocissimi con 7 giocatori diversi, lascio stare il cursore su un uomo solo e mi affido al movimento automatico dei miei. Tanto se cominci a stargli dietro ti demoliscono. Allora tanto vale affidarsi all automazione
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Bello gigione! !!

Sono pronti ai commenti di "ma è un vecchio di 40anni"

Fatti dagli stessi che dicono "chi cazzo sono nkunki e firpo!"
 
  • Like
Reactions: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.